Nuovo amore per la Canalis:è lo stuntman americanoche ingoia i pesci (vivi)

Un sito di gossip americano ha pizzicato i due a spasso per Hollywood. Amore nato sul set di <em>Dancing with the Stars</em>

Elisabetta Canalis ha un nuovo boyfriend: è l’attore e stuntman americano Steve O. I due, nonostante avessero più volte negato una presunta relazione, sono stati pizzicati dal sito di gossip Tmz, che li ha immortalati insieme a passeggio per le vie di West Hollywood.

La Canalis, dopo George Clooney, sarebbe così passata a un tipo fuori dalle righe, diventato famoso con la serie tv di Mtv Jackass. Steve O ci ha graziato con delle imprese fuori dall'ordinario, ha ingoiato e vomitato pesci rossi, si è fatto il piercing sui glutei, poi è passato ad avventure nella natura con animali selvaggi nel programma Wildboyz.

Il suo vero nome è Steven Gilchrist Glover e in passato ha avuto anche diversi problemi con la legge: accuse di aggressione e atti osceni in luogo pubblico, arresto per spaccio di droga, problemi psicologici e questioni legali. Steve-O e la Canalis molto probabilmente si sono conosciuti sul set di Dancing with the Stars, la versione Usa di Ballando con le Stelle.