Bollenti bollori

Giorgia Soleri e i peli, Belen (ma Elio chi è?), il nuovo amore "tamarro" di Micaela Ramazzotti

I bollenti bollori di fine estate vedono protagonisti Belen Rodriguez, Micaela Ramazzotti (senza Paolo Virzì), Totti e Noemi in love a Sabaudia e il commento sui peli della Soleri

Giorgia Soleri e i peli, Belen (ma Elio chi è?), il nuovo amore "tamarro" di Micaela Ramazzotti

Ascolta ora: "Giorgia Soleri e i peli, Belen (ma Elio chi è?), il nuovo amore "tamarro" di Micaela Ramazzotti"

Giorgia Soleri e i peli, Belen (ma Elio chi è?), il nuovo amore "tamarro" di Micaela Ramazzotti

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Gossip fa rima con vip. E l'estate, di pettegolezzi, ne è piena zeppa. Gli ultimi in ordine di tempo parlando della passione tra Totti e Noemi, di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (che sognano di diventare genitori prima delle nozze), ma anche di Belen, Micaela Ramazzotti e Giorgia Soleri.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, che passione al mare

Ricordate il gossip più chiacchierato del 2022, che vedeva protagonisti Totti, Noemi e Ilary? Beh, "un anno dopo la bufera splende il sole", scrive il settimanale Chi che, lo scorso anno di questi tempi, pubblicò i primi scatti della coppia insieme dopo il divorzio tra Totti e Ilary. "Giocano nel mare mosso di Sabaudia come due ragazzini innamorati e senza pensieri". Innamorati sì, ma senza pensieri proprio no, viste le grane giudiziarie - Rolex in primis (proprio come quello che spicca sul polso di Noemi nelle foto su Chi) - che il Pupone sta affrontando proprio con l'ex moglie. Ma almeno questa estate il gossip non riguarda le corna.

La confessione sui figli di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Si sposeranno tra pochi mesi, ma avrebbero preferito diventare genitori prima. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non lo nascondono: "Avremmo voluto prima fare i figli ma non è così semplice come raccontano. Ci stiamo provando". La coppia nata nella casa del Grande Fratello vip convolerà a nozze tra pochi mesi e si sta portando avanti dal punto di vista degli eredi. "Litighiamo sempre e siamo focosi", ha detto lei, mentre lui ha replicato: "Quando litighiamo nascono grandi scontri che si risolvono con... grandi atti di pace (ride)". A buon intenditor poche parole.

Il nuovo amore "tamarro" di Micaela Ramazzotti

Solo poche settimane fa Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì erano una delle coppie più in vista del cinema. Oggi, dopo la crisi e l'allontanamento, è Micaela a salire alla ribalta della cronaca rosa. Il motivo? La frequentazione con il culturista ed ex protagonista di "Tamarreide", Claudio Pallitto. Dal regista al personal trainer il passo è stato breve. "Il nuovo amore "coatto" di Micaela Ramazzotti", ha anticipato Diva e Donna, la prima rivista a pubblicare gli scatti della nuova coppia dopo la spiefferata di Dagospia. Il marito Paolo Virzì sembra già essere stato dimenticato e Micaela si mostra felice insieme a Pallitto per la gioia dei paparazzi.

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni, cosa c'è di vero?

Mentre Fabrizio Corona racconta che tra Belen e Stefano la storia è conclusa da sei mesi, persone vicine alla conduttrice smentiscono il flirt con Elio Lorenzoni. Il feeling tra l'argentina e l'imprenditore visto alla festa di compleanno di Ignazio Moser? È solo confidenza tra amici di lunga data. "E' un amico che Belen vede da dieci anni sempre in compagnia di altre persone. Lei è così, fisica, affettuosa, lui ricambia, nulla di più", riferisce Novella 2000. Niente malizia, insomma. Sarà vero?

Giorgia Soleri, nuova polemica per i peli

Nuova estate, vecchia polemica. Protagonista l'attivista Giorgia Soleri. Lei che ha fatto della non depilazione una battaglia personale, è stata colta - pare - in fallo dai suoi follower, che hanno notato l'assenza dei peli (da lei tanto amati) sopra le labbra. E glielo hanno fatto notare. "Ma perché non hai il baffetto? Ti fai la ceretta?", ha chiesto pungente un fan, catturando l'attenzione di Giorgia Soleri, che si è sorpresa di cotanta attenzione: "Che angoscia 'sti peli! Ma state a controllare ogni foto? Inquietante".

Quando si dice: fare il pelo e il contropelo.

Commenti