Personaggi

Nuova fiamma per Claudia Gerini: la foto del bacio appassionato con l’ex di Nathalie Caldonazzo

L’attrice è stata nuovamente fotografata in atteggiamenti intimi con l’imprenditore Riccardo Sangiuliano, ex marito di Nathalie Caldonazzo

Nuova fiamma per Claudia Gerini: la foto del bacio appassionato con l’ex di Nathalie Caldonazzo

Ascolta ora: "Nuova fiamma per Claudia Gerini: la foto del bacio appassionato con l’ex di Nathalie Caldonazzo "

Nuova fiamma per Claudia Gerini: la foto del bacio appassionato con l’ex di Nathalie Caldonazzo

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Claudini Gerini ha ritrovato l’amore. A togliere ogni dubbio il settimanale Diva e Donna, che nelle scorse ore ha paparazzato l’attrice romana insieme a Riccardo Sangiuliano, noto imprenditore lontano dal mondo dello spettacolo. Quest'ultimo, tra l'altro, è l’ex marito di Nathalie Caldonazzo e il loro amore era stato coronato nel 2004 dalla nascita della figlia Mia, ora 19enne.

Il bacio “rubato”

“Sono innamorata, sto vivendo una bellissima relazione, anche se stiamo insieme da pochi mesi, circa tre”, aveva confessato a settembre Claudia Gerini ospite nel programma radiofonico di Rai Radio 1, Un giorno da pecora. Adesso, a distanza di un mese, l’attrice sembra davvero essere in preda ad una passione travolgente. A testimonianza di questo gli scatti “rubati” dal settimanale Diva e Donna in cui l’ormai coppia è stata immortalata in atteggiamenti molto complici a seguito di un’uscita a cena. Così, Claudia Gerini e Riccardo Sangiuliano si sono lasciati fotografare dall’obiettivo “indiscreto” dei paparazzi, che li ha ritratti mentre si scambiavano un appassionato bacio, seduti sui sedili anteriori dell’auto.

I primi scatti

La neo coppia già nel mese di luglio era stata sorpresa dal settimanale Chi. Sicuramente all’epoca erano le prime uscite tra l’attrice e il manager: prima a Roma, poi a Napoli. Nella Capitale i due avevano trascorso insieme la serata, andando prima a cena in un ristorante e poi, passeggiando per le vie di Roma, vicino alla storica Fontana di Trevi. Inoltre, la Gerini e Sangiuliano avevano anche trascorso la notte insieme, prima di partire per il capoluogo partenopeo, dove l’attrice era impegnata nelle riprese della serie Netflix Le Indagini di Sara.

Stando a quanto riportato dal settimanale Diva e Donna la Gerini sarebbe rimasta single per circa due anni prima di incontrare il suo Riccardo. Proprio lo scorso marzo, infatti, in un’intervista al Corriere della Sera l'attrice aveva rivelato di essere single per scelta:“Sono in una fase di osservazione, ho il binocolo”, affermava. E ancora: “Sto vivendo una fase di grande libertà. Avevo bisogno, dopo tante convivenze, di avere una one-to-one con me stessa”. Ricordiamo che l’artista capitolina ha avuto due relazioni molto importanti: quella con il dirigente finanziario Alessandro Enginoli (con cui è stata sposata e da cui ha avuto due figlie, Rosa nel 2002 e Linda nel 2009) e quella con il leader dei Tiromancino, Federico Zampaglione.

Chi è Riccardo Sangiuliano

Riccardo Sangiuliano è un imprenditore e manager napoletano. Laureato in Finanza aziendale, master alla Columbia University, ricopre il ruolo di Head of Assett Management di Assiteca Sim.

Non ha a che fare con il mondo dello spettacolo, tuttavia è finito al centro del gossip prima per il matrimonio con Nathalie Caldonazzo e poi per il bacio appassionato con l’ex moglie di Andrea Agnelli, Emma Winter.

Commenti