Scienze e Tecnologia

Motorola, nuovo smartphone a basso prezzo

Nuovo smartphone per Motorola. Si tratta del Motorola Fiere XT, con schermo touch da 3,5 pollici extra luminoso e doppia fotocamera. Il cellulare nel colore titanium grey, sarà disponibile in Italia a partire da metà novembre a 199 euro tasse incluse.
Oltre a utilizzare Android 2.3 Gingerbread 2.3, l'ultima versione di Android Motorola Fire XT rappresenta l'equilibrio perfetto tra eleganza e design, funzionalità intuitiva e accessibilità di prezzo. Grazie alla limpidezza della fotocamera da 5 megapixel con auto-focus e flash incorporato sarà un piacere fissare i propri ricordi, mentre Qik Video Connect consente di creare video e condividerli con gli amici in tempo reale. L'applicazione Qik può essere utilizzata anche con la fotocamera frontale per video-chat. Con la tastiera touchscreen scrivere sms ed e-mail è più facile e veloce, e grazie all'accesso alle principali applicazioni per social-media, è possibile mantenersi in contatto costante con amici e famigliari.
Offre inoltre opzioni di personalizzazione uniche grazie all'interfaccia Moto Switch che consente di cambiare profilo per interagire con gli amici o con l'ambiente lavorativo a seconda delle esigenze.
La batteria ha una durata tra le migliori, con 8 ore in conversazione e 28 giorni di standby in modalità 3G1. È in grado di supportare un normale multitasking tra applicazioni, giochi e navigazione Web oltre a una forte attività di messaggistica. Gli utenti possono inoltre accedere a oltre 250 mila applicazioni da Android Market.www.motorola.

com/mobility.

Commenti