Ue, Juncker rientra in Lussemburgo per sottoporsi ad una operazione urgente

Il 64enne Jean Claude Juncker è rientrato in Lussemburgo per sottoporsi ad una operazione d’urgenza per l’asportazione della cistifellea

Il presidente uscente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, è tornato in Lussemburgo per sottoporsi ad una operazione chirurgica d’urgenza per l’asportazione della cistifellea. A renderlo noto è stato l'esecutivo europeo in una nota.

Juncker, 64 anni, in questi giorni era in Austria per trascorrere un periodo di vacanza ma ha dovuto cambiare i suoi programmi e rientrare prima del previsto nel suo Paese a causa dei seri problemi di salute che lo hanno colpito. A questo punto è in forte dubbio la sua presenza al vertice del G7 di Biarritz, previsto per dal 24 al 26 agosto.

Juncker lascerà il suo incarico come presidente della Commissione europea alla scadenza del suo mandato, il prossimo 31 ottobre. Al suo posto, da novembre, entrerà in carica la tedesca Ursula von der Leyen.

Su quest’ultima si sono scatenate polemiche in Germania a causa delle ingenti spese in consulenze esterne, circa 115 milioni di euro in sei mesi, quando era Ministro della difesa tedesco.

Commenti
Ritratto di Walhall

Walhall

Sab, 17/08/2019 - 18:24

Caro mio, pensavi che il tuo corpo potesse andare avanti a benzina vero? Niente super per un bel po.

Alfa2020

Sab, 17/08/2019 - 18:30

Ma che se ne frega questo e il male che fatto All'Italiani

baronemanfredri...

Sab, 17/08/2019 - 18:48

CHE TU VEDA ENTRO STANOTTE L'INFERNO QUELLO VERO CHE TI MERITI. DANNATO VENDUTO AI MUSSULMANI

ziobeppe1951

Sab, 17/08/2019 - 19:29

FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA

Cheyenne

Sab, 17/08/2019 - 19:37

AH PENSAVO AL CERVELLO

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 17/08/2019 - 19:50

GRANDE JUNCKER, POSSIBILE CHE IN AUSTRIA NON SAPPIANO OPERARE UNA CISTIFELLEA? DI URGENZA?

baronemanfredri...

Sab, 17/08/2019 - 19:51

CANTANTE ANTOINE VAI A TROVARE QUESTO TRADITORE DELL'EUROPA GIUDAICO-CRISTIANA E CANTA LA TUA BELLISSIMA CANZONE CHE E' STATA ANCHE CANTATA DA POPOFF IN UNA DEI SUOI FILM CON AL BANO E ROMINA POWER C'ERA ANCHE IL GRANDE PEPPINO DE FILIPPO. SAI QUAL'E' IL TITOLO? CERCATELO TU.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 17/08/2019 - 19:52

Alfa2020, SAI QUANTE FAMIGLIE STA SFAMANDO IL LUSSEMBURGO E NON SOLAMENTE ITALIANE? IO LI RIMANDEREI TUTTI IN ITALIA.NON AVETE SCRITTO CHE SI REGGEVA MALAMENTE SULLA GAMBA AMMALATA.

DRAGONI

Sab, 17/08/2019 - 19:56

TROPPI BEVERAGI.SI E' GIOCATO FRGATO CON LA CISTIFELLA.

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Sab, 17/08/2019 - 19:56

@ baronemanfredi… ben detto!!!

ARGO92

Sab, 17/08/2019 - 20:06

e qualche ettolitro di alcool

ARGO92

Sab, 17/08/2019 - 20:07

ma chi se ne frega di questo marcio alcoolizzato

Ezeckiel

Sab, 17/08/2019 - 20:08

Tenetelo dentro

19gig50

Sab, 17/08/2019 - 20:22

speriamo...

killkoms

Sab, 17/08/2019 - 20:32

qualche €maledizione ci acchiappa ogni tanto!

jaguar

Sab, 17/08/2019 - 20:34

Prima dell'intervento gli hanno fatto l'alcoltest?

faman

Sab, 17/08/2019 - 22:11

ma quanti bei commenti intelligenti, complimenti signori.

gianrico45

Sab, 17/08/2019 - 22:23

Con adesso ci vorrà una trasfusione di grappa

odioikomunisti

Sab, 17/08/2019 - 22:50

Trinca e trinca il fegato sene a putt.. ahahahaaaa

uberalles

Dom, 18/08/2019 - 08:16

Per essere un alcolizzato conclamato, porta bene i suoi 64 anni... Ad occhio gliene attribuivo 90!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 18/08/2019 - 09:22

Ne dimostra molti di più dei miei 64.

flip

Dom, 18/08/2019 - 09:24

tanto che ci siete, toglieter anche la segatura che ha nel cervello!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Dom, 18/08/2019 - 09:57

riuscira' a sfruttare al meglio la sua pensioncina da 22.000 euro/mese?alla faccia dei pensionato che ha messo in ginocchio incentivando qualche saccente arrivato al governo senza elezioni

dano

Dom, 18/08/2019 - 10:10

l'asportazione della cistifellea si fa normalmente quando nella stessa si trova un calcolo (colelitiasi) cosa che non ha NULLA a che vedere con l'abuso di alcool. prima di vomitare odio in faccia a qualcuno, sarebbe meglio informarsi, almeno un po'

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 18/08/2019 - 10:30

64 anni, ne dimostra 84

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Dom, 18/08/2019 - 11:50

@dano:quindi dice che il soggetto è un astemio?? e quando barcollava in pubblico? e quando lo hanno sorretto altrimenti cadeva? e quando lo hanno beccato con le scarpe una diversa dall'altra? cose da sobri,vero...come tu

flip

Dom, 18/08/2019 - 11:51

un carissimo attore italiano N.M. diceva. "fusse che fusse la vorta bbona"

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Dom, 18/08/2019 - 12:06

64 anni portati da schifo. Gliene davo un'ottantina.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 18/08/2019 - 12:09

Solo la cistifellea? Il fegato, i neuroni, la vista (ha indossato scarpe di diverso colore) sono a posto?

aswini

Dom, 18/08/2019 - 12:30

dano, ti risulta che l'alcol è dannoso per il fegato e può infiammare la cistifellea? infatti gli epatologi mettono l'abuso di alcol tra le cause

agosvac

Dom, 18/08/2019 - 13:34

Cistifellea??? Pensavo si potesse trattare del Fegato che non riesce più a filtrare l'alcol!!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 19/08/2019 - 09:16

DRAGONI,perchè nno può bene lo sai che è maggiorenne di età? C'è chi beve e chi mangia anche in foto come Salvini. sei invidioso?