Strasburgo, accoltellato ​un ebreo per strada

Un uomo di religione ebraica è stato accoltellato intorno alle 11 di stamattina a Strasburgo, nel nordest della Francia, ed è rimasto lievemente ferito al torace

Un uomo di religione ebraica è stato accoltellato intorno alle 11 di stamattina a Strasburgo, nel nordest della Francia, ed è rimasto lievemente ferito al torace. Lo riporta il quotidiano francese Le Parisien, spiegando che la vittima era seduta nel dehors di un bar e, secondo le prime testimonianze raccolte dalle forze dell'ordine, l'aggressore avrebbe gridato 'Allahu akbar'. L'assalitore, che è stato fermato, secondo quanto riporta il Journal du Dimanche (Jdd) avrebbe "precedenti psichiatrici".

Al momento l'inchiesta resta affidata alla procura locale dal momento che non viene considerata legata al terrorismo, nel qual caso le indagini passerebbero invece alla procura di Parigi. Stando a quanto riporta il Jdd, a Strasburgo vive una consistente comunità ebraica che conta circa 15mila ebrei francesi, pari al 5% circa dei residenti della città.

Commenti

lisanna

Ven, 19/08/2016 - 14:23

MA davvero le autorità pensano che la gente ci creda ANCORA ? tutti "con precedenti psichiatrici"? mai uno squilibrato che creda in Budda ? o che gridi "Gesù è grande" ?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 19/08/2016 - 14:31

"precedenti psichiatrici", eh? E te pareva? I governi europei non hanno ancora realizzato che i loro amministrati cominciano seriamente ad averne piene le palle di essere presi per il cubo.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 19/08/2016 - 14:46

Le voilà ! La dissinformazzione di sinistra. L'accoltellatore pare abbia dei problemi psichiatrici e quind non é riconducibile al terroristo islamico. Ma sono proprio questi i soggetti a cui si rivolgono i jihadisti , soggetti facilmente gestibili. E non é cosa nuova, carne da macello , costo zero e massimo profitto. APRITE GLI OCCHI .!!!!!

Lucaferro

Ven, 19/08/2016 - 15:20

Hanno tutti precedenti psichiatrici? per la miseria: allora sono tutti matti e da rinchudere ermeticamente e buttare la chiave. Oppure, come pare più coerente, sono criminali a piede libero con il consenso esplicito delle autorità? Falsi e traditori colori che si prostrano a simili deturpazioni della verità! Scomoda per certuni...ma verità!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 19/08/2016 - 16:05

Bene, di questo passo l'islam sarà sinonimo di problemi mentali. Come volevasi dimostrare.

mariod6

Ven, 19/08/2016 - 17:04

Questi "dementi" stanno solo informando la popolazione che Allah è al bar e li aspetta seduto al tavolino. Ma chi volete prendere in giro?? Improvvisamente hanno sciolto i legacci ai matti in tutta Europa, e guarda caso sono tutti mussulmani!!!

unz

Ven, 19/08/2016 - 17:23

interessante la storia sei matti. Tutto purchè non si dica la verità. A breve la pista aliena.

gianni.g699

Ven, 19/08/2016 - 17:54

un altro malato di mente !!! ... oppure un altra notizia falsificata ?!?!?!

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 19/08/2016 - 18:09

-----come lo ha riconosciuto l'ebreo?----aveva forse la kippah sul capo?-------allora facciamo una legge che vieti la kippah-----per il benessere di tutti-------------------

Chanel

Ven, 19/08/2016 - 18:48

Potremmo anche metterla così: l' Islam è pericoloso perché fa impazzire le persone. La conclusione resta la stessa..... andassero a dare di matto a casa loro

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 19/08/2016 - 19:37

ma cosa vuoi che gliene frega all'ebreo se allah va al bar. Ma faccia quello che vuole. La prossima volta che incontra un islamico e meglio che si faccia più allà, da scansarlo.

ziobeppe1951

Ven, 19/08/2016 - 19:59

State sempre alla larga da chi dice allah akbar, è un pazzo, chiamate il 118

blackindustry

Ven, 19/08/2016 - 20:22

Un altro con problemi mentali... ma allora il Corano crea malattia mentale...

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 19/08/2016 - 20:35

Nuovo linguaggio politicamente corretto: non sono islamici fanatici, bensí persone fuori di testa, pazze, psicologicamente labili. Tanto, hai voglia a sbraitare la nuova teoria, la gente mica é scema sa benissimo distinguere tra un pazzo ed un islamico fanatico. Massa di cialtroni.

Asimov1973

Ven, 19/08/2016 - 20:57

quasi quasi mi faccio passare anch'io per scemo del villaggio e ne faccio fuori tre o quattro...voglio vedere cosa succede.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 19/08/2016 - 22:01

PENSATE CHE COMBATTENTE IN GAMBA: FERISCE LEGGERMENTE il Rabbino e si fa fermare da un...passante!

opinione-critica

Ven, 19/08/2016 - 22:39

Come noto i "matti" hanno un trattamento di favore nei confronti della giustizia. Più verosimilmente sono i francesi che sono antisemiti e cercano di giustificare chi vuole distruggere gli ebrei ma non solo. Credo che gli ebrei devono cominciare a pensare se lasciare la Francia o cominciare a organizzarsi per difendersi...

blackindustry

Ven, 19/08/2016 - 23:19

Quanti poveri "malati di mente" tra i musulmani, e tutti terroristi...

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Sab, 20/08/2016 - 08:18

Evidentemente un altro depresso non integrato!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 20/08/2016 - 10:49

#elkid- 18:09 E quelli, invece, che vanno in giro sottanati? Facciamo una legge anche per loro? Sei sicuro che le tue sinapsi corticali secernano un sufficiente quantitativo di mediatori chimici?