Droni americani uccidono leader qaedista che rivendicò l'attentato a Charlie Hebdo

Nasser bin Ali al-Ansi, il leader di Al Qaeda nella penisola araba che rivendicò la carneficina di Charlie Hebdo, è stato ucciso da droni americani

Un colpo micidiale è stato sferrato a Al Qaeda nella penisola araba (Aqpa). Site, il sito di intelligence di Rita Katz, ha annunciato che Nasser bin Ali al-Ansi è stato ucciso da un raid sferrato da un drone americano.

Nasser bin Ali al-Ansi aveva rivendicato l'attacco a Parigi contro la sede di Charlie Hebdo. Come è noto, fin dai primi momenti di quel tragico 7 gennaio, gli attentatori avevano rivelato di appartenere a Al Qaeda nella penisola araba. Una settimana più tardi, in un video intitolato Vendetta per il Profeta e diretto "alla comunità islamica", Nasser bin Ali al-Ansi affermava che la leadership di al-Qaeda aveva "scelto l'obiettivo, elaborato il piano (d'attacco, ndr) e finanziato l'operazione".

Commenti

alby118

Ven, 08/05/2015 - 09:34

Morta una capra barbuta ne faranno un'altra. L'ignoranza all'ennesima potenza !!!

Altoviti

Ven, 08/05/2015 - 10:05

Quanti droni ci vorrebbero per debullonare il sinistro Partito del Demonio (il PD)che conrolla l'Italia, altro che Al Qaeda, noi i nemici li abbiamo al governo. Basta guardare sul sito del Viminale: sotto la rubrica immigrazione hanno scritto che l'Italia è uno stato "moderno e multietnico"! Questo scrivono ma certo non lo dicono agli italiani. Penso sempre di più che Alfano si comporti come un erede dei califfati che tristementE hanno martoriato la SIcilia nel passato, facendone un posto di smercio degli schiavi. Ora, come allora, gli schiavi siamo noi. IL Partito del Demonio ANDREBBE VIETATO DALLA COSTITUZIONE! E RENZI E ALFANO MESSI IN GALERA!

acam

Ven, 08/05/2015 - 10:13

alby118 Ven, 08/05/2015 - 09:34 sull'ignoranza di sbagli di grosso, lor sanno molto piu di noi, la coercizione ö il loro Dogma. le Barbe caprine per questo sono irrilevanti

Ritratto di Fanfulla

Fanfulla

Ven, 08/05/2015 - 10:36

Uno, mille, centomila, eliminateli tutti. I cancri si estirpano, non si curano,

beowulfagate

Ven, 08/05/2015 - 10:43

Meno uno.Avanti così.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 08/05/2015 - 10:44

Alby @ sapessi quante capre abbiamo in itaglia senza avere la barba!!E stanno sedute comode sulle poltrone!!

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 08/05/2015 - 11:10

Tra tanto marciume almeno uno sprazzo di luce ogni tanto non fa perdere di vista il sentiero. E alle capre bercianti al dio sanguinario ogni volta che scorre sangue innocente, risponde san-drone, che non per-dona. Amen.

alby118

Ven, 08/05/2015 - 11:19

C'è chi ha la sembianza di una capra e chi, pur non avendola, si comporta come tale, con decisioni, o meglio, non decisioni che ci stanno portando alla catastrofe. Con l'appellativo di " capra barbuta ", intendo, oltre alla sembianza ( ditemi se non gli somigliano ), anche un modo di agire, incomprensibile a menti sane, almeno dal mio punto di vista, sia esso adottato da chi vuole imporre con la forza, con la coercizione, con il terrore un modo di pensare e di vivere, sia da chi non vede la pericolosità di una bomba che ci sta letteralmente esplodendo in mano e non fa nulla per evitarlo !!!

NON RASSEGNATO

Ven, 08/05/2015 - 11:40

Uno in meno. Gli americani agiscono, il governo italiano chiacchiera

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Ven, 08/05/2015 - 12:03

Perchè i centri sociali non fanno una bella marcia di protesta contro gli amerikani, che eliminano risorse per l'Italia?

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 08/05/2015 - 14:40

Il mondo non ha perso nulla, anzi. Facce del genere vanno soppresse senza indugi.

little hawks

Ven, 08/05/2015 - 15:36

Non è con queste misure che si ferma l'invasione islamica del nostro paese, però è almeno qualcosa. Se ci fossero guardie armate alle nostre frontiere saremmo più sicuri, se poi estradassimo tutti i mussulmani che scorrazzano sul nostro territorio, anche quelli che hanno la cittadinanza italiana, avremmo la pace.

Antares-60

Ven, 08/05/2015 - 15:57

Thank you Uncle Sam!

beppazzo

Ven, 08/05/2015 - 16:27

Ottima profilassi , un dente cariato di meno.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 08/05/2015 - 16:28

booooooom !

nopolcorrect

Ven, 08/05/2015 - 17:04

Je suis Drone! Che bello avere un drone per amico! Ti spedisce in paradiso a goderti le urì in anticipo mentre noi dobbiamo ancora restare qui a piangere in questa valle di lacrime!Però questi Stati Uniti...ieri in Texas, oggi in Yemen...avanti così, urrà per gli Stati Uniti d'America!

lupo1963

Ven, 08/05/2015 - 17:32

Non capisco perche' sul giornale si possa scrivre tutto tranne la parola "sionista" che non mi risulta essere un insulto razzista.Rita Katz e' sionista,ha lavorato per il Mossad quindi Site non facciamolo passare per un sito indipendente perche' non lo e'.Persegue finalita'dei servizi israeliani ed americani e quindi non mi sembra che sia attendibile come il Vangelo.

mariod6

Sab, 09/05/2015 - 06:13

@lupo 1963 l'antisemitismo spunta fuori in ogni occasione. Se la Sig.ra Katz è sionista e lavora con il Mossad, fin che fanno fuori questi assassini fanno bene. O ti da fastidio anche a te che ci sia Israele??? Vatti a fare un giro nel Neghev ma senza cammello. E' più interessante!!

maricap

Sab, 09/05/2015 - 13:25

lupo1963. Troppo idiota, per poterci instaurare un qualsiasi discorso serio. Senti coso, io sarei orgoglioso, se fossi nato da genitori ebrei, ma maledirei Dio, se mi avesse fatto nascere tra le capre islamiche. Ma evidentemente tu capra, tra loro ti ci trovi a tuo agio. Dio fa le montagne, e poi ce fiocca, fa le capre, e poi le accoppia. Parola di Agnostico.