Appello al voto del Cav: "Ora vinciamo il match"

L'appello di Berlusconi al voto: "Il nostro avversario è la sinistra, che si è arroccata nei palazzi del potere locale e appare più impegnata a difendere i propri interessi che non quelli dei cittadini"

"Due settimane fa abbiamo vinto in molte città, ma era solo il primo tempo della partita. Dobbiamo vincere il match". Silvio Berlusconi rivolge su Facebook il suo appello al voto affinché "tutti i cittadini vadano a votare al ballottaggio per non sprecare un'opportunità di cambiamento".

"Il nostro avversario è la sinistra, che si è arroccata nei palazzi del potere locale e appare più impegnata a difendere i propri interessi che non quelli dei cittadini", ha ricordato il Cavaliere nel suo post, "Meno tasse, meno burocrazia, meno clandestini per le strade, più infrastrutture, più sicurezza nei quartieri a rischio sono le ricette applicate in tutti i comuni amministrati dal centro-destra. Noi abbiamo le ricette giuste per far ripartire le nostre città. Con queste elezioni faremo entrare dappertutto aria nuova: al posto dei soliti professionisti della politica porteremo alla guida dei Comuni personalità che nella loro attività hanno fatto bene e che vogliono mettere le loro competenze ed energie a servizio della collettività", conclude.

Commenti

mcm3

Sab, 08/06/2019 - 13:58

Nonostante la figuraccia fatta alle Europee, non si arrende, contiua a parlare di vittoria, bsta, veramente non se ne puo' piu'

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Sab, 08/06/2019 - 14:20

Il tuo avversario e' la sinistra? A me risulta che a Gela correvate col PD....

bernardo47

Sab, 08/06/2019 - 15:38

Il vero avversario sono i traditori della coalizione e degli elettori....e i loro soci! Governo a casa!

franco01946

Sab, 08/06/2019 - 16:35

mah ! troppi "responsabili"

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Sab, 08/06/2019 - 16:39

Grazie Presidente Berlusconi. Shalòm.

Ritratto di wilegio

wilegio

Sab, 08/06/2019 - 16:47

Se è la sinistra l'avversario, perché ti ci sei alleato in alcuni comuni e soprattutto perché hai votato e sostenuto i governi monti, letta e seguenti? Forza! Prova a spiegarlo con parole tue.

mozzafiato

Sab, 08/06/2019 - 16:50

bisogna che si affretti, perche' di questo passo fra 3 mesi i consensi a F I si ridurranno al 2 % ! O il cav no sa dei risultati delle europee e soprattutto degli ultimissimi sondaggi ?

mozzafiato

Sab, 08/06/2019 - 16:52

BERNARDO 47 ((15,38) scusa kompagno: ma a te cosa ti frega delle coalizioni del cdx ? Non ne hai abbastanza delle tue coalizioni che ormai sono ridotte a pochi stralunati zombies ?

ilrompiballe

Sab, 08/06/2019 - 17:21

Vorrei far notare che chi ha ricostruito l'Italia nel dopo guerra (De Gasperi, Togliatti, Nenni) era un politico professionista e non un esperto della società civile (?). Diciamo che probabilmente questi politici avevano la capacità (e l'umiltà) di attorniarsi e farsi guidare da tecnici capaci, cosa che i successori non hanno saputo fare e tuttora insistono nel non saper fare. Quanto al resto, mi pare che riprenda i temi di Salvini. Berlusconi è diventato leghista ?

Mogambo

Sab, 08/06/2019 - 17:26

Ma dove devi andare con l'8% Tutankhamon? Ma togliti dai piedi una volta per tutte!

Ritratto di ichhatteinenKam.

ichhatteinenKam.

Sab, 08/06/2019 - 17:28

al monumentale di Milano o al Verano anche Staglieno a Lei la scelta

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Sab, 08/06/2019 - 17:33

Il Cavaliere avrebbe ragione se questa fosse una guerra reale. La tattica di non concedere tregua al nemico sarebbe vincente... il fatto è, però, che il nemico possiede troppi santi nel paradiso gerarchico dello Stato.

baronemanfredri...

Sab, 08/06/2019 - 17:46

SUPERATO ANCHE DA MELONI? MI PARE DIFFICILE CHE PUOI DETTARE CONDIZIONI

APG

Sab, 08/06/2019 - 17:48

Berlusconi, ritirati, il tuo tempo è scaduto da un pezzo! Hai inciuciato alla grande con la banda bassotti monti, letta, renzi, gentiloni e col pd e adesso sei rimasto col cerino in mano. Hai perso credibilità, in un passato passato anch'io ti ho votato, poi ho capito chi eri e ho detto basta! Goditi la vecchiaia, i mezzi non ti mancano, anzi !!!

Reip

Sab, 08/06/2019 - 19:02

A parte le comunali... Per le elezioni vere quelle serie non c’e’ speranza! Non ha capito Berlusconi che Mattarella gli italiani alle urne non li manda! Piuttosto ci sara’ l’ennesimo colpo di stato con un governo tecnico illegittimo e di sinistra! Tanto gli italiani fintanto che sono aperti gli stadi, di rivoluzioni non ne fanno, di piazze non ne riempiono, e di strade non ne bloccano!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Sab, 08/06/2019 - 19:05

la cosa migliore che può fare è ritirarsi a vita privata

wania