Elezioni Europee 2019

Beppe Grillo fa dell'ironia: "Oggi Radio Maria e Canti Gregoriani". Ma il web non apprezza

In attesa del commento sull'esito del voto europeo del capo politico del Movimento cinque stelle, Luigi Di Maio, il fondatore M5s, Beppe Grillo, si affida all'ironia su Twitter. Ma gli utenti del web non apprezzano

Beppe Grillo fa dell'ironia: "Oggi Radio Maria e Canti Gregoriani". Ma il web non apprezza

Un tentativo di fare dell'ironia che questa volta finisce male. In attesa del commento sull'esito del voto europeo del capo politico del Movimento cinque stelle, Luigi Di Maio, il fondatore M5s, Beppe Grillo, prova a fare una delle sue battute su Twitter. "Oggi Radio Maria e Canti Gregoriani". Ma gli utenti del web non apprezzano. Tra chi commenta il tweet del comico grillino, infatti, c'è anche chi scrive: "Un esame di coscienza sarebbe meglio". E poi un altro ancora: "Non fa più ridere". Un altro utente, invece, scrive che "il danno lo avete fatto voi tradendo il voto del 4.3.’18. Manco Giuda ha fatto tutti ’sti danni".

Ma su Twitter c'è anche chi ha approffitato del tweet di Grillo per commentare la débâcle pentastellata alle Europee. "Riderei se non ci fosse da piangere. Oggi forse solo mutismo e un bell’esame di coscienza..sarebbe meglio".

Il M5S, infatti, dopo aver portato a casa il 32,7% dei consensi alle ultime elezioni politiche, ha quasi dimezzato i propri consensi sprofondando al 17,1% (leggi qui tutti i risultati).

Commenti