Personaggi

"Troppo dimagrito, sta male". Carlo Cracco da Fazio preoccupa i fan

Lo chef è stato ospite di "Che tempo che fa" per presentare la nuova stagione di Dinner Club, ma il suo aspetto ha destato qualche preoccupazione

"Troppo dimagrito, sta male". Carlo Cracco da Fazio preoccupa i fan

Su Twitter il nome di Carlo Cracco è in tendenza da ore e non solo perché lo chef tornerà sul piccolo schermo con la nuova edizione di Dinner Club (su PrimeVideo). A far mormorare il popolo dei social network è l'ospitata dell'ex giudice di Masterchef a "Che tempo che fa", dove il pubblico non ha potuto non notare il suo evidente cambiamento fisico. Da Fazio Carlo Cracco è apparso visibilmente cambiato con il viso scavato di chi ha perso qualche chilo di troppo e nei fan è scattato il campanello d'allarme: "Troppo dimagrito, sta male?".

I commenti preoccupati sui social

Che Carlo Cracco fosse cambiato negli ultimi mesi, i suoi follower se ne erano già accorti. L'ex giudice di Masterchef sembra avere compiuto una vera e propria trasformazione dall'estate scorsa, che lo ha portato a perdere peso e ad apparire diverso da come il pubblico lo conosceva. E sotto ai vecchi post Instagram non sono mancati i commenti preoccupati dei fan: "Carlo sei invecchiato da quando facevi Master chef", "Chef ti sei un po' sciupato, ma stai male?", "Ma sembra solo a me o è dimagrito un botto?". Osservazioni che hanno trovato terreno fertile anche a Che tempo che fa, dove Fabio Fazio non si è lasciato sfuggire l'occasione di approfondire l'argomento.

L'ospitata di Fabio Fazio

Cracco è stato ospite del programma domenicale per presentare la nuova stagione del format di PrimeVideo Dinner club. Subito dopo essersi seduto sulla poltrona di fronte a Fazio e accanto a Luciana Littizzetto, quest'ultima ha subito precisato: "Hai visto che magro che è?". E a quel punto il conduttore ha posto la domanda che tutti i fan dello chef avrebbero voluto fare: "È vero, sei dimagrito un sacco Carlo, ma come mai?". Così Cracco ha ammesso: "Forse è il troppo lavoro". La Littizzetto l'ha buttata in caciara, sottolineando che anche Fazio è reduce da una sostanziosa perdita di peso, ma poi lo chef ha spiegato che l'ultimo anno è stato particolarmente intenso per lui.

Nell'intervista Cracco ha parlato dei suoi ristoranti, degli impegni in tv e della perdita di una stella Michelin, che lo hanno portato a dedicare molto, forse troppo, tempo al lavoro pagando lo scotto dello stress.

Commenti