Scienze e Tecnologia

Palmare, tablet, netbook tutto in un solo prodotto

Mindtech Tablet dal design accattivante, funzionale e leggero è un piccolo gioiello da portare sempre con sé. Le sue dimensioni ridotte, solo 26 centimetri di base per 18 di altezza e 2 di profondità, permetteranno infatti a tutti i tecno-addicted di utilizzarlo in ogni momento della giornata e in ogni luogo. Dotato del nuovissimo sistema operativo Windows 7 Starter Edition, è un netbook touchscreen completo.
Grazie all'ampio display LCD touchscreen da 10,2 pollici, Mindtech Tablet può essere utilizzato come quaderno digitale sul quale prendere appunti, da trasferire in modo semplice e veloce sul proprio computer tramite la presa Usb, o come modernissimo palmare, pratico e intuitivo, per segnare gli appuntamenti più importanti della settimana. È dotato anche di un pratico modulo per sim card opzionale: inserendo la scheda telefonica del proprio cellulare, si potrà navigare su internet. Offre altri due utili funzioni: grazie alla webcam da 1.3M integrata, l'utente potrà organizzare le proprie web conference, rimanendo in contatto con i propri clienti ovunque si trovi. Inoltre basta caricare le proprie foto preferite, per avere a disposizione una vera e propria maxi cornice digitale, orientabile sia in verticale che in orizzontale.
Per tutti gli amanti del cinema, inoltre, Mindtech Tablet offre la possibilità di riprodurre i propri film comodamente a casa propria o dove si preferisce. Il prezzo è di 499 euro.
Per informazioni www.TGO.it e www.mindtech.

it.

Commenti