Le tartarughe muoiono di fame e Kim Jong fa giustiziare il direttore dell'acquario

Secondo quanto riferisce il Mirror, il dittatore avrebbe fatto uccidere il direttore di un acquario perché colpevole di aver fatto morire di fame alcune tartarughe

Arriva un'altra notizia choccante dalla Corea del Nord. Secondo quanto riporta il Mirror, Kim Jong-Un avrebbe fatto uccidere il capo di un acquario coreano. Il motivo? Avrebbe fatto morire di fame alcune tartarughe.

Secondo quanto riferisce l'agenzia di stampa della Corea del Sud, il DailyNK, durante una visita all'acquario, Kim Jong si sarebbe lamentato dello stato di salute delle tartarughe e si sarebbe poi lanciato in una filippica contro l'amministratore della struttura. Infine, avrebbe ordinato di ucciderlo.

Secondo una fonte nordcoreana, citata dal Mirror, "il direttore dell'acquario è stato ucciso dopo Kim Jong-un ha fatto il suo giro nell'acquario di tartarughe vicino Taedong a Pyongyang. È stato ucciso perché alcuni dei serbatoi non erano sono stati adeguatamente riforniti di cibo e acqua, provocando la morte di un sacco di tartarughe d'acqua dolce".

Commenti
Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 07/07/2015 - 17:17

Ecco un vero animalista!

19gig50

Mer, 08/07/2015 - 02:20

Chissà cosa gli farebbe questo a quelli che fanno soffrire di stenti gli italiani.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Mer, 08/07/2015 - 04:59

ma non vi vergognate a dire e scrivere 'ste scemenze? Allora scemenza per scemenza ve la dico io un' altra (forse meno scemenza della vostra!)....gli USA bombardano e ammazzano centinaia di migliaia di mussulmani perché ...non sono ricchi!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 08/07/2015 - 07:18

omar @ provi ad entrare nel suo paese senza documenti come fate da noi e poi vedrà l'animo animalista.Ma questo personaggio andrebbe bene anche per i nostri trinariciuti komunisti,allora si che vedranno il vero volto del komunismo.

franco-a-trier-D

Mer, 08/07/2015 - 08:36

in Italia invece fanno morire la gente di fame, meno male ci sono i cassettoni della immondizia a portata di mano..

Luca B.

Mer, 08/07/2015 - 08:37

Io lo chiamerei come consulente per la questione immigrazione/terrorismo islamico.....sarebbe sicuramente più efficiente e risolutivo di quel povero ebetino buono a nulla che abbiamo noi alla presidenza del consiglio!!!!

Sleeper

Mer, 08/07/2015 - 09:04

Anche qui l'Italia ha solo da imparare: così si risolvono le inefficienze e le cattive amministrazioni! In Italia invece vengono premiate con vitalizi!

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Mer, 08/07/2015 - 09:39

Gli animalisti italiani ringraziano: hanno trovato un nuovo eroe da glorificare.

Ritratto di pedralb

pedralb

Mer, 08/07/2015 - 09:56

Sarebbe la giusta panacea per i NOSTRI POLITICI E BOIARDI DI STATO!!!!!

michele lascaro

Mer, 08/07/2015 - 12:16

Il maialetto non fatica molto a non smentirsi, mai. Avrebbe, così dicono, fatti i suoi studi in Svizzera, ma senza imparare nulla dall'Occidente.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 08/07/2015 - 12:22

gianniverde: basta camuffarsi da orso e si entra, rispettati e riveriti, anche senza documenti!

FrancescaRomana...

Mer, 08/07/2015 - 12:43

Ha fatto bene! Le tartarughe morivano di fame, così si fa se non si rispettano tutte le specie viventi! Adoro quest'uomo