Il telepredicatore turco: "Chi si masturba avrà la mano incinta nell'aldilà"

Il bizzarro pronunciamento del religioso musulmano non è passato inosservato e ha scatenato un'ondata di critiche e battute ironiche sui social media

"L'uomo che pratica la masturbazione si ritroverà la mano incinta nell'aldilà". È la strana convinzione del telepredicatore turco Mucahid Cihad Han, secondo il quale, come ogni madre il cui figlio non è riconosciuto dal padre, dopo la morte la mano "rivendicherà i suoi diritti". Il bizzarro pronunciamento del religioso musulmano non è passato inosservato in Turchia e ha scatenato un'ondata di critiche e battute ironiche sui social media. Come non farne.

Durante il suo programma sull'emittente 2000 Tv, Han ha ricevuto la telefonata di un telespettatore, il quale ha confessato di masturbarsi pur avendo una moglie e di averlo fatto anche durante la Umrah, il pellegrinaggio alla Mecca. Il religioso ha risposto che, in base ai principi dell'Islam, l'autoerotiosmo è "haram", cioè proibito. "Inoltre - ha proseguito - un hadith (detto del Profeta, ndr) afferma che coloro che hanno rapporti sessuali con le loro mani se le ritroveranno incinte nell'aldilà". Le mani, inoltre, "si rivolgeranno a Dio per reclamare i loro diritti". Riferendosi poi al caso concreto, il predicatore ha affermato che "se il telespettatore fosse single, gli si potrebbe consigliare di sposarsi. Ma cosa posso dire in questo caso? Solo di resistere alle tentazioni di Satana".

Dopo la puntata, l'account Twitter del telepredicatore, che ha oltre 12.000 follower, è stato sommerso da una valanga di commenti, in gran parte ironici. "Ci sono ginecologi della mano nell'aldilà?", chiede con tono sarcastico un utente del sito di micro-blogging. "L'aborto è consentito in paradiso?", chiede un altro. Non mancano i commenti di utenti irritati dalle parole di Han. "Quindi, secondo te - scrive una utente - essere incinta sarebbe una punizione di Dio?".

Commenti

Tuthankamon

Mar, 26/05/2015 - 11:02

Potrei usare a tappeto lo stesso commento ... Lo ha detto un Arabo musulmano: voi Cristiani siete ipocriti, ma lo avete ammesso. Noi Musulmani siamo ipocriti, ma non lo abbiamo ancora ammesso ... C'e' poco da commentare!! In ogni caso gente simile viene aiutata dal relativismo inetto e ixxxxxxxe che vige dalle nostre parti ...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 26/05/2015 - 11:09

Sino ad oggi il "vizio solitario" era additato come possibile causa di cecità. E' una vera fortuna che l'Islam schiuda, ora, nuovi orizzonti agli onanisti incalliti. Tu , Raoul, che ne pensi?

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 26/05/2015 - 11:16

Ecco da dove arrivano le "manone" che si vedono sugli spalti degli incontri di wrestling!!!

moshe

Mar, 26/05/2015 - 11:25

musulmani deficienti!

Ritratto di XxXpoiled

XxXpoiled

Mar, 26/05/2015 - 11:27

a prescindere , ma questo che cosa si è messo in testa?

roberto.morici

Mar, 26/05/2015 - 11:28

A vedere il suo bel faccino non è difficile ipotizzare che il suo babbo l'abbia partorito dalla sua mano.

Totonno58

Mar, 26/05/2015 - 11:30

Fantastico!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 26/05/2015 - 11:35

...mentre chi pratica il sesso orale....

gigetto50

Mar, 26/05/2015 - 11:37

-----mah...io non mi scompongo per niente....la stessa domanda rivolta ad un prete o suora cattolici, cosa risponderebbero? Che come minimo é haram....o sbaglio?

vince50

Mar, 26/05/2015 - 11:51

A prescindere dall'argomento,questi hanno il cervello marcio.

fedeverità

Mar, 26/05/2015 - 12:09

Una domanda...Ma dentro quel testone....cosa ci sarà? Forse uno spillo di cervello? Sono propio.......RIDICOLI!!

elalca

Mar, 26/05/2015 - 12:10

questi NON hanno il cervello. persone che si immolano in nome di una fede bislacca o di un profeta da settimana enigmistica giusto per avere 70 vergini nell'aldilà dimostrano di essere a livello di protozoo.

Joe Larius

Mar, 26/05/2015 - 12:13

Mi scusi signor Mucahid: cosa rimane "incinto" nei rapporti omo ?

Ritratto di ITALIASETTIMANALE

ITALIASETTIMANALE

Mar, 26/05/2015 - 12:13

tra il diventare ceco e la mano incinta chissa nelle altre religioni che cosa è previsto cqm la cosa veramente strana è che ci sia gente che li segue

Gaby

Mar, 26/05/2015 - 12:23

Religione per milioni di imbecilli.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Mar, 26/05/2015 - 12:42

e partorirà col dito indice....

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Mar, 26/05/2015 - 12:44

sotto il turbante niente

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mar, 26/05/2015 - 13:02

Gaby (12:23) ti risulta esista una religione per i non imbecill¡?

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 26/05/2015 - 13:03

Che scemata. Basta usare il preservativo.

lupo1963

Mar, 26/05/2015 - 13:05

Partorira' tanti piccoli ditini.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mar, 26/05/2015 - 13:10

la ns religione è invece del tutto razionale: serpenti che parlano, vergini che partoriscono, donne che diventano statue di sale, morti che resuscitano, gente che ferma il sole (che in genere sta sempre fermo) mari che si aprono al contatto con un bastone, diluvi universali, cibo che cade dal cielo sotto forma di fette di polenta e altre meraviglie

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mar, 26/05/2015 - 13:21

Perbacco, ho le ovaie nelle mani e non lo sapevo. Saranno raggiunte dagli spermatozoi per via transcutanea, devo supporre. E le donne? Ermafroditismo? Chissà poi perché le mani resteranno incinte nell'aldilà e non nell'aldiqua. Mah!? Sekhmet.

scarface

Mar, 26/05/2015 - 13:42

Quindi l'amputazione della mano riservata dai tribunali islamici ai ladri comporta di fatto anche un aborto... interessante...

Raoul Pontalti

Mar, 26/05/2015 - 13:44

Confratello mio Menabellenius Tu ricorderai la distinzione tra atti puri e impuri appresa ai corsi di teologia goliardica: impuri innanzitutto sono gli atti manuali solipsistici riprovati anche dall'imam in effigie, ma anche quelli mutualistici commessi con impuberi e quelli omologici, mentre atto puro, purissimo anzi in quanto fallogogia propedeutica alla effusio in vas (vel os) mulieris con cui deve concludersi ogni sacro rito in onore di Venere, è l'atto praticato con lingua sapiente e facile mano da femmina pubere su maschio villoso. Quoad substantiam il nostro ardito teologo orientale non erra, rimanendo oscura quoad formam aristotelicamente intesa la questione della gravidanza manuale. Ma se i turchi ora si sorbiscono questo frescone noi abbiamo sopportato, fino alla redenzione operata dalla Sara, l'allora telepredicatore integralista cattolico Andrea Diprè che ne sparava di più grosse.

luigi.muzzi

Mar, 26/05/2015 - 14:09

ah la teologia... disciplina autoreferenziale atta a inventare e divulgare scemenze certificate da un probabile "aldilà" utilizzato come minaccia.

elalca

Mar, 26/05/2015 - 14:32

raulpontalti: ma come parla???? ma la smetta di voler discettare di ogni argomento scopiazzando qua e la dalle pagine di wikipedia o altra zozzeria analoga. lei ha una cultura da reader's digest e pensa che parolone inconsuete portino il lettore a considerarla uomo colto e di conseguenza a tributarle un rispetto che non merita. la smetta di fare il troll perchè ha proprio rotto i birindelli.

Ritratto di kikina69

kikina69

Mar, 26/05/2015 - 14:36

a pensare male si fa peccato ma spesso ci si becca. Non è che questo pensa che l'utero sia nelle mani? Se un predicatore religioso è a questo livello di ignoranza sul corpo umano e il suo funzionamento siamo proprio alla frutta. Con queste menti bacate non vorrei trovarmi in Turchia ed avere bisogno di un ginecologo..non si sa mai che sia uno dei 12.000 follower di 'sto pazzo.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 26/05/2015 - 14:48

Una cosa è certa. Il tizio spara idiozie per orecchie sensibili, ed è questa la mostruosità del tutto. In pratica abbiamo un furbacchione che campa scrutando il volere di divinità esattamente come uno stregone del paleolitico ma attraverso la rete globale. Da prendersi e cacciare in un laogai rieducativo a gestire le latrine con la lingua.

Raoul Pontalti

Mar, 26/05/2015 - 15:31

#elalca lascia perdere, ché se i tuoi aggiornamenti culturali, dopo la ragioneria, si riducono ai corsi di magazziniere-mulettista per disoccupati, non puoi intendere una lingua liturgica come quella goliardica, ignorando tu e il latino, anche maccheronico, la teologia tomistica, la terminologia biomedica ed eziandio l'anatomia della femmina. Lascia perdere ti dico, ché io mi rivolgo ai miei confratelli sacerdoti di Santa Madre Goliardia, uno dei quali mi ha espressamente interpellato in un commento (Memphis35 se non te ne sei accorto), non agli olgettini dela tastiera imperversanti su questi forum. PS la citazione dell'effusio è tratta da sentenza di Sacra Romana Rota...

beppazzo

Mar, 26/05/2015 - 15:34

A forza di pugnette gli si è gonfiata la testa

corto lirazza

Mar, 26/05/2015 - 15:45

con quella faccia chiapputa può dire ciò che vuole...

umbro80

Mar, 26/05/2015 - 15:46

purtroppo c'è poco da ridere...il livello d'intelligenza medio è questo...

roseg

Mar, 26/05/2015 - 15:47

Cosa ci si può aspettare da uno che circola con la camicia da notte le babbucce a punta e...un cappello del genere... ahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

clamajo

Mar, 26/05/2015 - 16:18

@Raoul Pontaldi...ma ci dia un taglio va...

NON RASSEGNATO

Mar, 26/05/2015 - 16:25

E cosa partorirà?

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mar, 26/05/2015 - 16:27

Ecco perché 1 dei modi di chiamare il preservativo è........GUANTO!!!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 26/05/2015 - 17:55

Se uno farnetica, poveretto, significa che è fuori di testa; quello che però è inconcepibile è il fatto che vi siano milioni di idioti che lo stanno a sentire!

gneo58

Mar, 26/05/2015 - 18:03

questo qui lo vedo bene in un cartone animato di Aladino - ci sarebbe da farsi anche 2 risate se non fosse che purtroppo questa sottospecie di gente pare creda in quel che dice e purtroppo Raul Pontalti con le sue disquisizioni pare andargli dietro........ed il tragico e' che vorrebbero che ci credessimo anche noi

Anonimo (non verificato)

Ritratto di gammasan

gammasan

Mar, 26/05/2015 - 18:21

Sarei curioso di conoscere che succederà nell'aldilà, alle donne che si masturbano...

19gig50

Mar, 26/05/2015 - 18:40

Meglio aver la mano incinta nell'aldilà che la testa incinta nell'aldiquà come ha lui.

gneo58

Mar, 26/05/2015 - 18:41

per tempus_fugit_888 - lei purtroppo, come tantissimi altri, (preti inclusi) è rimasto al catechismo di 2 elementare. C'e' una storia ed un mondo che neppure si immagina lontanamente. Quando decidera', perché nessuno la puo' convincere se non decide lei stesso, e se ne avra' voglia, tempo e soprattutto capacita' intellettiva (perché cio' richiede anni ed anni di tempo, studi e letture anche di testi antichi) si documenti avra' delle belle sorprese. Saluti. Ah, dimenticavo, benche' credente non frequento la chiesa e per quel che mi riguarda scarto tutte le religioni perché pretendono, ognuna per il suo credo, di avere la verita' in tasca.

Ritratto di cormoranofly

cormoranofly

Mar, 26/05/2015 - 18:57

...e chi se la fa con un'anguria?

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mar, 26/05/2015 - 19:22

Ma secondo voi, una persona sana di mente direbbe queste cose? Bisogna considerarlo per quello che è, un poveretto affetto da Alzheimer.

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 26/05/2015 - 19:50

La Terra è quadrata, l'urina di Maometto è sorgente pura da bere, idem le feci da servire a tavola. Ce ne sono molte altre divertenti ma questa degli onanisti mi mancava!

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 26/05/2015 - 20:03

Divertenti i post di Galaverna delle 13:03, di lupo1963, sekhmet, scarface, NON RASSEGNATO, gammasan. Penso che il primo premio andrebbe a gammasan., il secondo lo darei a lupo1963 mentre il terzo premio del post più divertente lo darei a NON RASSEGNATO. Complimenti!

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 26/05/2015 - 20:11

faustopaolo, ma perchè? Secondo lei è normale che oltre un miliardo di persone credano ai dettami lasciati da un criminale della peggiore specie, tuttora? Se tanto mi da tanto, è quasi normale quello che ci racconta questo seguace del presente.

gianrico45

Mar, 26/05/2015 - 20:55

Ha invitato a nozze tutti i ladri ,adesso se gli tagliano le mani hanno la speranza che rinascano.

gesmund@

Mar, 26/05/2015 - 21:38

Un vero simpaticone, questo imam. E anche Maometto aveva senso dello humor. Almeno in questo caso.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mer, 27/05/2015 - 07:04

stock47 ore20:11 - Lei potrebbe avere ragione però loro risponderebbero che uno nella sua religione crede a quello che vuole. Volevo dire che se questo mentecatto avesse parlato di coito interrotto che poi, nell'aldilà, te lo contano come scopata piena (chissà quanti figli avrei pure io! ) allora ok. Ma quello che ha detto non ha proprio senso neanche per gli obblighi di una religione. saluti

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Mer, 27/05/2015 - 09:08

e la madre dei deficenti e' sempre in cinta come dimostra la tua venuta....

Gibulca

Mer, 27/05/2015 - 10:27

Ma l'utero è nella mano destra o nella sinistra? No, tanto per sapermi regolare...

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mer, 27/05/2015 - 13:47

haha! se fosse vero speriamo solo nell'immensitá dell'aldilá...se le mani partoriscono, ogni uomo riempirebbe una nazione con i propri figli!

Brestone83

Gio, 28/05/2015 - 13:05

E io che non voglio avere dei figli né qua giù che nell'aldilà. Mxxxxxa !! smetto subito...