Svezia, afghani stuprano donna e mettono il video in diretta Fb

Due afghani sono stati arrestati per una violenza sessuale su una donna trentenne: domenica scorsa la avrebbero violentata in diretta su Fb. Svezia sotto choc

La Svezia è ancora sotto choc dopo il caso di stupro commesso da tre uomini e trasmesso in diretta su Facebook.

I fatti risalgono a domenica scorsa, quando, secondo la polizia di Uppsala, due uomini fra i 18 e i 24 anni provenienti dall'Afghanistan avrebbero rinchiuso una donna trentenne in un appartamento della città svedese a un'ora di macchina a nord di Stoccolma e l'avrebbero sottoposta ad una violenza sessuale.

Trasmettendo poi il tutto in diretta in un gruppo chiuso su Facebook: il video sarebbe stato visto online da oltre seicentomila persone. Già lunedì scorso i tre sono comparsi davanti al giudice di Uppsala, che ha ordinato la custodia cautelare per tre uomini: due accusati di essere gli autori materiali della violenza e un terzo accusato di aver nascosto i fatti.

A denunciare l'orrenda violenza una utente del gruppo Facebook che dopo aver visto lo stupro trasmesso in diretta ha subito allertato le autorità. La polizia ha immediatamente ordinato la rimozione del video da Internet, ma è altamente probabile che versioni piratate del filmato siano ancora in circolazione.

In Svezia la legge vieta di diffondere l'identità dei sospetti di reati penali, ma secondo alcuni organi di stampa gli autori della violenza sarebbero due immigrati di origine afghana. Il terzo arrestato invece sarebbe un cittadino svedese di 24 anni.

Commenti

ILpiciul

Lun, 30/01/2017 - 11:46

Forse i politicamente corretti ma mentalmente bacati diranno: sò ragazzi.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 30/01/2017 - 11:47

Due afgani... e uno svedese. Lo svedese non fa audience e distoglie l'attenzione??? Ok... due afgani e basta! Lo svedese al limite lo mettiamo in fondo all'articolo, tanto nessuno si spinge a leggere fino a quel punto. P.S. La notizia del turco che ha fatto spostare la paziente italiana in un'altra stanza affinchè nessun uomo potesse guardare sua moglie... era una bufala. Adesso pubblicate le bufale e poi vi sbufalate da soli??? Ah... anche la notizia dell'immigrato turco nell'ospedale di Imperia era una bufala. http://www.bufale.net/home/bufala-imperia-immigrato-turco-fa-cacciare-gestante-dalla-camera-nessuno-puo-vedere-mia-moglie-bufale-net/

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 30/01/2017 - 11:51

In Svezia la legge vieta di diffondere l'identità dei sospetti di reati penali. Presto i kompagni legifereranno in maniera analoga anche nel nostro paese. Affinchè nessuno sia tentato, neppure lontanamente, da derive xenofobe.

mannix1960

Lun, 30/01/2017 - 12:03

Qui ci vuole un giudice severo, tipo quelli italiani, che abbia il coraggio di mandarli ai domiciliari in un collegio di educande!!!

venco

Lun, 30/01/2017 - 12:03

Tutta L'Europa è in mano a politici contrari e traditori del loro popolo

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 30/01/2017 - 12:06

Ordinaria amministrazione nel Meticciato di Svezia. Le masse istupidite dalla propaganda di Soros e servi cristiano-comunisti non si ribellano. Non sia mai. Avanti così dunque. Un popolo simile in effetti merita di sparire.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 30/01/2017 - 12:07

"cittadino svedese" non vuol dire nulla. Sappiamo bene che conta origine, religione e razza.

Ritratto di massimo_p

massimo_p

Lun, 30/01/2017 - 12:16

probabilmente avevano necessità di distrarsi per superare lo choc della guerra.....

Una-mattina-mi-...

Lun, 30/01/2017 - 12:27

ALTRO DONO DI DIO, ALTRO CRIMINE DOVUTO ALLA MANCANZA DI MURI

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 30/01/2017 - 12:45

Ma nooo, è uno scambio interrazziale ed a maggior ragione interculturale!!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 30/01/2017 - 13:16

Memphis35 - In effetti io prima mi stupivo che media globalisti e immigrazionisti come Rai3 svelassero il nome dei criminali anche se stranieri. La mia tesi è che sia voluto. Non dimentichiamo che lo scopo dell'invasione non è tanto africanizzare l'Europa. Lo scopo è creare una società instabile, tesa, fragile da rompere in conflitti e quindi FACILE DA CONTROLLARE da parte dell'elite massonica anglosionista.

MaxSelva

Lun, 30/01/2017 - 13:17

Bravo "Ausonio"... guarda giu' in strada quanti "cittadini italiani". La nazionalita' non conta piu' niente.

Ritratto di venividi

venividi

Lun, 30/01/2017 - 13:21

Ha ragione Ausonio, il cittadino svederse potrebbe essere un altro afgano naturalizzato

Linucs

Lun, 30/01/2017 - 13:22

Castrare ed espellere gli "afghani"; castrare e mettere in carcere lo "svedese".

timoty martin

Lun, 30/01/2017 - 13:25

Vorrei leggere l'opinione della Boldrini! Oppure, da buona sinistroide, fa finta di non sentire e non sapere? Ma ributtateli tutti in Africa e saremo tutti più felici!

gcf48

Lun, 30/01/2017 - 13:25

dreamer e se bufala.net fosse essa stessa una bufala?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 30/01/2017 - 13:29

I falsi buonisti che dicono? Danni collaterali?

il sorpasso

Lun, 30/01/2017 - 13:31

Castrazione chimica immediata.

il nazionalista

Lun, 30/01/2017 - 13:39

A ringraziamento di quegli europei ed americani: BASTARDI e RINNEGATI che, in quasi tutte le piazze dei rispettivi Paesi, protestano come ossessi perché Trump vuole impedire che, nel Paese che lo HA ELETTO e che lui ha giurato di DIFENDERE, possano arrivare milioni di maomettani!!!

maurizio50

Lun, 30/01/2017 - 13:53

@timoty. Lei mi ha preceduto. Qualcuno di buon cuore trasmetta la notizia alla Presidenta Boldrini. Saremmo tutti curiosi di conoscere se questo è il livello di cultura straniera cui , secondo Madama, gli Italiani dovrebbero adeguarsi e farla propria!!!

Silvio B Parodi

Lun, 30/01/2017 - 13:54

gli islamici sono I nostri nemici, il corano predica l'odio e l'uccisione a chi non si converte alla loro religione" quindi sono contro tutte le costituzioni del mondo, e quindi non dovrebbere entrare in nessuno dei paesi occidental perche' il loro credo contrasta con le nostre costituzioni, PERCHE' NESSUNO LO SCRIVE O LO DICE IN TV??????

Libertà75

Lun, 30/01/2017 - 14:08

come la storia si ripete... pensate un po' voi... le aree di ex fede norrena (as vikinga) sono già il frutto di una dominazione di popoli indoeuropei che avevano sopraffatto i locali, integrandosi poi a loro e modificandone la cultura... oggi fanno la stessa cosa con una nuova onda di indoeuropei, ma invece che vikingi li faranno diventare tutti mussulmani

gcf48

Lun, 30/01/2017 - 14:25

anche Ratko Đokić era svedese

kolton jones

Lun, 30/01/2017 - 14:27

Ausonio lei ha capito tutto! C'è un agenda globale dell'onu da adempire, la flamigerata Cop21 che prevede: 1)il controllo mentale,2)destabilizzazione dei popoli e della loro cultura,3)religione umanitaria globale,4)Diminuzione co2= riduzione cibo,5)avvelenamenti pilotati in medicinali e agricoltura,6)promozione di eugenetica,aborti e qualunque cultura di morte. Motivo di tutto questo: DIMINUZIONE E CONTROLLO DELLA POPOLAZIONE IN REGIME ORWELLIANA(KOMUNISTA).

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 30/01/2017 - 14:44

timoty martin - a sinistra non sono capaci di vedere le cose oggettivamente. Hanno davanti agli occhi le fette di salame della loro ideologia velenosa.

chebruttaroba

Lun, 30/01/2017 - 14:54

Sempre islamici. Sono diversi dai non islamici, è evidente. Solo la Boldrini non lo vede, gli altri di sinistra sono più intelligenti: lo vedono ma fanno finta che non sia vero.

Algenor

Lun, 30/01/2017 - 15:00

Dreamer_66 Lun, 30/01/2017 - 11:47 Cittadino svedese non significa necessariamente etnicamente svedese: la Svezia ha iniziato ad importare masse di immigrati sin dagli Anni '70 ed oggi vo sono centinaia

telepaco

Lun, 30/01/2017 - 15:01

@ Dreamer_66 , svedese non vuol mica dire biondo con gli occhi azzurri caro kompagno, svedese in questo periodo significa solo che ha già avuto la cittadinanza ed è in Svezia da qualche anno il nostro muslim, a differenza degli altri due che sono "rifugiati" arrivati da poco. Non crederai sul serio che sia un vichingo? Ahahah, come facciate voi "progressisti" a simpatizzare e a difendere questi trogloditi di una religione primitiva, violenta e misogina va al di là della mia comprensione. Certo, li educherete al laicismo e al progressismo, al rispetto della donna per come si veste, come no :)

Algenor

Lun, 30/01/2017 - 15:03

Dreamer_66 Lun, 30/01/2017 - 11:47 Cittadino svedese non significa necessariamente etnicamente svedese: in Svezia vi sono centinaia di migliaia di non svedesi nati e cresciuti li e con cittadinanza svedese, tra cui molti extraeuropei.

Algenor

Lun, 30/01/2017 - 15:05

Libertà75 Lun, 30/01/2017 - 14:08 Mediorientali ed africani non sono indoeuropei.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 30/01/2017 - 15:44

Del resto è Trump il cattivone che vuole maggiore controlli.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 30/01/2017 - 15:47

Che senso ha parlare ormai di cittadinanza... sono stranieri, immigrati e basta e lo saranno sempre e con loro i loro figli. La questione è la cultura e non quello che alcuni comunistoidi hanno fatto scrivere sui loro documenti. Stranieri hanno stuprato una svedese: questa soltanto è la notizia.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 30/01/2017 - 15:53

telepaco, Algenor: Vero... per assurdo potrebbe anche essere di origini italiane. E quindi? Perchè nel titolo solo il riferimento agli afgani???

pedro10

Lun, 30/01/2017 - 17:51

Uno è Svedese. A be allora mettete in carcere lo Svedese che fa il palo e lasciate liberi gli altri due, sono risorse.

Ritratto di CaptainHaddock

Anonimo (non verificato)

routier

Lun, 30/01/2017 - 18:59

Il problema non è solo la nazionalità. l'origine o l'etnia. Il vero problema è che sono arrivati in Europa una valanga di trogloditi, incolti cavernicoli semiselvaggi il cui unico scopo è vivere sulle spalle degli ignavi europei. Ignorandone bellamente gli usi i costumi e le leggi, sapendo di poter contare sull'insulso buonismo degli autoctoni. (ma fino a quando?)

Ritratto di Tora

Tora

Lun, 30/01/2017 - 19:22

Potreste per cortesia illustrarmi un solo beneficio ottenuto a seguito del forzoso inserimento di comunità islamiche all'interno dei confini europei? Me ne basta uno solo, anche piccolo.

People

Lun, 30/01/2017 - 19:30

L'Africa ed il medio oriente sono cloache.

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 30/01/2017 - 19:32

Buon risveglio.....

Ramese

Lun, 30/01/2017 - 19:44

questi afghani sono proprio dei fessi ... queste cose devono farle in Russia ... li' si puo' ...

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 30/01/2017 - 20:13

donne protestate contro trump e i fascisti ahahahah.ben vi sta

killkoms

Lun, 30/01/2017 - 20:28

la politica dell'accoglienza--!

edo1969

Lun, 30/01/2017 - 20:57

cosa vuol dire esattamente "mettono il video in diretta facebook"? su facebook esiste la diretta?

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 30/01/2017 - 21:13

Conosco bene la Svezia. E' il paese più politicamente corretto che esista. Nessuno è al loro livello in tutta Europa, non la Germania, non l'Olanda, non il Belgio, nemmeno l'Italia ovviamente. Sono e resto profondamente convinto che la vittima sia già pronta a difendere gli aggressori, e a lottare per "i loro diritti".

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Lun, 30/01/2017 - 21:40

Gli svedesi ! Garantisti ! E felicemente cornuti ? L'occidente ha perso le palle !

lupo1963

Lun, 30/01/2017 - 23:06

Fatelo vedere alla boldrini e all'argentino vestito come il mago Otelma