Personaggi

"Abbiamo avuto un flirt..". La confessione di Samantha De Grenet su Totti

La showgirl ha raccontato della breve frequentazione avuto con l'ex capitano della Roma nel 2002, prima che Totti conoscesse e sposasse Ilary Blasi

"Abbiamo avuto un flirt...". La confessione di Samantha De Grenet su Totti

Ascolta ora: ""Abbiamo avuto un flirt...". La confessione di Samantha De Grenet su Totti"

"Abbiamo avuto un flirt...". La confessione di Samantha De Grenet su Totti

00:00 / 00:00
100 %

Nel passato di Francesco Totti non c'è solo Ilary Blasi. All'inizio degli anni 2000, quando il calciatore era già famosissimo, il Pupone ebbe una relazione di circa due anni con Maria Mazza, ballerina della tv e poi attrice e protagonista della trasmissione Avanti un Altro. Quando la storia tra il Pupone e Maria giunse al capolinea, però, Totti non incontrò subito Ilary ma ebbe una fugace storia con Samantha De Grenet. A rivelarlo ormai vent’anni dopo i fatti, è stata la showgirl durante l'ultima intervista rilasciata a Monica Setta per Storie di donne al bivio.

L'ospitata a Storie di donne al bivio

La puntata andrà in onda sabato 9 marzo alle 14 su Rai 2, ma un'anticipazione di ciò che Samantha De Grenet ha raccontato è stata data dalle agenzie di stampa. I dettagli sono inediti a cominciare dalla mancata conferma del gossip sebbene all’epoca dei fatti l’indiscrezione fosse circolata nell'ambiente in più di una occasione. "È una storia che nessuno di noi ha mai confermato, anche se all'epoca finimmo su tutti i giornali di gossip", ha confessato la De Grenet, raccontando: "Conobbi Totti una sera al Circo Massimo a un concerto di Antonello Venditti. Aveva appena terminato la sua storia con Maria Mazza, era una sera magica: luci, candele e musica".

Galeotto fu il concerto del cantante romano, ma dopo quella sera passò un po' di tempo prima che Samantha e Francesco si incontrassero nuovamente: "Qualche settimana dopo ci trovammo in Sardegna e una mattina andammo a fare una scorribanda in mare con la moto d'acqua. Guidavo io e un'onda anomala all'improvviso fece finire in alto mare Francesco. Ricordo che appena mi accorsi di averlo perso restai paralizzata dalla paura. Mi dissi: e adesso, se ho rotto il Campione chi mi farà tornare a Roma?".

Il ricordo del flirt con Totti

Di quei giorni la showgirl conserva ancora un bel ricordo, ma definire storia d'amore quello che ci fu tra lei e Francesco Totti in quel periodo non è possibile: "Sono stati momenti bellissimi ma la storia non si è mai trasformata in un vero amore. Poteva accadere, certo. Totti è un ragazzo buono e non se l'è mai tirata, era uno normale anche allora". Samantha De Grenet era una grande amica dell'ex fidanzata di Totti e mai le avrebbe fatto un torto simile. "Ero troppo amica della sua ex Maria Mazza e non volevo finire schiacciata dallo stereotipo velina (io) con il calciatore famoso.

Ne avevo già avuto uno e mi era bastato", ha concluso la De Grenet.

Commenti