Vladimir Putin: "Vivo o morto, portatemi Al Baghdadi"

Secondo quanto riferiscono i media iraniani, il presidente russo vorrebbe giustiziare il Califfo

Diventa sempre più spietata la guerra di Vladimir Putin contro lo Stato islamico. Secondo una fonte dell'agenzia stampa iraniana Tansim news, citata da Qelsi, lo zar avrebbe ordinato ai suoi generali: "Vivo o morto, portatemi Abu Bakr al Baghdadi a Mosca".

Secondo quanto riferiscono i media iraniani citati da Qelsi, "Putin sarebbe intenzionato a giustiziare il califfo Al Baghdadi e ad esporre in pubblico il suo corpo. Cosa che non sarebbe però possibile, poiché in Russia la pena di morte è stata sospesa nel 1996".

Nel caso in cui il Califfo dovesse morire negli scontri con le forze militari russe o siriani, Putin avrebbe comunque chiesto di portare le salme di Al Baghdadi in Russia. "La sua richiesta, scrivono gli iraniani, mira a mettere in imbarazzo gli Usa, ad evidenziare il fallimento della Coalizione internazionale".

Commenti

Anonimo (non verificato)

fedeverità

Ven, 16/10/2015 - 18:27

Ecco,questo ha le idee chiare!

mila

Ven, 16/10/2015 - 18:30

La sospensione della pena di morte e' un'altra dimostrazione del fatto che la Russia negli anni 90 e' stata troppo sottomessa alle "direttive" occidentali. Cmq Al Baghdadi potrebbe morire durante la sua cattura.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 16/10/2015 - 18:39

E poi macinato con carne di porco.

ziobeppe1951

Ven, 16/10/2015 - 18:41

Musica x le mie orecchie

Ritratto di SAXO

SAXO

Ven, 16/10/2015 - 19:11

farne concime per le piante

Diegob

Ven, 16/10/2015 - 19:13

Ti prego Putin invadi anche l'Italia e usa lo stesso metro di misura per i vari Renzi, Prodi, Napolitano, Monti e compagni bella...

Filippo_M.

Ven, 16/10/2015 - 20:41

Bravo Putin !!! Altro che Obama, premio Nobel x la pace, che sta rifornendo i ribelli anti Assad di armi anziché combattere il califfato

cgf

Ven, 16/10/2015 - 21:05

USA&Europa vorrebbero inasprire le sanzioni alla Russia? da che parte stanno?

Ritratto di Zohan

Anonimo (non verificato)

Ritratto di echowindy

echowindy

Ven, 16/10/2015 - 22:13

LA GIUSTA PUNIZIONE PER IL PRIGIONIERO 'Al BAGHDADI' DI PROFESSIONE-RELIGIOSA MACELLAIO, UN MENU DI SOLI PIATTI DI CARNE DI MAIALE.

Aleramo

Ven, 16/10/2015 - 22:17

Putin ha già ampiamente dimostrato il fallimento della coalizione guidata dagli USA, l'unico a non averlo capito è Renzi.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Ven, 16/10/2015 - 22:24

Sei un grande!!!

Gyro

Ven, 16/10/2015 - 22:28

Baghdadi da novello Hitler immagino preferisca suicidarsi piuttosto che cadere in modo umiliante in mani nemiche.

l'occidentale

Ven, 16/10/2015 - 23:07

E i soliti bischeri parleranno di quanto è cattivo.... Invece è bravo Obama che fa finta di combattere l'Isis. ..

Un idealista

Ven, 16/10/2015 - 23:22

Eccezionale, Putin! Continua a combattere! Tu sì che fai sul serio.

patrenius

Sab, 17/10/2015 - 08:05

Viva Putin!! Quando un paio di anni fa il boia dell'ISIS sgozzò in diretta un cittadino americano io mi aspettavo che Obama il giorno dopo paracadutasse una divisione di Forze Speciali, arrestasse il Califfo, e annientasse il fenomeno nascente in un paio di giorni. Invece niente. L'infezione si è diffusa, l'occidente pontifica e almeno uno Putin agisce.

joc3ki83

Sab, 17/10/2015 - 08:34

A Putin il premio nobel "ante" per la pace non l'hanno dato , ma non glielo daranno neanche "post mortem" ! Finalmente qualcuno con le palle necessarie in caso di bisogno . Altro che porgere l'altra guancia. Cordiali saluti da Aldo

buri

Sab, 17/10/2015 - 10:42

bravo Put, lui parla chiaro non sta a tentenare come Obama che, tutto sommato non è poi tanto interessato alla sconfitta dell'ISIS, MA IL SUO OBIETTIVO PRINCIPALE è cacciare via Assad

giovannibid

Sab, 17/10/2015 - 18:36

Meno male che c'é E' l'unico che difende l'Occidente

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 17/10/2015 - 23:04

L'unico uomo di stato che abbia capito la pericolosità dell'islam è Putin. È l'unico uomo in grado di affrontare quella marea verminosa di assassini islamici plagiati dal corano. FORZA PUTIN, DISINTEGRALI.

Ritratto di MetalMusic666

MetalMusic666

Dom, 18/10/2015 - 18:48

Bravo Putin, se esiste un paradiso le sue porte saranno ampliamento spalancate per te! Finalmente qualcuno che risponde con aggressività all'Isis, quei fanatici pezzi di fango!

Zionino56

Mer, 18/11/2015 - 20:21

Abbattere l'aereo di linea della Metrojet per l'isis è stata una decisione suicida, La Russia fà sul serio e Putin non scherza.