Citroën C3 Vanity Fair

Lanciata da pochissimo sul mercato, la C3 arriva già in una edizione speciale che celebra i primi 10 anni di uno dei magazine patinati più amati in Italia

Il lancio è recente, di qualche mese fa, il target, manco a dirlo giovane e femminile. La nuova C3 (leggi qui la prova) sembra essere partita con il piede giusto sul mercato e Citroën preme subito sull’acceleratore presentando la prima serie speciale pronta ad arrivare sul mercato per celebrare il decimo compleanno della rivista Vanity Fair, non da sola perché la C3 Vanity Fair segue a ruota la C1 con lo stesso nome lanciata anch’essa da pochissimo sul mercato. Le novità sono ovviamente tutte racchiuse nei dettagli perché l’allestimento della C3 Vanity Fair parte da quello della versione Seduction, già particolarmente dotata con 6 airbag, climatizzatore manuale, cruise control, radio con comandi al volante e prese aux/USB, vivavoce bluetooth e fendinebbia. La griffe della rivista compare sui tappetini e sul portellone posteriore, mentre aiuta a non farsi mai trovare in disordine all’appuntamento lo specchietto portatile inserito nella consolle centrale. 4 colori speciali (Vanity White, Vanity Grey, Vanity Red e Vanity Black) caratterizzano la C3 Vanity Fair che potrà contare su due differenti motorizzasioni, una a benzina 1.2 VTi da 82 cv e una a gasolio 1.4 HDi 70 cv. Fino al 31 luglio la Citroën C3 Vanity Fair avrà un prezzo di lancio di 11.400 euro con motore 1.0 VTi 1.2.

Vuoi sapere tutto sul mondo dei motori? Leggi RED Live