Nuovo Star per Samsung, touch screen a prezzo accessibile

Samsung Electronics, leader mondiale nel settore della telefonia mobile, presenta Samsung Star II, il successore del modello Star, il cellulare con oltre 30 milioni di pezzi venduti. L'interfaccia utente completamente personalizzabile, grazie allo schermo full-touch, garantisce un'esperienza d'utilizzo semplice e intuitiva. É possibile posizionare i widget preferiti sulla sfondo e scaricare in tempo reale news e feed, per essere sempre informati su quello che succede all'interno della propria rete di contatti.
Star II si arricchisce inoltre di nuove funzionalità.
Fra queste anche l'inserimento continuo by t9 Trace, che consente di scrivere in maniera ancora più semplice e veloce: effettuando un movimento continuo del dito da una lettera all'altra, il telefono riconosce in maniera intelligente la parola che si vuole digitare. Grazie a Samsung Social Hub, Samsung Star II garantisce agli utenti la perfetta integrazione dei propri contatti sui social network e il dispositivo, consentendo l'accesso diretto ai social media da un'unica interfaccia, per un'esperienza di social networking in mobilità sempre più evoluta. È dotato inoltre di applicazioni di social networking pre-installate - quali Facebook, Twitter e molteplici piattaforme di messaggistica istantanea, per contattare i propri amici in maniera semplice ed intuitiva utilizzando alcuni dei sistemi di Instant Messaging più utilizzati.
La fotocamera integrata da 3.2 megapixel permette di registrare video e scattare immagini nitide, visualizzabili sullo schermo da 3" WQVGA, che possono essere condivisi con gli amici o postati sui social network preferiti in tempo reale grazie alla connettività WiFi.
Prezzo accessibile: 129 Euro.