Con le offerte di Natale prende il via l’accordo tra Vodafone e Netflix

Con questo accordo Vodafone è l'unico operatore in Italia a proporre offerte promozionali esclusive che includono Netflix sulla propria rete 4G

Con Vodafone Christmas Card prende il via l’accordo tra Vodafone Italia e Netflix per offerte promozionali esclusive. L’offerta di Natale, dedicata ai Clienti ricaricabili, prevede 4GB in 4G e 3 mesi di Netflix incluso a 10 euro al mese per 3 rinnovi.

Grazie all'accordo tra Vodafone Italia e Netflix, i clienti Vodafone potranno guardare per 3 mesi i contenuti più innovativi del principale servizio di streaming on demand al mondo, con 4GB di traffico in mobilità sfruttando la potenza delle Rete 4G Vodafone.

Con questo accordo Vodafone è l'unico operatore in Italia a proporre offerte promozionali esclusive che includono Netflix sulla propria rete 4G, la Rete 4G più estesa d’Europa che copre il 93% della popolazione, per un totale di 5.700 città italiane. Inoltre, i clienti Vodafone hanno già la possibilità di pagare l’abbonamento a Netflix attraverso il proprio contratto Vodafone.

La partnership con Netflix - accompagnata da uno spot con protagonista Bruce Willis - conferma la strategia di coniugare il massimo della tecnologia e della connettività Vodafone con le migliori offerte di contenuti video disponibili sul mercato.