Mondo

New York, nuovo allarme fermato un volo Emirates: "A bordo c'è un sospetto"

Il volo 204 della Emirates è stato fermato sulla pista dell’aeroporto di New York mentre era in fase di decollo: a bordo dell’aereo c’è un passeggero della no fly list. Ma è un falso allarme

New York, nuovo allarme 
fermato un volo Emirates: 
"A bordo c'è un sospetto"

New York - Un volo della compagnia Emirates è stato fermato sulla pista dell’aeroporto di New York mentre era in fase di decollo. Secondo quanto riferito da Fox News, a bordo dell’aereo c’è un passeggero iscritto nella no fly list. Il volo è il 204 della Emirates diretto a Dubai. Ma si tratta di un falso allarme: sono stati risolti subito i sospetti sul passeggero a bordo del jet.

Il volo Emirates bloccato Secondo quanto riporta ancora l’emittente americana, il volo della compagnia Emirates che è stato bloccato era diretto a Dubai e l’allarme sarebbe scattato perchè durante il controllo delle liste dei passeggeri sarebbe stato individuato un nome che corrispondeva ad uno inserito nella no fly list.

La compagnia area è finita sotto accusa per aver venduto un biglietto ed imbarcato senza problemi Faisal Shahzad, alcune ore dopo che il pakistano naturalizzato americano era stato inserito nella lista nera per le compagnie aeree. 

Commenti