Personaggi

"Se vuole parliamo di politica…". Botta e risposta tra Melissa Satta e Francesca Fagnani a Belve

La showgirl sarà ospite nella puntata di martedì sera, 24 ottobre, nel talk show di Rai 2, mettendosi a confronto con la conduttrice Francesca Fagnani

“Se vuole parliamo di politica…”. Il botta e risposta tra Melissa Satta e Francesca Fagnani a Belve

Ascolta ora: "“Se vuole parliamo di politica…”. Il botta e risposta tra Melissa Satta e Francesca Fagnani a Belve "

“Se vuole parliamo di politica…”. Il botta e risposta tra Melissa Satta e Francesca Fagnani a Belve

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

“Volano stracci” a Belve tra Francesca Fagnani e Melissa Satta. La showgirl, infatti, nella puntata che andrà in onda martedì 24 ottobre, su Rai Due, siederà sullo sgabello più “scomodo d’Italia”. Tantissimi i temi affrontati: dalla relazione sentimentale con il campione del tennis Matteo Berrettini, alla stoccata alla collega Paola Ferrari, sino al botta e risposta direttamente con la padrona di casa che, come sempre, non si smentisce quando si tratta di far valere il suo punto di vista.

La love story con Matteo Berrettini

“Sono una donna esposta, ogni tanto serve trovare il capo espiatorio, sono queste le parole che Melissa Satta ha utilizzato a proposito delle grandissime critiche alle quali è esposta soprattutto nell’ultimo periodo a causa della relazione con l’asso del tennis, Matteo Berrettini. In molti, infatti, imputano proprio alla relazione con la showgirl il calo di rendimento del campione che è passato dall’essere in sesta posizione del ranking mondiale alla 63esima. È proprio a questo proposito, che l’ex velina ha voluto sottolineare quanto a pungere il compagno siano state anche figure legate al mondo dello sport. Stiamo parlando di Nicola Pietrangeli, il quale – pur difendendo la Satta – ha colpevolizzato Matteo Berrettini:“Se Berrettini è in crisi nera non è colpa di Melissa Satta, Matteo gira troppi spot, perde tempo e deve riflettere sul gioco”, aveva detto Pietrangeli al Festival dello Sport. “Sono tutti mister, se uno è un personaggio a 360 gradi, magari ha anche dei doveri da rispettare, verso gli sponsor, verso gli accordi, la professionalità non viene esclusa da altro, cioè, uno deve vivere”, ha ribattuto Melissa.

La stoccata a Paola Ferrari

Dopo l’argomento Pietrangeli, Melissa Satta non ha risparmiato nemmeno Paola Ferrari; quest’ultima, aveva criticato la partecipazione dell’ex velina nel ruolo di opinionista a Sky Calcio Club e così, aveva detto: “La funzione di Melissa è quella di dare sostanza a uno stereotipo dei più triti, anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca, una scena vecchia e avvilente”. Proprio nella puntata di Belve è arrivata la replica piccata di Melissa Satta che ha tuonato:“Questa è una rosicona. Cosa c’è di male togliere la giacca, toglie la professionalità a una donna?”.

Il botta e risposta con Francesca Fagnani

Naturalmente la padrona di casa non poteva sorvolare sulla questione sentimentale della Satta. Così ha colto la palla al balzo e ha domandato a Melissa Satta se questo fosse un buon momento per lei dal punto di vista amoroso. Una domanda che non è stata molto gradita dalla showgirl che ha ben pensato di rispondere (forse “sottovalutando” la spiccata veemenza della Belva numero uno, Francesca Fagnani): “Però stiamo facendo gossip”. È a questo punto che in pochissimi secondi la giornalista ha stroncato Melissa Satta:“Se vuole parliamo di politica”, ha domandato con un pizzico di ironia la Fagnani. “Politica non sono così adatta”, ha replicato l’ex velina.

Poi, la chiosa della conduttrice: “E allora parliamo di quello che la riguarda, è un ritratto personale, e nella sua vita personale entra anche l’amore”.

Commenti