Scienze e Tecnologia

Nasce Quattrogiga, l'agenda in pelle digitale

Il made in Italy incontra la tecnologia. Nasce Quattrogiga, la nuova "invenzione" a firma Pinetti: agende e quaderni in vera pelle con una particolarità senza precedenti, una chiavetta usb da quattro giga

Nasce Quattrogiga, l'agenda in pelle digitale

Milano - Il made in Italy incontra la tecnologia. E l'eleganza della pella si fonde con la versatilità del digitale. Antico e moderno. Con questo spirito nasce Quattrogiga, la nuova "invenzione" a firma Pinetti: agende e quaderni in vera pelle con una particolarità senza precedenti, una chiavetta usb da quattro giga. Insomma una sorta di compromesso facile e comodo che, unendo la praticità allo stile, crea un oggetto che può portare in qualsiasi luogo sia gli appunti cartacei che digitali.

La nuova collezione La nuova collezione firmata da Pinetti unisce eleganza e tecnologia, non solo quindi la classica agenda ma un oggetto evoluto e alla moda da esibire in ogni circostanza. Disegnata da Habits Studio, Quattrogiga è un accessorio in silicone che contiene una chiave usb da quattro giga. E' composta da una fascia removibile che abbracciando l’oggetto termina con la innovativa chiusura usb. Quattrogiga è un brevetto internazionale. La serie si declina in agende giornaliere e settimanali e quaderni di diversi formati, gli interni sono ricambiabili per permettere il riuso dell’oggetto. Disponibile nelle nuance rosso, nero, tortora e bianco.

La nuova collezione di Pinetti incontra le esigenze di un pubblico sempre più vasto: manager, creativi, studenti e appassionati di tecnologia che prediligono la praticità senza rinunciare all'eleganza della forma.

Commenti