Mondo

Natale in Kenya, solita folla di vip a Malindi

Da Briatore a Emanuele di Savoia, tanti gli italiani in vacanza nel paese africano. Attese anche Manuela Arcuri, Maddalena Corvaglia e gli attori di «Distretto di polizia» Simone Corrente e Giulia Bevilacqua

Tanti i vip che anche quest'anno hanno deciso di trascorre le vacanze di Natale a Malindi. Ad inaugurare l'alta stagione sulla costa è stato Flavio Briatore.
Il proprietario dell'esclusivo relais Lion in the sun, stando a quanto scrive il sito Malindikenya.net, si intratterrà più del solito, godendosi il Kenya con il figlio Falcon e la moglie Elisabetta.
Appena sbarcato a Malindi anche Emanuele Filiberto di Savoia. Il principe ballerino e cantante è arrivato ieri sulla costa dopo aver perso l'aereo, a causa della neve dalla Svizzera a Malpensa. Tra i tanti personaggi famosi anche un testimonial che in Kenya è proprio di casa, visto che ci è nato. Si tratta di McDonald Mariga, centrocampista keniano dell'Inter che ha preso in affitto una villa con piscina a Malindi e passerà le festività con famiglia e parenti, per poi ripartire per la preparazione nerazzurra. E c'è grande attesa per l'arrivo di Manuela Arcuri, mentre tra non molto dovrebbe farsi vedere la bionda ex velina di Striscia La Notizia Maddalena Corvaglia.
Per «catturare» le vacanze keniane dei vip è arrivata anche la «banda» di Italian Paparazzi, i fotografi gossippari del nostro Paese. Tra breve, stando al portale italiano in Kenya, dovrebbe farsi vedere anche il politico dell'Udc Ferdinando Adornato, che arriverà a breve e farà compagnia all'onorevole Lorenzo Cesa. Sono molti i protagonisti di televisione, cinema e politica che vengono a concedersi un più o meno meritato riposo sulle rive dell'Oceano Indiano.

In questi giorni ad esempio si vedono in giro per Malindi e Watamu gli attori Simone Corrente e Giulia Bevilacqua, coppia nella fiction «Distretto di polizia».

Commenti