Mondo

"Spie" affogate e fatte saltare in aria: l'ultimo video choc dell'Isis

L'ultimo video postato su Twitter dallo Stato islamico mostra 13 presunte spie uccise nei peggiori dei modi. Chi viene fatto esplodere all'interno di una macchina, chi viene affogato all'interno di una gabbia e chi, infine, viene fatto esplodere con una bomba

"Spie" affogate e fatte saltare in aria: l'ultimo video choc dell'Isis

È un video agghiacciante quello postato dagli uomini del Califfato. L'orrore dell'Isis si fa in tre. Non è più sufficiente sgozzare con scimitarre e coltelli. Ora, gli jihadisti fanno esplodere teste, saltare macchine con dentro presunte spie e, infine, annegare i nemici all'interno di gabbie. Orrore senza fine, appunto.

L'ultimo video postato dagli uomini del Califfo mostra quattro persone, accusate di essere spie che vengono caricati su una macchina, accanto alla quale si posiziona un uomo con un bazooka, che poi fa esplodere l'auto con un colpo. Poi altre quattro presunte spie. Questa volta vengono messe in una gabbia. Immerse e uccise per annegamento. Chi si dimena e chi urla. Tutti però vengono uccisi dalla lucida violenza degli uomini di Al Baghdadi. Infine altre cinque vittime. Un laccio blu attorno al collo. Sono inginocchiati. L'esplosione. I loro corpi vengono dilaniati.

Giacciono a terra carbonizzati.

Commenti