Mondo

Orrore a Brooklyn: resti di bimbo in un frigo

Il bambino, di otto anni, era scomparso lunedi a Brooklyn, dopo l'uscita da scuola. La polizia ha trovato i suoi resti nel frigorifero dell’appartamento di un uomo di 35 anni, che è stato arrestato per omicidio. Altri resti sono stati trovati in un bidone della spazzatura sotto casa

Orrore a Brooklyn: resti di bimbo in un frigo

New York - E' una scena raccapricciante, degna di un film horror, quella che si sono trovati davanti alcuni poliziotti di New York, che all'interno di un frigorifero hanno trovato i resti di un bambino di 8 anni scomparso lunedi scorsa a Brooklyn. Si trovavano nel frigorifero dell’appartamento di un uomo di 35 anni, Levi Aron, che è stato arrestato per omicidio. Gli agenti hanno trovato i resti sia nel frigorifero, sia in un bidone della spazzatura sotto casa.

Scomparso all'uscita da scuola Il picccolo Leiby Kletky, era scomparso dopo essere uscito da scuola, lunedì scorso. I suoi genitori lo attendevano a breve distanza dalla Borough Park school, ad un angolo di strada poco lontano. Era stato lui a chiedere di poter camminare da solo per strada, e i genitori per la prima volta avevano acconsentito. Immediatamente erano scattate le ricerche, nelle quali sono stati impiegati anche elicotteri. Le autorità hanno subito temuto il peggio.

La macabra scoperta Quelli che la polizia ritiene siano i resti smembrati del bambino sono stati trovati nel frigorifero dell’appartamento del trentacinquenne Aron, anch’egli di stretta religione ebraica come la famiglia del bambino. L’uomo ha confessato alla polizia di essere stato colto dal panico e di averlo ucciso.

Non è chiaro se il piccolo sia stato o meno abusato sessualmente.

Commenti