Personaggi

"Sono ufficialmente innamorato". L’annuncio di Gianni Sperti sui social

Il noto volto di Uomini e Donne ha deciso di sorprendere i suoi follower, rivelando apertamente di essere innamorato prima che potessero farlo i giornali

"Sono ufficialmente innamorato". L’annuncio di Gianni Sperti sui social

Ascolta ora: ""Sono ufficialmente innamorato". L’annuncio di Gianni Sperti sui social "

"Sono ufficialmente innamorato". L’annuncio di Gianni Sperti sui social

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Gianni Sperti ha ritrovato l’amore. Ad annunciarlo proprio il volto storico del dating show di Canale 5, Uomini e Donne, che tutti i pomeriggi entra nelle nostre case grazie al piccolo schermo. L’opinionista e ballerino ha deciso di comunicare personalmente la bella notizia a tutti i suoi follower, volendo risparmiare “chiacchiericci inutili”.

L’annuncio di Gianni Sperti

Gianni Sperti tiene molto alla sua privacy e, dunque, alla sua vita privata ed è per questo che in occasione del suo 50esimo compleanno, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, era stato molto duro a riguardo: “Nessuno deve toccare la mia privacy”, aveva tuonato l’opinionista. E ancora, aveva aggiunto: “Dopo un capitolo pubblico del mio percorso, della mia carriera, ho deciso di non condividere più il privato con il resto del mondo. La gente tende ad essere curiosa e a giudicare… Lo capisco, lo faccio anche io in tv. Ma non voglio che le mie cose personali finiscano in vetrina”. Adesso, infatti, è stato proprio lui a volere annunciare pubblicamente a tutti coloro che lo seguono di aver ritrovato l’amore.

Il ballerino e coreografo ha deciso di farlo attraverso una Instagram Story in maniera molto diretta e senza giri di parole: “Prima che lo leggiate sui vari blog e giornali online preferisco anticiparvelo direttamente qui: sono ufficialmente innamorato, ha scritto, non lasciando spazio a dubbi. L’annuncio così “plateale” lascerebbe pensare ad una storia davvero seria; tuttavia, Gianni ha deciso -almeno per il momento- di non svelare l’identità della sua nuova fiamma. Chissà se a breve arriverà un altro comunicato da parte del ballerino o se riusciranno a scoprirlo i suoi amati fan.

GIANNI SPERTI - ANNUNCIO SOCIAL

Gianni Sperti e la piccata replica a Paola Barale

L’opinionista da anni è al centro gossip e, in particolare, dopo il matrimonio finito con Paola Barale con cui era convolato a nozze nel 1998. La storia con la conduttrice era finita appena quattro anni dopo e da quel momento il ballerino ha scelto sempre la strada della riservatezza, tutelando la sua vita privata. Qualche mese fa, però, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, Gianni è ritornato sull’argomento, volendo rispondere ad alcune insinuazioni che secondo lui aveva fatto Paola Barale sul suo conto:“Forse vuole fare credere che io sia omosessuale”, aveva detto alla Toffanin. Poi aveva precisato: “La cosa che mi dà fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere o pensare o chiedere alla persona che tendenza sessuale abbia. Che io sia omosessuale o non lo sia, forse sì forse no, non lo dirò mai”. E ancora, ha proseguito spiegando il motivo della sua scelta: “Perché dirlo vuol dire mettersi un'etichetta e quindi fare una differenza ed essere diverso da uno o dall'altro gruppo.

Io non vengo e ti chiedo "Silvia sei etero?", io vorrei che gli esseri umani fossero categorizzati solo in base all'essere buoni o cattivi, il resto non conta”.

Commenti