Scienze e Tecnologia

Nintendo, 25mila hot spot wi-fi gratuiti per giocare anche fuori casa

I possessori di Nintendo 3DS possono connettersi a Internet anche fuori casa grazie al servizio Nintendo Zone, lanciato da poco. Utilizzando uno dei 25mila punti di accesso Hotspot posizionati in tutta Europa, è possibile accedere a contenuti gratuiti tramite la propria console.
Si tratta di un servizio interattivo, Nintendo Zone, e gratuito basato su postazioni sparse in tutta Europa, che ti permette di avere accesso a contenuti gratuiti, inclusi trailer dei giochi in 2D e in 3D, informazioni sui prodotti, immagini, demo dei giochi e video.
Per accedere al servizio è necessario aver effettuato l'ultimo Aggiornamento di Sistema sulla console. Per rendere più facile l'individuazione dell'Hotspot più vicino, Nintendo ha lanciato un Hotspot finder: basta controllare su http://hotspot.nintendo.it per trovare il punto di accesso gratuito più vicino. Una volta nei pressi, l'icona Nintendo Zone inizierà a lampeggiare per notificare il raggiungimento di un'area hotspot compatibile. Collegandosi al sito www.nintendo-europe.

com/nintendo-direct è visibile l'ultimo Nintendo Direct europeo, che offre maggiori informazioni sul nuovo aggiornamento del sistema operativo.

Commenti