Personaggi

"C'è stata un'azzuffata...". Soleil Sorge vuota il sacco su Daniele e Oriana

Soleil Sorge ha deciso di raccontare la sua verità a riguardo della serata in cui Daniele e Oriana avrebbero messo fine alla loro relazione

"C'è stata un'azzuffata...". Soleil Sorge vuota il sacco su Daniele e Oriana

Ascolta ora: ""C'è stata un'azzuffata...". Soleil Sorge vuota il sacco su Daniele e Oriana "

"C'è stata un'azzuffata...". Soleil Sorge vuota il sacco su Daniele e Oriana

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Pare essere giunta definitivamente al capolinea la storia nata sotto i riflettori dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip tra l’imprenditore veronese Daniele Dal Moro e la modella venezuelana Oriana Marzoli; come sempre, però, non sono mancate le polemiche. Sin dalle prime ore successive all’annuncio della rottura sono, infatti, diventate sempre più insistenti le voci sull’ipotesi di una rissa durante una cena in Sardegna che avrebbe visto protagonista proprio Oriana (gelosa di Dal Moro) e Soleil Sorge. Adesso a fare chiarezza è l’influencer ed ex gieffina Soleil che ha spiegato come sono andate le cose e di non avere nulla a che fare nella lite tra Oriana e Daniele.

La verità di Soleil

Soleil ha deciso di inviare un messaggio alla regina del pettegolezzo Deianira Marzano per fare luce sulla vicenda “serata in Sardegna” che avrebbe visto gli “Oriele” – ed in particolare Oriana- protagonisti; d’altronde, ricordiamo, che è la stessa serata che avrebbe messo definitivamente la parola fine alla loro relazione. Era inizio luglio quando la modella venezuelana e Dal Moro sono stati ripresi mentre discutevano animatamente a cena sull’isola sarda e con loro erano presenti anche alcuni ex coinquilini, tra cui Micol Incorvaia, Giaele De Donà e Nicole Murgia. A seguito della lite, la situazione sarebbe peggiorata e così, la Marzoli avrebbe attaccato briga non con Soleil (come era stato inizialmente detto), ma con Chadia Rodriguez con cui la Sorge era al tavolo insieme ad altri amici. "Io non c'entro assolutamente nulla se non per essere capitata lì davanti a Jersey Shore Porto Cervo" ha iniziato così il racconto l’ex volto di Uomini e Donne, ironizzando sul comportamento della Marzoli, per lei in pieno stile Jersey Shore, il reality show di MTV. Poi ha proseguito: “Di base Oriana è venuta dove eravamo e stava creando problemi con Chadia (Rodriguez, ndr) e altri amici senza motivo. Al che ci siamo allontanati tutti. Poco dopo ho visto Daniele e gli ho chiesto come stesse vista la situazione, è arrivata anche lì urlando cose e aggredendolo in stile Jerry Springer show e io sono scappata da quel circo. È a questo punto che a breve Oriana sarebbe stata cacciata dal locale: "C'è stata un'azzuffata e poi sono state cacciate dal locale. Non sapevo se ridere o piangere per la scena ma vorrei solo restarne fuori perché non ho nulla a che fare con loro, né con il loro drama sinceramente".

La fine della storia tra Daniele e Oriana

Ad ufficializzare la rottura definita della coppia è stato lo stesso Daniele che la mattina del 3 luglio ha pubblicato sui social – più precisamente su Twitter – uno scatto che ritraeva i suoi vestiti in un sacco della spazzatura.

L’imprenditore veronese era in Sardegna con la fidanzata Oriana, ma dopo un litigio aveva lasciato la casa in cui dormivano insieme e aveva fatto sapere: "È finita senza margine di ritorno”, tuttavia, senza aggiungere altri dettagli.

Commenti