Mondo

Spinge 91enne sui binari della metro: "Ero strafatto di crack"

L'aggressione è avvenuta alla fermata di Marble Arch (Londra) lo scorso aprile. L'uomo è in attesa della sentenza di condanna: aveva tentato di uccidere un 23enne lo stesso giorno

Spinge 91enne sui binari della metro: "Ero strafatto di crack"

"Ero strafatto di crack". Si è giustificato così il 46enne che ha tentato di uccidere un 91enne spingendolo sotto il treno della metropolitana di Londra.

L'aggressione è avvenuta alla fermata di Marble Arch lo scorso aprile. Il 46enne ha spinto all'improvviso l'anziano signore sui binari per poi scappare, nascondendosi tra la folla. A soccorrere l'uomo è stato un ragazzo che si è subito lanciato dalla piattaforma, mentre altri presenti si sbracciavano per mettere in allerta gli operatori della stazione e fermare il convoglio in arrivo. L'anziano ha riportato fratture varie e un taglio alla testa (guarda il video).

Il 46enne è stato fermato poco dopo e ritenuto colpevole dopo cinque giorni di processo. "Ero strafatto di crack" è stata la sua difesa. Ora l'uomo è in attesa della sentenza di condanna. Come riporta Tgcom24, l'uomo aveva già tentato di uccidere un 23enne lo stesso giorno.

La polizia ha diffuso le immagini dei due episodi.

Commenti