Mondo

Usa, 25enne arrestata per aver avuto un figlio da bambino di 11 anni

È successo in Florida, dove una ragazza oggi 25enne è accusata di avere avuto rapporti sessuali con un bambino di 11 anni che le ha regalato un figlio

Usa, 25enne arrestata per aver avuto un figlio da bambino di 11 anni

Ha dell'incredibile la storia proveniente dagli Stati Uniti e precisamente dalla Florida, dove una donna di 25 anni è stata arrestata con l'accusa di avere avuto rapporti sessuali continuativi con un bambino di 11 anni. Marissa Ashley Mowry, questo il nome della ragazza, non soltato avrebbe abusato del ragazzino, ma sembra che abbia avuto da lui un figlio che oggi ha tre anni.

I fatti si riferiscono a poco più di tre anni fa, quando l'allora 22enne cominciò a intrattenere un legame sentimentale con un bambino di soli 11 anni.

Una storia d'amore fatta non soltanto di affetto ma anche di rapporti sessuali che hanno fatto rimanere incinta la ragazza, oggi madre di un piccolo di tre anni, che è stato dato in affidamento ai servizi sociali.

Secondo le notizie provenienti dagli Usa, Marissa Ashley Mowry è stata bloccata dalla polizia sul posto di lavoro, il parco tematico Busch Gardens di Tampa.

Interrogato dalle forze dell'ordine, l'attuale fidanzato della donna ha ammesso di non avere idea di chi fosse il padre del bambino.

La donna si è avvalsa della facoltà di non rispondere.

Commenti