Personaggi

"Prima dell'Isola una hit". L'ex suor Cristina torna con una nuova canzone

Cristina Scuccia è pronta a tornare in tv nel reality di Ilary Blasi, ma prima di partire per l'Honduras pubblicherà il suo nuovo singolo

"Prima dell'Isola una hit". L'ex suor Cristina torna con una nuova canzone

Prima di sbarcare in Honduras per il suo primo reality come concorrente dell'Isola dei famosi, l'ex suor Cristina è pronta a tornare davanti al pubblico con una nuova canzone. Dal 17 marzo sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali "La felicità è una direzione". Il nuovo singolo di Cristina Scuccia, prodotto da Elvezio Fortunato e Vanni Antonicelli, è una canzone dalle atmosfere gioiose e concilianti, che invita gli ascoltatori a prendere in mano la propria vita per stare bene e guardare positivamente al futuro. Un po' quello che ha fatto lei, che lo scorso anno ha rinunciato al suo percorso da suora per vivere una vita da laica.

L'annuncio sui social network

È stata Cristina Scuccia a annunciare l'uscita del suo nuovo singolo con un post Instagram (che conta oltre 150mila follower), nel quale ha voluto spendere alcune parole per raccontare questo suo ritorno alla musica dopo avere svestito i panni di suora. "La ricerca della felicità è possibile! Spesso non ci accorgiamo di essere speciali per quello che siamo e abbiamo ancora molto da scoprire", ha scritto sulla sua pagina ufficiale l'ex suor Cristina, che ha spiegato quanto la musica le abbia donato gioia in questi ultimi anni: "La felicità forse come dice la canzone è una direzione e mai un arrivo. Un viaggio fatto di attimi da mettere in valigia di cui fare tesoro per ripartire con più grinta di prima".

Nove anni fa il debutto a The Voice

La carriera musicale di Cristina Scuccia è iniziata nel 2014, quando decise di partecipare al talent The Voice of Italy, giunto alla sua seconda edizione. Cristina, che in quegli anni vestiva ancora gli abiti di suora delle Orsoline, conquistò sin da subito il pubblico. Vinse l'edizione guidata dal coach J-Ax e firmò un contratto discografico con una delle case discografiche più importanti, la Universal Music. Da allora la Scuccia ha inciso due album e ora, che ha svestito gli abiti sacri, punta tutto sulla carriera musicale.

Prima, però, c'è la partecipazione (data per certa) a un reality condotto da Ilary Blasi - l'Isola dei famosi - che la vedrà sbarcare in Honduras il prossimo 17 aprile e mettersi alla prova con altri concorrenti per sopravvivere a fame, mosquitos e intemperie.

Commenti