Baglioni: "Fermare 50 migranti? Una farsa"

Durante la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo Baglioni ha attaccato il governo sull'imigrazione: "Non è all'altezza, siamo alla farsa"

Alla conferenza stampa per presentare Sanremo non poteva mancare una domanda sull’immigrazione dato che tutti conosciamo l’impegno del conduttore Baglioni per l’accoglienza e l’integrazione.

Abbiamo chiesto: "Questo è il festival della canzone italiana come è giusto che sia. E lo slogan solo musica italiana piacerà molto a Salvini, ma come si trova a condurre un festival di solo musica italiana quando il ministro dell’Interno all’insegna di 'prima gli italiani' lascia in mare decine di persone e chiude i porti?". Ecco la risposta di Baglioni che accusa il governo in carica e quelli precedenti di averci portato in una disastrosa situazione e definisce ridicola la politica di smistamento.

E Matteo Salvini ha risposto per le rime: "Baglioni? Canta che ti passa", ha scritto sulle sue pagine social il ministro dell'Interno, "Lascia che di sicurezza, immigrazione e terrorismo si occupi chi ha il diritto e il dovere di farlo".

Commenti

venco

Mer, 09/01/2019 - 17:09

Il festival lo vedranno i clandestini.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 09/01/2019 - 17:16

Cosi parlò il sinistro che non ha accettato la canzone dei New Trolls a Sanremo perché ritenuta contro l'immigrazione. Lui e quelli come lui, Fazio, Gramellini, Litizetto, Luca e Paolo, a casa !!!

GioZ

Mer, 09/01/2019 - 17:17

Non mi pare che il farsa-festival di Sanremo "rispecchi l'umore del paese", anche se la giornalista ce l'ha voluto tirare per forza e coinvolgendo la politica in una manifestazione che dovrebb e invece restarne fuori. Ma tant'è, questo è il giornalismo di sinistra, e anche intervistando un premio nobel per la fisica gli chiederebbero come si conciliano le teorie di Einstein, il non poter "occupare lo stesso spazio nello stesso tempo" con l'accoglienza ai migranti. Sarà per questo che non vedo il festival dai tempi di Nilla Pizzi?

akamai66

Mer, 09/01/2019 - 17:18

Scusatemi ma si va a fare un'intervista sul festival e la domanda è su Salvini? Io mi astengo nello specifico, ma penso solo: Montanelli, Vergani,Buzzati avrebbero fatto lo stesso?

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Mer, 09/01/2019 - 17:19

LA FARSA E' LUI E IL SUO SAN REMETTO, UN ALTRO RICCONE BENPENSANTE SULLA PELLE DEGLI ITALIANI, CACCIATELO VADA A FARE IL FESTIVAL DI CENTOCELLE

baio57

Mer, 09/01/2019 - 17:28

ETTEPPAREVA !

bobo1943

Mer, 09/01/2019 - 17:30

stai zitto COMUNISTA COL ROLEX

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Mer, 09/01/2019 - 17:37

Questo menestrello è talmente invaso di se stesso che ha l'ardire di sentenziare in modo tranciante senza la minima argomentazione. Io ho molte sulle esorbitanti valutazioni e remunerazioni di personaggi del canto oltre che del calcio. Li accomuno per l'enorme ignoranza che li caratterizza e per la smodata saccenza che li mena. Stranamente la nostra società deviata li indora ma vi assicuro che in loro c'è ben poco oro.

pastello

Mer, 09/01/2019 - 17:43

Ma 'sto Foa ci è o ci fa?

frapito

Mer, 09/01/2019 - 17:43

EFFETTIVAMENTE HA RAGIONE. FERMARNE 50 E' UNA FARSA. BISOGNA FERMARLI TUTTI, COMPLETAMENTE E DEFINITIVAMENTE. QUESTO è UN PERICOLOSISSIMO PRECEDENTE!!! LE ONG ADESSO SANNO CHE BASTA INSISTERE CHE POI SI CEDE. E L'INVASIONE STRATEGICA CONTINUA !!!!

colomparo

Mer, 09/01/2019 - 17:50

Tutta questa gente ha smarrito completamente il senso della misura !! Il governo ha un problema ereditato dai governi precedenti che hanno barattato coll'UE una maggiore flessibilità sul deficit coll'immigrazione fuori controllo di oltre mezzo milioni di migranti. Bisogna risolvere questo problema prima di poter far riprendere un'immigrazione regolamentata e concordata a livello UE. È autolesionista continuare senza una strategia ben definita, tanto di più quando abbiamo da affrontare la povertà nostra con oltre 5 milioni di poveri cittadini italiani !!

vinvince

Mer, 09/01/2019 - 18:06

Ecco un altro di quelli che hanno bisogno di scovare una bomba sotto il sedere per incominciare a capire i rischi che stiamo correndo ...

giovaneitalia

Mer, 09/01/2019 - 18:07

Baglioni faccia il cantante e non sparli troppo. Noi Italiani che paghiamo il suo lauto stipendio, come a tutta quella marmaglia della RAI, quindi stia zitto e se vuole fare beneficienza e accoglienza, lo faccia con i suoi soldi e dia l´esempio a noi Italiani portandosi a casa un paio di famiglie di clandestini e poi dopo 6 mesi ne riparliamo.

giovaneitalia

Mer, 09/01/2019 - 18:07

Baglioni faccia il cantante e non sparli troppo. Noi Italiani che paghiamo il suo lauto stipendio, come a tutta quella marmaglia della RAI, quindi stia zitto e se vuole fare beneficienza e accoglienza, lo faccia con i suoi soldi e dia l´esempio a noi Italiani portandosi a casa un paio di famiglie di clandestini e poi dopo 6 mesi ne riparliamo.

tonipier

Mer, 09/01/2019 - 18:08

" SONO COSTORO... CANTANTI- PRESENTATORI- CHE VIVONO ALLE SPALLE DEL POPOLO ITALIANO" Sono questi.... che hanno partecipato al vero disastro del popolo " ITALIANO" vivendo da nababbi con la scusa di essere sfegatati "COMUNISTI"

maurizio50

Mer, 09/01/2019 - 18:09

Un'altra nullità che per far contenti i comunistoni in RAI va a straparlare di argomenti di cui ignora principio, fine e contenuto!!!!

Ritratto di petrus

petrus

Mer, 09/01/2019 - 18:13

Ma questo "strabico", quanti migranti ha adottato e sfamato??

Ritratto di Gio47

Gio47

Mer, 09/01/2019 - 18:18

Cambiate canale, non guardate la RAI, a cosa serve fare un festival, una gara tra canzoni se il vincitore viene deciso prima? via i razzisti sinistri

Ritratto di Gio47

Gio47

Mer, 09/01/2019 - 18:21

stiamo diventando sudditi non più cittadini liberi.

Giobbi4

Mer, 09/01/2019 - 18:23

La Lega cerca di tenere la barra diritta casualmente NESSUNO vuole che la barra sia diritta. I cantanti schierati politicamente dovrebbero fare i cantanti e non i politici cercando di influenzare il Popolo Italiano. Alla fine il festival costa una follia e non lascia nulla di buono alla Famiglie in difficolta'.

CALISESI MAURO

Mer, 09/01/2019 - 18:23

bene cicis..o prendine una decina a casa tua propongo.. avanti domani facci sapere quanti ne vorrai avere ufficialmente in giro per casa o a tue spese. Peraltro sono curioso di sapere quanti ne ha ospitati il Morandi quando 3 / 4 anni fa' propose tale soluzione... quanti ne sta' mantenendo. Il Giornale puo' fare un inchiesta?

pinosala

Mer, 09/01/2019 - 18:27

Sarò cattivello, ma a me viene il dubbio che tema per i lauti contributi che riceve la sua Onlus organizzando le pagliacciate pro-migranti a Lampedusa ...

Una-mattina-mi-...

Mer, 09/01/2019 - 18:29

IL CANTANTE CANTA, L'ASINO RAGLIA, IL PRETE PREGA, SALVINI FA L'INTERESSE DI CHI LO PAGA ED ELEGGE. AD OGNUNO IL SUO

mozzafiato

Mer, 09/01/2019 - 18:41

Ogni tanto e'bene ricordare che esemplari come questo, continuano cocciutamente a fare i pederasti con i fondo schiena altrui ! Mi chiedo chi vieta loro di agire concretamente nei confronti di chi muore di fame in africa e vuole venire clandestinamente in italia: perche' nessuno di loro lancia l' idea di formare una fondazione o similare che FACCIA IN MODO DI RACCOGLIERE I SOLDI DELLA MAREA DI QUESTI SINGOLARI PEDERASTI E IMPIEGARLI PER AIUTARE I BISOGNOSI NEI LORO PAESI ? Possibile che nessuno dei VIP mondiali, RIESCA AD IMMAGINARE CHE FIUME DI SOLDI SI RIVERSEREBBE IN AFRICA SE TUTTI (vip e simpatizzanti sinistri) , VERSASSERO PARTE DEI LORO SOLDI IN QUELLA FONDAZIONE ? MILIARDI DI $ O EURI ! Pero' ohhh ! CE NE FOSSE UNO CHE LANCIASSE L'IDEA !

giottin

Mer, 09/01/2019 - 18:44

Di sicuro chi guarderà il festibal (la b è voluta), saranno sicuramente i sostenitori di codesto governo!

mozzafiato

Mer, 09/01/2019 - 18:50

GIO47 (18,18) sinceramente non guardo mai il festival, ma la tua idea mi pare oltremodo giusta : NON GUARDIAMO IL FESTIVAL !!!! CHE SIA BOICOTTATO DA TUTTE LE PERSONE PERBENE CHE OGGI (FINALMENTE ) IN ITALIA SONO STRAGRANDE MAGGIORANZA ! Non ci piacciono ridicoli buffoni che come questo, fanno ignobile propaganda eversiva CON I NOSTRI SOLDI ! CHE DIA IL SUO COMPENSO ALLA UNHCR ! Cominci con il dare il buon esempio il clown "ritoccato"!

Trinky

Mer, 09/01/2019 - 18:53

Ecco un altro come fazio........quando si tratta di intascare soldi vanno bene tutti, poi si può sempre cambiare idea? Ma vaff...............

Ritratto di equitaly

equitaly

Mer, 09/01/2019 - 18:54

milioni di persone in movimento....tre li piglia, un sette un altro, una farsa, mi sento fallito.....ma vai a morirannazzato!!! strunzulu!

steacanessa

Mer, 09/01/2019 - 18:57

Riprovo. Baglioni hai rotto i maroni. Altro camzonettaro incontinente.

Redfrank

Mer, 09/01/2019 - 18:58

Ha detto : "come si trova a condurre un festival di solo musica italiana quando il ministro dell’Interno all’insegna di 'prima gli italiani' lascia in mare decine di persone e chiude i porti?" Ed allora, se possibile e solo per coerenza,l'unica conclusione sarebbe non condurre alcun festival, mah.................

aldoroma

Mer, 09/01/2019 - 19:00

egregio signore con tutti i soldi che prenderà pagati da NOI....le darei un consiglio a titolo personale....ospiti tutti lei i famosi MIGRANTI.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mer, 09/01/2019 - 19:10

Bagliò pensa ad altro, sei già abbastanza penoso quando canticchi figurati

Savoiardo

Mer, 09/01/2019 - 19:12

Anche il festival di san remo neceossita di facce / voci nuove. Spoil system ovunque.

Ermocrate

Mer, 09/01/2019 - 19:15

Chiedo scusa per la rima volgare ma è il caso di dire a Baglioni che non rompa i c...glioni e faccia ciò che sa fare ...se ci riesce.

leopard73

Mer, 09/01/2019 - 19:20

Komunista fatti gli affari tuoi buffone.

claudioarmc

Mer, 09/01/2019 - 19:35

Canta che è meglio Non riesco a trovare notizie sull'abuso edilizio di Cala Creta. La villa abusiva te l'hanno dissequestrata o fatta abbattere?

mimmo1960

Mer, 09/01/2019 - 19:35

Rassegnamoci, le profezie di Gustavo Rol si sono sempre avverate. Ecco la previsione che Rol fece nel 1991, fu questa: “che nel 2025 in Italia vi saranno il 60% di persone “di colore” e il 40% di bianchi.” Da crederci??? ma!!!

Massimom

Mer, 09/01/2019 - 19:37

Pagato con i soldi pubblici, il solito riccastro compagnuccio fa la predica sulle risorse. Cominci lui a spendere un poco del suo grande patrimonio per mantenerne qualcuno, almeno come secondo autista o terzo maggiordomo.

Happy1937

Mer, 09/01/2019 - 19:37

Il Festival della Canzone non esiste piu’. Al suo posto un palcoscenico per guitti politicanti.

mich123

Mer, 09/01/2019 - 19:40

Sarà il festival del pistolotto.

manfredog

Mer, 09/01/2019 - 19:43

...Festival di Sanscemo..!! mg.

roccoartuso

Mer, 09/01/2019 - 19:43

Definire Baglioni una nullità è come dire Mozart non sapeva suonare.Solo i malvagi e gli invidiosi che nella loro inutile vita non hanno mai fatto un cxxxo perchè ,loro si, sono incapaci e parassiti.Baglioni ha resuscitato un Festival morto e lo ha portato agli allori del mondo.Con picchi di audence del 80% e non dite che erano tutti di sinistra, anzi.Se leggete bene cosa dici non lesina critiche alla sinistra che ha governato precedentemente accusandola di non aver saputo gestire il problema e naturalmente anche all'attuale governo che non ha limitato gli sbbarchi e si è messo contro tutta l'europa.Poi che ognuno ha le sue idee è noramle anche chi scrive non è certo di sinistra anzi...

dot-benito

Mer, 09/01/2019 - 19:43

E NOI CONTINUIAMO A FINANZIARE QUESTO IDIOTA

BONSIPOGGI

Mer, 09/01/2019 - 19:46

Ho sempre amato poco Sanremo, a dire il vero, ma ora poi mi astengo e cambio canale.

Redfrank

Mer, 09/01/2019 - 19:49

Quanti migranti si possono sostenere con i soldi buttati per un festival di canzonette.....??

DRAGONI

Mer, 09/01/2019 - 19:50

HA DETTO LA SUA ANCHE IL MENESTRELLO!!

edo1969

Mer, 09/01/2019 - 20:06

baglioni ha la faccia di gomma sembra berlusnci

edo1969

Mer, 09/01/2019 - 20:07

fate consuire io festivoa a prisca dindo patata reale con gli,ochhi solo lo arirzza

Ritratto di L'Informista

L'Informista

Mer, 09/01/2019 - 20:19

Non comprendo perchè ad un festival della canzone si debbano tirare in ballo questioni politiche. Già che c'erano potevano chiedere a Baglioni anche cosa ne pensa del salvataggio CARIGE, piuttosto che della flax tax. Ed analogamente quando arriva il festival,dopo che ogni cantante ha esaurito il suo turno, fare la domanda di rito sull'immigrazione. Stessa cosa a 90° minuto.Nelle interviste post partita domandare ad allenatori e giocatori l'opinione sulla questione immigrazione.

Divoll

Mer, 09/01/2019 - 20:22

I governi precedenti, invece, eh?....

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 09/01/2019 - 20:24

... un'altro kattokomunista arricchito che si fa bello sulla pelle degli italiani !!!

giovanni951

Mer, 09/01/2019 - 20:24

un altro ignorante rosso che fa il grande per mettersi in mostra.

FRANGIUS

Mer, 09/01/2019 - 20:24

SENTI CHI PARLA....IL VECCHIO BAGLIONI DICE CHE IL GOVERNO NON E' ALL'ALTEZZA....SI' HA RAGIONE PERCHE' DOVREBBE IMPORRE ALLA RAI QUALCUNO MENO VETUSTO E SOPRATUTTO MENO PAGATO PERCHE' I SOLDI DA FAVOLA DI COSTUI VENGONO DAL PORTAFOGLIO DEI POVERI ITALIANI....SPERI BAGLIONI,CHE NON SA COSA SIA LA POLITICA,CHE IL GOVERNO NON FACCIA UNA VERA "PULIZIA" IN RAI COME SAREBBE DOVEROSO

giovanni951

Mer, 09/01/2019 - 20:25

ma vai a scopare il mare buffone

cecco61

Mer, 09/01/2019 - 20:26

Laura Rio va bene che Pecunia non olet ma, per coerenza, vada a scrivere da un'altra parte. Che razza di domande fa? Sarebbe curioso sapere, se è "giornalista" come ha superato l'esame, ah ah ah.

tarcento22

Mer, 09/01/2019 - 20:30

Hey Baglioni, perché non li ospiti questi invasori in una delle tue numerose case?

rosolina

Mer, 09/01/2019 - 20:32

capisco...spero che almeno lui, il cantante, abbia voglia di svuotare il conto, lasciare le proprietà (se dovesse averne), ecc...per dare a questa gente che fanno venire qua un posto ed un pasto decente senza arricchire mediatori e senza togliere al popolino...si tolga tutte quelle cose materiali di torno...

bllfrz39

Mer, 09/01/2019 - 20:41

BAGLIONI, TI HANNO SUGGERITO DI FARE QUESTA FARSA? PENSA A CANTARE , FAI QUELLO CHE SAI FARE ! CANTARE...... SE VUOI ENTRARE IN POLITICA CANDIDATI ,MA STAI MOLTO ATTENTO CON CHI . POTRESTE PENTIRTENE AMARAMENTE..........

bllfrz39

Mer, 09/01/2019 - 20:45

Baglioni, era molto meglio se ti eri dato una martellata du un dito.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 09/01/2019 - 20:48

Vuole il cantautor Baglioni, sviolinare gli accxxxxxxi. L'arcibischero Bagnasco, teme possa fare fiasco, ma pontefice Bergoglio organizza un bell'imbroglio. Per votarlo va a Sanremo dove c'è quell'altro scemo, però vince il Mattarella ballerin di tarantella. Così il povero Baglioni andrá fuori dai cxxxxxxi.

ilbelga

Mer, 09/01/2019 - 20:52

Ah Claudio, quanti milioni di euro c'hai in banca e poi dimmi la verità: dove abiti tu c'è per caso qualche caseggiato abitato da questi clandestini che secondo menti malate come la tua mi pagherebbero la pensione??? conosco gente che ha messo in vendita la propria casa per andare un po più lontano da costoro ma nessuno quando viene a sapere che lì abitano questi "lavoratori" compra la casa. che dici? sono razzista???

rigampi51

Mer, 09/01/2019 - 20:52

Ma quando la Rai si libererà di questi komunisti? Che ci sta a fare Foa? NON GUARDATE IL FESTIVAL !!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 09/01/2019 - 20:54

Cantanti,filosofi,scrittori,registi,attori,tutti ricchi e tutti sulla barca (pardon,barcone) dei migranti,in favore dei loro diritti. Mi viene un dubbio:ma non sarà per caso che abbiano tutti la coscienza sporca (tanti soldi zero beneficenza) e se la vogliono ripulire in modo facile facile,a parole? Infatti parlano parlano ma concretamente....nulla.

Yossi0

Mer, 09/01/2019 - 20:54

Faccia il mestiere che conosce e lasci perdere il resto

RAGE4EVER

Mer, 09/01/2019 - 21:00

Canta babbeo e non pensare perché per un senza cervello come te è veramente una cosa impossibile! Povera italia patria di luridi e sordidi figuri , di mostri avversi al sole...

Cosean

Mer, 09/01/2019 - 21:00

Hahaha Come se non sapessimo che usare termini come "Predica" in un commento sul governo, indichi più discredito sull'artefice che una reale volontà di informazione.

sergio_mig

Mer, 09/01/2019 - 21:04

I migranti? Sono possibili clienti per comprare i CD di Baglioni e per tutti gli =artisti= che sono di sinistra. La massa è povera e sono quelli che acquistano, quindi tifano per interessi per la massa. Ipocriti.

Ritratto di ErmeteTrismegisto

ErmeteTrismegisto

Mer, 09/01/2019 - 22:43

La sua faccia e le sue sedicenti canzoni sono un farsa

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Mer, 09/01/2019 - 22:51

Ma non era considerato fasssissta questo qui??? Lui e le sue canzoni-lagna che ci hanno infestato le orecchie per 50 anni...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 09/01/2019 - 23:09

@manfredog - anch'io l'ho sempre chiamato così. Un ricettacolo di sinistri in pubblico ma danarosi in privato, il classico dell'ipocrisia.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 09/01/2019 - 23:11

Baglioni, magari per te erano fenomeni quelli degli ultimi 4 governi abusivi? Abbiamo capito come ragioni.

killkoms

Mer, 09/01/2019 - 23:30

pensa a cantare!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 09/01/2019 - 23:38

CHE BAGLIONI SI FACCIA UN GIRO A PIEDI PER ROMA É VEDRÁ CHE COSA SONO I CLANDESTINI!.

Ritratto di bettytudor

bettytudor

Mer, 09/01/2019 - 23:50

Non si può usare la televisione di stato per far propaganda politica e, peggio ancora, parlare contro il governo in programmi che non prevedono affatto temi politici, ma solo ricreazionali. Il presentatore di un festival canzoniero non è autorizzato a far proclami di nessun genere attraverso una televisione pubblica. Questo pagliaccio è pagato dagli italiani che, a maggioranza, hanno votato contro l'immigrazione. Andrebbe licenziato, ma non gli accadrà nulla invece. Solo in Italia succedono simili buffonate.

carlo dinelli

Gio, 10/01/2019 - 00:04

Ecco un altro vip a favore dei clandestini, ma pensa a cantà, Baglioni!

Ritratto di RedNet

RedNet

Gio, 10/01/2019 - 00:54

SanRemo, il santo che aiuta dei clandestini arrivati in barca

Triatec

Gio, 10/01/2019 - 01:04

E' bravo con le canzonette. Pensi a quelle e non si impicci di cose che non conosce vivendo in mondo dorato. Se proprio deve pensare ai disastri pensi al disastro che gli ha combinato il suo chirurgo plastico, sembra uno arrivato da un altro pianeta. Quello davvero è un disastro.

Libero 38

Gio, 10/01/2019 - 01:37

Che in che schifo di paese si e' costretto a vivere. Prima l'accozzaglia komunista pidiota ha costretto tutti gli italiani a pagare il canone rai anche se non hanno la TV, per poi usano pagare un infame personaggio che sputa nel piatto dove si abbuffa.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 10/01/2019 - 02:31

Ha parlato quello del villaggio.

leopino

Gio, 10/01/2019 - 03:53

Baglioni è un ricco spilorcio che non darebbe un cent a chi gli fà la questua. Altro sinistro RAI che i migranti dovrebbe metterseli in casa, invece di blaterare.

pasquale1058

Gio, 10/01/2019 - 04:51

dall'alto dei tuoi 700.000 euro(forse molto di piu') percepiti nel 2018 per la conduzione del festival 2018,quest'anno si replica,ci dai lezioni di morale. la stessa morale con cui hai fatto carne di porco,di tutti i vincoli ambientali nell' ampliatura della tua villa in pietra,vista mozzafiato, a Lampedusa. vuoi fare veramente il San Francesco dei poveri immigrati? ospitali a Lampedusa,prosecchino e servizi in camera,tutto a spese nostre,visto che il canone lo paghiamo noi populisti.

senzaunalira

Gio, 10/01/2019 - 05:03

E' solo un' opinione per fare il distinguo fra "noi e gli altri"...40 milioni di italiani. Canta che ti passa, se ci riesci ancora!

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Gio, 10/01/2019 - 05:23

Gentile dottoressa Laura, lei ritiene che agli Italiani interessino più le parole di Baglioni delle sofferenze degli Italiani cittadini di Amatrice e altri paesi terremotati? Perché per i terremotati ancora nelle tende pur con la neve lei non mostra attenzione? Di sicuro ricorda, vero?, Genova, Macerata, Desiré, le tante ragazze violentate nella psiche e nello spirito, l'Unicef, già l'Unicef! Giorni addietro, in Italia, una ragazza ha dovuto uccidere il suo aggressore! Dottoressa niente, più nulla, silenzio assoluto della stampa, anche de il Giornale ove pur le giornaliste sono numerose!

Killimangiaro

Gio, 10/01/2019 - 05:40

La farsa è SanRemo.

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Gio, 10/01/2019 - 06:34

Abbozza, Baglioni, ABBOZZA: a questo giro le decisioni le prende SALVINI.

rokko

Gio, 10/01/2019 - 06:50

Fino a ieri Baglioni era considerato "di destra"... Oggi un comunista. È la prova provata che parecchia gente è deficiente.

portuense

Gio, 10/01/2019 - 06:51

non mi piace baglioni ma devo riconoscere che ha ragione, un governo di dilettanti che ha fatto un sacco di danni e non è finita, toninelli quando apre bocca fa solo danni....di maio fa solo assistenza e salvini mi ha deluso,

Ritratto di Antimo56

Antimo56

Gio, 10/01/2019 - 07:25

Un PD ormai allo sbando, senza più eletti né elettori, inascoltato sui social e assente nelle piazze, si affida a nani e ballerine di regime per sembrare vigile e orientato nel tempo e nello spazio.

Luisigno

Gio, 10/01/2019 - 08:15

Il mio televisore sarà rigorosamente spento le serate del festival .

Silviovimangiatutti

Gio, 10/01/2019 - 08:16

BAGLIONI IL RE MIDA DI SAN REMO CHE FA L'ESPERTO DI POLITICA DELL'IMMIGRAZIONE SENZA AVER MAI FATTO NULLA PER QUELLI CHE VORREBBE FA SBARCARE.

timoty martin

Gio, 10/01/2019 - 08:17

Baglioni venduto alla Rai e quindi al PD. Sanremo? no grazie, ci sono moltissimi altri canali tv.

Luisigno

Gio, 10/01/2019 - 08:26

La Rai e i personaggi che ci mangiano in casa mia non esiste da molto tempo .

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Gio, 10/01/2019 - 08:32

Strimpellatore canterino acefalo che si crede Giulio Cesare. Il guaio è che trova imbecilli che gli danno credito!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Gio, 10/01/2019 - 08:35

rinunci ai suoi lucrosi compensi e li doni ai migranti...visto che tifa tanto

c'eraunavoltal'Uomo

Gio, 10/01/2019 - 08:41

Mia madre mi ripeteva spesso che mio nonno Giudice ( ai tempi in cui meritavano la G maiuscola ) spesso diceva: SE OGNUNO FACESSE AL MEGLIO SOLO IL SUO MESTIERE, SENZA PRETENDERE DI VOLER FARE DI PIU', IL MONDO SAREBBE PERFETTO"....

gabriella.trasmondi

Gio, 10/01/2019 - 08:47

chissà perché i cantanti ci tengono tanto a spacciarsi per comunisti. Loro sono falsi e finti. Al baglioni gli ci vorrebbe una plastica anche al cervello.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Gio, 10/01/2019 - 08:49

Ma cos'è? ha finito Celentano con i suoi predicozzi e adesso attacca questo? ma ci è mai stato a lavorare in fabbrica? Questa marmaglia, prima di blaterare, dovrebbe farsi 30 anni agli altiforni.

Ritratto di wciano

wciano

Gio, 10/01/2019 - 08:51

Ha espresso la opinione come permesso dalla costituzione. Altri artisti la pensano come lui, altri ancora hanno un pensiero del tutto opposto. È la democrazia baby.

rudyger

Gio, 10/01/2019 - 08:56

Baglioni farai la fine di Claudio Villa (come cantante) se seguiti a fare politica.

Trinky

Gio, 10/01/2019 - 09:18

Quanti ne ospiti nella tua villa? Gratis, naturalmente, ipocrita col rolex d'oro.......

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Gio, 10/01/2019 - 09:42

SI SIUR BAGLIONI PENSI ALLE CANZONETTE SIMATICHE E CARINE CHE SONO LA SOLA COSA DI CUI ELLA E' IN GRADO DI OCCUPARSI E LASCI AL PAPA' IL COMPITO DI OCCUPARSI DELLE COSE DA GRANDI !!!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Gio, 10/01/2019 - 17:43

@ wciano SONO LE LESIONI ALL'ENCEFALO PROVOCATE DA COCA E MARIJUANA BAY !!!!