Alfano: "Siamo noi l'unica alternativa alla destra estrema leghista"

Il ministro Alfano: "Salvini ce l’ha con me perché sto costruendo un’area moderata che per lui è un ostacolo"

"Salvini vuole costruire un’estrema destra forte, ma perdente, ce l’ha con me perché sto costruendo un’area moderata che per lui è un ostacolo. Con le nostre riforme realizziamo i programmi di chi non è del Pd". A dirlo, in una intervista al Messaggero, è il ministro dell’Interno, Angelino Alfano.

Che tuona: "Salvini vuole uscire dall’Europa e dall’euro, è contro il Partito popolare europeo (Ppe) e va a braccetto con Le Pen. Noi invece siamo per cambiare l’Europa, dare più poteri a Mario Draghi, più forza al piano Juncker per rendere più solida e robusta la ripresa. E se questo programma va in porto, le chance di Salvini saranno del tutto finite". Sul rapporto con Forza Italia, il leader di Ncd spiega: "Non posso fare pronostici in casa altrui. Ciò che è certo è che noi abbiamo fatto una scelta netta e chiara contro questa brutta destra, che è poi quella prediletta dal Pd perché se risulterà predominante, farà perdere a lungo l’area alternativa alla sinistra. Spero che Berlusconi se ne renda conto".

Commenti

silvio50

Dom, 01/03/2015 - 10:11

sig.alfano lei si è gia costruito una bella poltrona da ministro degli interni, se la tenga e preghi dio che duri il governo, x il resto lasci perdere gli slogan, come fa a parlare di destra se sta con la sinistra, qualcosa non torna le pare? o no!.( non siamo tutti scemi)

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Dom, 01/03/2015 - 10:11

Che paura! Ha parlato il feroce Saladino!

plaunad

Dom, 01/03/2015 - 10:12

Alfano? Ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Dom, 01/03/2015 - 10:12

Che senza l'UDC avrebbe il 2%.......

tonino33

Dom, 01/03/2015 - 10:14

Ogni volta che vedo il nome di Angelino Alfano leggo la notizia pensando che non e' possibile che scende piu' in basso. Ma invece..

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 01/03/2015 - 10:15

No, non ci credo, roba da non credere. Questo traditore si definisce destra alternativa, dopo averci fatto invadere da migliaia di tagliagole islamici portati gentilmente in Italia a bordo della mm, dopo aver sostenuto leggi filocomuniste di un governo illegittimo, tutto per qualche poltrona. È solo il peggio del peggio degli infami democristiani, la versione più lurida. Non si azzardi più ad associare la parola destra a lui a ai suoi papponi.

swiller

Dom, 01/03/2015 - 10:19

Siamo rovinati.

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 01/03/2015 - 10:21

alf-ano devi andare fuori dai coglioni!!!!!! vattene in africa dallentue risorse, sparisci dall'italia. il tuo posto è in africa insieme ai tuoi fratelli negri

marcomasiero

Dom, 01/03/2015 - 10:23

mavaffa Al-fano !!! venduto attaccato alla poltrona vergognati!!!

vince50

Dom, 01/03/2015 - 10:23

Prima di sentenziare sulla destra estrema sciacquati la bocca,e poi sparati.Un parassita inutile oltre che dannoso in meno.

TurboC

Dom, 01/03/2015 - 10:28

le persone ce l'hanno con te Alfano perché hai tradito la volontà degli elettori che ti hanno votato quand'eri nel PdL. adesso però basta fingere che conti qualcosa! non puoi tenerti attaccato alla poltrona e allo stesso tempo avere anche la volontà popolare! nei sondaggi vieni valutato circa al 2%, ma chi caz** pensi di prendere in giro? pensa solo ad annuire a Renzi come hai sempre fatto e falla finita! tanto alle prossime elezioni sei spacciato! Berlusconi poi è troppo buono con te.. abbi rispetto anche di questa cortesia!

Gfrank54

Dom, 01/03/2015 - 10:44

ma sto pirla li segue i sondaggi.

terzino

Dom, 01/03/2015 - 10:58

Partito da prefisso telefonico che conta quanto un due di spade quando briscola è danari, ma per piacere......

Marcolux

Dom, 01/03/2015 - 10:58

Alf-Ano, essere immondo e vomitevole, maestro di tradimenti einganni. Assatanato della poltrona. Puoi costruire solo la tua fine politica! Sparisci per sempre!

paomoto

Dom, 01/03/2015 - 11:00

Raglia raglia....

Dako

Dom, 01/03/2015 - 11:01

Non esiste l`area moderata, esiste Alfanino poltronaro circondato da tutta la sua "feccia"!

Ritratto di robocop2000

Anonimo (non verificato)

Ritratto di sitten

sitten

Dom, 01/03/2015 - 11:07

A Napoli diciamo: Pure la pulce ha la tosse! Alfano ma che sai tu della Destra? Continua a fare il lacchè di sinistra, e la cosa che sai fare bene.

celuk

Dom, 01/03/2015 - 11:07

lui l'alternativa? ma sto babbeo si guarda allo specchio? ma mi faccia il piacere!

aldoroma

Dom, 01/03/2015 - 11:10

aveva detto sarò al governo per evitare altre tasse al popolo Italiano...........che farsa

giovanni PERINCIOLO

Dom, 01/03/2015 - 11:10

Alf-Ano chi??? il quacquaraquà patentato???

Anonimo (non verificato)

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Dom, 01/03/2015 - 11:14

ma che si ritiri a montecarlo pure lui... una volta andavano sull'aventino, ora vanno a montecarlo

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 01/03/2015 - 11:14

Ma quel pugno e` il suo o gli sta arrivando da qualcuno?

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Dom, 01/03/2015 - 11:15

ha già toccato il fondo...ora inizi a scavare

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 01/03/2015 - 11:18

Lui sta perseguendo, pervicacemente, la sostituzione etnica di questo paese secondo quanto preconizzato dal piano Kalergi.E, in parte, il progetto gli è già riuscito. Con le popolazioni del nord costretti a convivenze sempre più coatte con torme di africani che stanno stravolgendo financo la fisionomia geografica di alcune aree. Fortuna la che destra "becera e xenofoba" si è svegliata dal torpore di anni di demonizzazione da parte della sinistra "illuminata". Depositaria, per definizione, della verità rivelata circa i destini dell'occidente.

FRANZJOSEFF

Dom, 01/03/2015 - 11:20

VAI A VENDERE PESCI ALLA VUCCIRIA. VINNI I PISCI E PISCIARU 'A VUCCIRIA

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 01/03/2015 - 11:24

Potete odiarlo fino alla morte (vostra o sua) - e non avete torto - questo monumento alla mediocrita` creato da Berlusconi. Per la prima volta pero` le sue parole hanno una logica. Tradotta per chi non l'ha capita: "Salvini non potra` mai intercettare i voti sinceramente moderati, e per questo Renzi non puo` che trarre vantaggio dalla crescita di quell'area estrema, perche' indebolira` l'alternativa moderata al PD, che Berlusconi ormai non puo` piu` incarnare". Fa luce...?

giosafat

Dom, 01/03/2015 - 11:24

Alfano, tieniti stretta la poltrona e non appestare l'aria con le tue inutili 'scoregge'.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 01/03/2015 - 11:29

Adesso il Kompagno alf-nano da pollo di cortile vuole volare alto.ILLUSO.

Gaeta Agostino

Dom, 01/03/2015 - 11:30

Caro Angelino se tu sei la vera destra di questo paese, mi sai dire che ci fai insieme ai comunisti mascherati di Renzi???? Tu sei il residuo di quella DC che a tutti i costi cercava poltrone e si abbassava a qualsiasi compromesso pur di mettere il sedere su uno strapuntino del potere.... E vieni pure a dire che sei la vera destra ??? Ma di cosa parli ???? Ci sei mai stato tra la gente esasperata dai clandestini, dalla delinquenza minuta che hai contribuito a depenalizzare, sai quanto costa un litro di latte parzialmente scremato ???? e quanto costa un chilo di pane cosiddetto non speciale ???? e come si fa a vivere con 500 euro al mese, tu che dai soldi a iosa ai clandestini parassiti che da tutte le parti del mondo arrivano da noi stupidi italiani ??????

Ritratto di Loudness

Loudness

Dom, 01/03/2015 - 11:31

Questo è la versione calva e leggermente più idiota di Fini. Ed il bello è che ci crede pure alle boiate che dice... ha fatto lingua in bocca con la sinistra più becera per mantenersi il posto ed ora ciancia di destra? Ma vALFANcuO... vah.

dragoberto

Dom, 01/03/2015 - 11:37

Il Coniglio ha un solo obiettivo. La poltrona. Altro che alternativa alla Lega

vince50_19

Dom, 01/03/2015 - 11:37

Angelì, guarda che lo hanno capito tutti, anche i meno smaliziati nel mondo della politica, che sei salito sul carro del vincitore per i tuoi comodi, attaccato alla cadrega con kg e kg. di cianoacrilato e che ti fai prendere per il c@@o e maltrattare da Renzi se non fai quello che lui ti "ORDINA" sempre per la cadrega. Non hai un minimo di orgoglio, sei un pavido, senza "spina dorsale". Come fai a definirti di Cdx se stai al governo con il Csx? Dai, sii serio per cortesia, non prendere per i fondelli la gente: rappresenti si e no il 2.0 % dell'elettorato, cioè sei quasi una nullità! Questo tipo di politica che metti in atto sembra, pari pari, l'imbroglio dello spread .. ahahahahaha ..

elio2

Dom, 01/03/2015 - 11:38

Compagno Alfano, guarda che l'altro ieri la Ghisleri ha diffuso il suo sondaggio, che vi da al 1,8% cioè a meno di un decimo dalla diaspora, pure con tendenza in calo e a differenza dei sondaggisti di sinistra che taroccano i risultati a seconda degli ordini ricevuti, lei i suoi riscontri alle elezioni ci sono sempre stati. Allora oltre agli interessi di quei quattro poltronari che avete ancora al governo, chi altri rappresentate?

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 01/03/2015 - 11:46

Naturalmente se n'è guardato bene di immigrazione l'idiota

stili boa

Dom, 01/03/2015 - 11:47

vai a prenderlo in c..o viscido traditore.

marcus57

Dom, 01/03/2015 - 11:50

A Mineo in Sicilia alle precedenti Europee il partito di alfano ha preso il 40% dei voti. A Mineo c'è il più grande centro di prima accoglienza d'Europa. Capito il concetto? Se FI si allea con questo figuro non credo andrà molto lontano e le esternazioni di questo tizio sulla lega sono sono flatulenze.

Gioortu

Dom, 01/03/2015 - 11:53

Per questo signore l'unica alternativa è la poltrona.Vxxxxxxxxo!!!

giolio

Dom, 01/03/2015 - 11:53

Alfano ,ma che fai training autgeno cioè quel sport che una persona guardandosi allo specchio ripetendosi quello che vorrebbe fare o vorrebbe essere .Ma non ti rendi conto che stai sotto il 3%..... tendenza al ribasso

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 01/03/2015 - 11:55

Al-fan-**** QUANDO LA SMETTE DI DIRE CA***TE QUESTO PARACULO ???È pagato dal danaro pubblico,sta lasciando invadere il paese e PIENO DI ODIO, vorrebbe femare, chi difende la popolazione contro gente FALSA, CORROTTA e PARRASITARIA come lui!!! Forse, anche lui discende dalle scimmie, probabilmente come HOMUS FALSARIUS-PARASSITARIUS !!! Che lasci la poltrona questi sciacallo, non se la merita.

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 01/03/2015 - 11:59

POVERO IDIOTA, questo Angelino, tutto ha di piccolo pure il cervello!!!

giumaz

Dom, 01/03/2015 - 11:59

Al Fano non è quello che faceva i congressi del partito in una cabina del telefono? e che presto finirà a Ginevra al CERN come materiale per gli studi sull'atomo?

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Dom, 01/03/2015 - 12:00

Alfano tuona?...Mammina corri, Salvini è cattivo vuole scollarmi dalla poltrona, fa tanti dispetti, cattivo, cattivo...la mamma accorre trafelata, povero il mio Angelino, dopo tanti soldi spesi in "vagonate di colla" fai attenzione piccolo mio, tieni duro tesoro. Abbiamo sorriso un po' è domenica.. ma herr Alfano sia cortese, non parli di Destra, NON lei!!

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Dom, 01/03/2015 - 12:06

Se dobbiamo riporre le nostre speranze in questo squallido individuo, significa che siamo proprio rovinati!

silvano45

Dom, 01/03/2015 - 12:10

ma questo vuoto a perdere che unica cosa che ha costruito è una solida poltrona per se e per quattro politici scalcinati e inamovibili come lui crede veramente che visto il seguito che ha nel paese di costruire altro?

Ritratto di bussirino

bussirino

Dom, 01/03/2015 - 12:16

Alfano non é credibile. Quando un ministro degli interni va a soccorrere migliaia di migranti oltre la linea delle acque territoriali italiane per creare un'industria del lavoro alla sua Sicilia per uno scambio di voti con un danno agli italiani di oltre un milione di euro mensili, non credo sia rinominato parlamentare alle prossime elezioni. Forse lui non da che in provincia di Piacenza ci sono assalti a ville ed appartamenti con un danno economico e psicologico incalcolabile. Lui che fa? Riempie l'Italia di questi avventurieri tenendo chiusi i militari in Caserme. Non si sa mai che ci scappi il morto....i morti non rendono....

gianrico45

Dom, 01/03/2015 - 12:16

Si a sostenere la politica della sinistra.Ma questo c'è o ci fa?credo che c'è.

Triatec

Dom, 01/03/2015 - 12:16

Ma dai!! Caro Alfano, non dire stupidaggini, la destra prediletta dal PD è la tua che tiene in piedi questo governo di sanguisughe. Il PD una volta elogiava Fini, oggi, te lo hai sostituito.

Luis53

Dom, 01/03/2015 - 12:18

La poltrona gli sta scappando all' ora tuona,ci ricorda un certo finii

maubol@libero.it

Dom, 01/03/2015 - 12:18

Non rappresenti un bel niente, dopo questo governo vai a casa.

Luis53

Dom, 01/03/2015 - 12:18

La poltrona gli sta scappando all' ora tuona,ci ricorda un certo finii

maubol@libero.it

Dom, 01/03/2015 - 12:18

Non rappresenti un bel niente, dopo questo governo vai a casa.

morghj

Dom, 01/03/2015 - 12:28

Alfano ed i suoi compagni di sinistra dimostrano chiaramente di aver moltissima paura dal continuo incremento di consensi di cui gode Salvini. Infatti mentre un tempo combattevano lo spauracchio berlusconi con tutti i mezzi, compresa la magistratura complice ed amica, ora che berlusconi appare chiaramente finito, lo vorrebbero alla guida della destra, così sarebbero in una botte di ferro. Ma stanno facendo i conti senza l'oste (in questo caso il popolo della destra), che si sta risvegliando da un lungo letargo, e d'ora in poi saranno per loro cxxxi molto amari.

roberto zanella

Dom, 01/03/2015 - 12:28

Salvini ce l'ha con te caro Alfanisis perchè hai fatto entrare migliaia di immigrati , dici che non c'è pericolo ,ma i servizi segreti dicono il contrario per cui ti dimostri inaffidabile caro ministro Alfanisis e Salvini fa bene a non fidarsi di te . Dici che stai rifondando la destra ma stai in un governo di sinistra...ma chi si fida di te? Hai convoncato le Associazioni islamiche estreme facendo incavolare quelle moderate che avevano condotto le trattative con i governi precedenti , che fai Alfanisis stai preparandoti all'arrivo dei tagliagole ??

giovanni PERINCIOLO

Dom, 01/03/2015 - 12:29

Ormai il quacquaraquà parla esattamente come i trinariciuti! Dopo essere andato a braccetto con fini e camerati ora dopo anni e anni riscopre una "estrema destra" che serve solo da spauracchio ai fessi!

Ritratto di bussirino

bussirino

Dom, 01/03/2015 - 12:38

É lampante lo scambio di voti tra Alfano e l'industria lavorativa in Sicilia con l'importazione di essere esseri umani al costo di milioni di euro mensili. Che fa la magistratura?

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Dom, 01/03/2015 - 12:41

Algerino Alfano, nell'ambiente soprannominato "faccia da c**o", ha dichiarato anche "...abbiate fiducia in me che ho tradito tutti, prima Berlusconi, poi gli italiani, ma ho sempre sostenuto le caritatevoli congreghe siciliane catto-comuniste (onlus cattoliche e coop rosse) dedite al benevolo raccoglimento di fondi sulla pelle degli immigrati clandestini...". Come non avere fiducia in quest'uomo...

plaunad

Dom, 01/03/2015 - 12:43

pravda99 Non hai sentito il discorso di Salvini di ieri? Ha detto chiaramente che la cosiddetta "area moderata" non esiste, non esiste piú. E proprio grazie ad individui come Alfano

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 01/03/2015 - 12:50

la pulce iscariota,HahAA Haha ahaaah aaahahahahaha

eolo121

Dom, 01/03/2015 - 12:53

caro alfanino .. se devo vivere come itagliano in un paese nella quale ai rom vengono pagate le bollette di ogni genere.. agli extracomnuitari alberghi e pasti caldi .. e io itagliano a sberle di tasse e mi tocca pagarmi tutto e non mi resta un CxxxO .. MEGLIO VENGO LA DESTRA non credi???'

spigolatore

Dom, 01/03/2015 - 13:01

dobbiamo ringraziare i magheggi compiuti dal noto personaggio se ci troviamo questa emerita nullità ancora fra le palle. Ma quanto crede di durare? E poi lui starebbe costruendo un'area moderata? Ma dove? Che illuso.... Comunque sa che alla prossima non sentiremo più parlare di lui, come Fini e Di Pietro. E allora lancia proclami per far vedere che è ancora vivo, ma è solo uno zombi come gli altri che non hanno esitato a tradire avendo avuto la garanzia, dal noto personaggio, che non avrebbero perduto la poltrona, come:Lupi, Bianchi, Quagliariello, Schifani, etc. etc. etc.....

agosvac

Dom, 01/03/2015 - 13:16

Sarà, ma a me non sembra che Salvini faccia parte di una destra estrema. Al contrario mi sembra che Alfano si avvicini sempre di più alla sinistra. Tra l'altro di tutte queste cose di destra di cui parla Alfano non mi sembra che ce ne sia una sola che vada a favore degli italiani. Quasi tutte vanno a favore dell'UE.

Ritratto di ..sognoitagliano.

..sognoitagliano.

Dom, 01/03/2015 - 13:20

ah,ah,ah,ah, toglietegli il fiasco di vino

moshe

Dom, 01/03/2015 - 13:30

Tu sei solo l'alternativa ad una latrina.

Iacobellig

Dom, 01/03/2015 - 13:30

Alfano, stessa sorte di Fini! Troppo attaccato alla poltrona al punto di porsi contro Berlusconi che lo ha "lanciato"!

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 01/03/2015 - 13:31

ma questo ha dei problemi esisteniali! Salvini vai avanti che gli faremo vedere non i sorci verdi ma le zoccole nere!

moshe

Dom, 01/03/2015 - 13:31

Rinnegato e traditore, che dire? parassita per sopravvivere!

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 01/03/2015 - 13:35

plaunad - Ah beh, se l'ha detto Il Cotoletta che l'area moderata non esiste piu`... non posso che scusarmi umilmente per non aver recepito la nuova Verita` (Pravda!) del Gramo Padano...

magnum357

Dom, 01/03/2015 - 13:41

Appena arriveranno le prossime elezioni saprà la miseria di voti che prenderà !!!! Costui è fuori dalla storia e non vuol capire una mazza, l'unica cosa che gli preme è tenersi una poltrona, lo hanno capito tutti, anche gli scafisti che traghettano immigrati e che lui protegge ben bene !!!!

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Dom, 01/03/2015 - 14:10

Lei al massimo potrebbe scrivere una puntata dei Simpsons, visto che assomiglia ad Omar

ammazzalupi

Dom, 01/03/2015 - 14:16

alf-ANOOOOOOOO.... ma vai a ca.gareeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Tu non sei degno di pronunciare la prola "DESTRA". Vergognati, VERME!

Jason Green

Dom, 01/03/2015 - 14:25

AH AH AHA AH AH A AH A HA AH AH AH HA HAH AH AA H HAAH AH.......

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Dom, 01/03/2015 - 14:26

Non é solo Salvini che ce l'ha con te alfano. Alle prossime elezione scomparisci come per magia alfano. Sei un nullo un niente e nessuno alfano. Saluti

frstgmp

Dom, 01/03/2015 - 14:40

E' ovvio, Angelino: l'alternativa alla destra è la sinistra, sei un genio.

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 01/03/2015 - 14:47

E questo sarebbe un alleato grazie al quale "uniti si vince"? Allora è meglio perdere... ci creda Cavaliere! Non le sono bastate le esperienze precedenti? Lasci lavorare Salvini che almeno conosce i veri problemi degli italiani: invasione di clandestini islamici, legge Fornero, industrie che chiudono, disoccupazione, zingari all'arrembaggio, UE che ci strangola con euro delle banche e dei burocrati. Lasci perdere Alfano e la sua banda di traditori opportunisti.

Eraldusik

Dom, 01/03/2015 - 14:52

Sei il classico baciapile.....ora per convenienza,sei lo zerbino della sinistra dopo aver lustrato le scarpe al centro destra di B. Sei un salame in barca, non vali un cxxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eraldusik

Dom, 01/03/2015 - 14:54

Un pesce in barile incollato alla poltrona! Lui coerente con la sua "dignità" di uomo e di politico, sale sempre sul carro vincente!!!!!!!!!

anna.53

Dom, 01/03/2015 - 14:55

Alfano resta l'inetto e incapace di imporre una sana politica d'immigrazione; quella attuale è distruttiva del tessuto sociale , senza controlli e tutele sia per chi entra, sia per chi è già qui. servo sciocco della sinistra ; degno erede della "democristianeria" più retriva e incollata alla poltrona. Ma la futura destra Salvini non la può fare "pasticciata" con elementi post fascisti o francamente fascisti ; ma forse è incapace a "volare più alto"....

Spaccaossa

Dom, 01/03/2015 - 15:00

Ma possibile che Alfano non si renda conto che sta sulle palle alla maggioranza degli elettori del centro-destra? Inoltre non si può votare per un traditore.

FRANZJOSEFF

Dom, 01/03/2015 - 15:12

GODITI QUESTI GIORNI DI GLORIA E FAMA. POI SARAI DIMENTICATO TU E IL TUO PARTITO. ATTACCHI LA LEGA? ALMENO C'E' QUALCUNO CHE CI RICORDA CHE DOBBIAMO RESISTERE RESISTERE RESISTERE NO TU CH SEI IMBELLE.

paomoto

Dom, 01/03/2015 - 15:27

Strillaaaaaaaaaaaa pagliaaaaaaaaaccioooooooooo

Blueray

Dom, 01/03/2015 - 15:47

Lui è per cambiare l'UE col 3% del 60% se si riandasse a votare, ergo 1,8% degli italiani, o anche meno da qui a un ipotetico voto.

Ritratto di giancarlo tortoli

giancarlo tortoli

Dom, 01/03/2015 - 16:21

Il fatto che i miei commenti non vengano pubblicati non me lo so proprio spiegare. Cosa c'è che non funziona?

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Dom, 01/03/2015 - 16:22

per Al Fano questo siculo-tunisino la sua unica alternativa è ritornare al suo paese di origine.

acam

Dom, 01/03/2015 - 16:28

purtroppo

mezzalunapiena

Dom, 01/03/2015 - 16:37

Ma questo ministro non ha ancora capito che se occupa quella poltrona lo deve a Berlusconi sicuramente non per meriti suoi.

kayak65

Dom, 01/03/2015 - 16:38

beh ha sentito del ritorno di fini...insieme fanno proprio una bella coppia di zeri

atlantide23

Dom, 01/03/2015 - 16:40

questo cialtroncello, attaccato alla poltrona PIU' DEL DOVUTO , considera chi e' contro l'invasione islamica e chi e' contro la crescente criminalita' e chi e' contro la discriminazione cui vengono sottoposti tanti italiani, a favore della feccia CHE MANTENIAMO , considera gli italiani che vogliono riprendesi l'Italia, per la quale tanta gente ha sacrificato la vita, estremisti di destra ? Caro alfano la destra estrema non esiste piu', se non sulla carta, altrimenti tu saresti gia' sparito da un po' di tempo.

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 01/03/2015 - 17:06

Agf-ano chi...il quacquaraqua'?

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Dom, 01/03/2015 - 17:12

alfano, hai già dimostrato il tuo peso da voltagabbana. L'elettorato non sbaglia due volte di seguito e il tuo destino è già segnato. Andrai a giocare a briscola al bar dello sport in compagnia dell'altro voltagabbana fini... finito.

Paolino Pierino

Dom, 01/03/2015 - 17:31

A quel traditore del voto oggi ministro vergognoso dell'interno vorrei dargli del tu e chiamandolo per nome "Angelino" dirgli MA VAI A CAGARE BRUTTO STR::: ZO Il suo cognome daltra parte rappresenta bene a che la specie appartiene Angelino All.ano o buco del c....o

Italianoinpanama

Dom, 01/03/2015 - 17:35

alfano sei patetico e ridicolo il ncd si trova nell elenco telefonico nella pagina dei prefissi con udc e altri!!

franz44

Dom, 01/03/2015 - 18:48

Questo parla da traditore, è in parlamento con i voti del PDL in una lista nuovo centro destra che non era nelle liste elettorali; sempre la stessa cosa bisogna modificare l'art. 67 altrimenti non ci sarà mai pace

antipodo

Dom, 15/03/2015 - 18:18

FOTTITI!!!!

Ritratto di Maurizio Brollo

Maurizio Brollo

Lun, 16/03/2015 - 13:41

Povero Alfano ! Ora che si vede sulla stessa strada di Fini, le prova tutte per avere un po' di attenzione e sperare che qualcuno lo voti. Non ha ancora capito che la sinistra li tratta come i rasoi della Gillette, USA e GETTA

Ritratto di KRISDA12

KRISDA12

Mer, 08/06/2016 - 17:17

MA CHE, SEI SCEMO???????