Mondo

Usa, la sposa al figlio adottivo: "Non ti ho regalato la vita, ma la vita mi ha regalato te"

Durante un matrimonio tra due Marines, la sposa ha rivolto una commovente dichiarazione d'amore al figlio del futuro marito: "Non ti ho regalato la vita, ma la vita mi ha regalato te"

Usa, la sposa al figlio adottivo: "Non ti ho regalato la vita, ma la vita mi ha regalato te"

Un bimbo di 4 anni non riesce a contenere l'emozione mentre la sua matrigna gli legge i voti che ha scritto apposta per lui durante il matrimonio con suo padre: la commuovente scena sta facendo il giro del mondo e conquistando il web.

Qualche giorno fa al Quincy Cellars di Ripley, New York, il sergente dei Marines Joshua Newville e il caporale Emily Leehan si sono sposati. Ma il momento più toccante non è stato lo scambio dei voti tra i promessi sposi, bensì quello in cui Emily ha letto le promesse che ha scritto per il figlio del futuro marito: Gage di 4 anni.

Si tratta di una vera e propria dichiarazione d'amore che ha commosso fino alle lacrime il piccolo che è corso più volte ad abbracciare la sua nuova mamma. "Voglio che tu sia la sicuro, che ti impegni al massimo e che diventi una brava persona", ha esordito la sposa.

È bastata questa frase perché il piccolo figlio del Marines scoppiasse in lacrime. Il bimbo è subito corso a nascondere i singhiozzi nell'abito da sposa della sua nuova mamma, mentre la coppia lo rassicurava con baci e abbracci.

"So che ci scontreremo ma spero con tutto il cuore che crescendo tu capisca i miei metodi e ti renda conto che mi comporto così perché voglio il meglio per te e perché ti voglio bene", ha proseguito la donna, a sua volta commossa, stringendo tra le braccia il figlio adottivo.

"L'ultima cosa che spero tu comprenderai è che sei un ragazzo molto speciale - ha aggiunto la sposa - Sei così intelligente, bello e gentile verso gli altri".

"Mi hai aiutato a diventare la donna che sono oggi, e anche se non ti ho regalato la vita, la vita di sicuro mi ha regalato te", ha concluso la donna tra le lacrime e la commozione generale (GUARDA IL VIDEO).

Commenti