Mondo

Mubarak, malore durante un interrogatorio

Honsi Mubarak è stato ricoverato in ospedale dopo aver avuto una "crisi cardiaca" durante l’interrogatorio a cui oggi l’ex presidente egiziano è stato sottoposto nella città di el-Tor

Mubarak, malore durante un interrogatorio

Il Cairo - Honsi Mubarak è stato ricoverato in ospedale dopo aver avuto una "crisi cardiaca" durante l’interrogatorio a cui oggi l’ex presidente egiziano è stato sottoposto nella città di el-Tor. È quanto ha riporato la televisione di stato. I responsabili dell’ospedale di Sharm el Sheik dove l’ex rais egiziano è stato ricoverato si rifiutano di dare dettagli sulle sue condizioni di salute e persino di confermare il suo ricovero. Ma anche fonti della sicurezza egiziana confermano che l’ex presidente si sarebbe sentito male proprio nell’edificio dell’esercito dove oggi era arrivato, a bordo di un mezzo blindato, e in mezzo a massime misure di sicurezza che hanno previsto anche l’evacuazione degli edifici della zona.

L’interrogatorio rientra nell’inchiesta per corruzione e appropriazione indebita di fondi pubblici avviata nei confronti di Mubarak e della sua famiglia.

Commenti