Scienze e Tecnologia

Nuova gamma di smartphone per Vodafone e Htc

Accordo tra Vodafone Italia e HTC sui cellulari smartphone. La società taiwanese, che è anche il terzo produttore mondiale di smartphone è pronta a lanciare in Italia due nuovi modelli Titan e Explorer che saranno distribuiti in esclusiva da Vodafone.
Lo smartphone Explorer è dotato di un touch screen da 3,2 pollici, sistema operativo Android e fotocamera da 3 megapixel. Costa 199 euro a prezzo pieno ma sarà offerto ai clienti Vodafone versando un contributo iniziale di 49 Euro e uno mensile di 5 euro.
Più impegnativo il modello Titan che è equipaggiato con il nuovo sistema operativo Windows Mobile, lo stesso del Nokia Lumia 800, il nuovo supercellulare della casa finlandese. Titan è caratterizzato da un corpo super-sottile da 9.9 millimetri costituito da un guscio di alluminio satinato con mega schermo da 4.7 pollici. Ha una fotocamera da 8 megapixel e fotocamera frontale da 1.3 megapixel. Costa 599 euro ma può essere acquistato tramite Vodafone con varie formule tra cui un contributo iniziale di 99 euro ed uno mensile di 20 euro. In occasione della presentazione della partnership tra le due Aziende, HTC ha annunciato inoltre l'arrivo sul mercato italiano di HTC Sensation XL. Uno smartphone si caratterizza per il display da 4.

7 pollici e l'integrazione dell'esperienza audio Beats by Dr Dre, ottimizzata dai nuovi auricolari urBeats che permettono di ascoltare la musica nel modo in cui l'artista l'ha creata.

Commenti