Scienze e Tecnologia

Onda, cellulare dual sim e Tablet da 7 pollici

Tablet anche per Onda, società italiana fornitrice di servizi e prodotti per tlc. Anche Onda ha scelto Android come sistema operativo. L'Android phone di Onda è il primo smartphone in grado di gestire due diverse SIM - la prima HSDPA e la seconda 2G - su sistema operativo Froyo.
Dotato di ampio display touchscreen da 3,2 pollici , consente di navigare in Internet con la massima semplicità e di godere di un'eccellente qualità delle immagini.
E' possibile personalizzare il dispositivo grazie alle migliaia di applicazioni scaricabili dall'Android market e utilizzare il multitouch per video giocare. La memoria è espandibile fino a 32 GB, per salvare i file musicali e video preferiti, e l'email client lo rende lo strumento ideale anche per chi necessita di lavorare con il proprio smartphone.
Con il tablet Android MY TAB dell'azienda di Pordenone è possibile chiamare, mandare un'email, inviare SMS ed MMS, connettersi ai social network preferiti e fruire di contenuti multimediali dall'Android Market sull'ampio schermo touchscreen da 7 pollici, in qualsiasi momento e luogo.
Questo dispositivo si caratterizza, inoltre, per il sistema operativo Android 2.2, la connettività WiFi e 3G High speed, e la possibilità di video giocare in 3D.
Twice è invece un telefono touchscreen con schermo da 2,8 pollici e fotocamera integrata da 3 Megapixel.
Il doppio alloggiamento consente di gestire due numeri di telefono contemporaneamente con lo stesso dispositivo, inoltre è possibile leggere formati E-Book (txt), ascoltare la RADIO e registrare file audio e video.


Anche la gamma degli e-book reader si arricchisce di colori e nuovi formati
Dal successo di Mytile, nascono tre nuovi E-book reader che si caratterizzano per il rinnovato design, la dimensione - con due modelli da 10 e uno compatto da 6 pollici - la presenza della tecnologia E-ink a colori, batteria potenziata e un prezzo competitivo.

Commenti