Casalino dal Gf al G7

L a linea del governo italiano con le potenze mondiali la decide Rocco Casalino, ex concorrente del Grande Fratello, portavoce del premier. È lui a scegliere chi può andare in tv dei Cinque stelle, ma anche cosa deve dire, e cosa no, Conte. Dal Gf al G7, un salto mica da ridere. Speriamo solo che l’Italia, guidata dall’ex Gf, non finisca in nomination.

Commenti

mariod6

Sab, 09/06/2018 - 09:15

Ma vi rendete conto chi sono quelli che avete votato per rappresentarvi ??

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 09/06/2018 - 09:17

Non può essere più ignorante di Di Maio. Comunque questo é il livello del nuovo governo, guidato da un P/te contaballe, prontamente sbeffeggiato dall'estero. Così é anche se non vi pare. Pure Pirandello si rivolta nella tomba.

Capellonero

Sab, 09/06/2018 - 09:31

Siami messi proprio male un tipo simile che da ordini..... povera Italia tutti ad ascoltare un uomo che di uomo sa pochino anzi....niente. Viva l'Italia

obiettore

Sab, 09/06/2018 - 09:36

Col cubanito o senza ?

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 09/06/2018 - 10:05

sta storia del grande fratello sta rompendo un pò i maroni.. pure Letta sottosegretario di Berlusconi se non sbaglio partecipò col grande Alberto Sordi al FILM "io so che tu sai che io so".. datato 1982. ma non ricordo simili battute maliziose sul possibile significato di un tal FILM. il problema può essere la Competenza.. o no?

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 09/06/2018 - 10:22

Una vergogna nazionale. Purtroppo abbiamo dimenticato anche cosa sia la vergogna.

titina

Sab, 09/06/2018 - 11:00

Portavoce del Premier o il Premier è portavoce di casaleggino?

steacanessa

Sab, 09/06/2018 - 11:11

Riprovo. Ha forse lasciato a casa da solo il fidanzato?

elpaso21

Sab, 09/06/2018 - 11:47

E' l'Uomo più potente d'Italia.

xgerico

Sab, 09/06/2018 - 13:05

E un Ingegnere informatico, forse ne sa più di tutti voi!

Popi46

Sab, 09/06/2018 - 14:31

Quando si dice una carriera folgorante! Certo,il Grande Fratello mica è Harvard, non sforna cervelli sforna c...!

Kelly70

Sab, 09/06/2018 - 15:15

Certo che se dovete attaccarvi a cose che ha fatto 20 anni fa state messi male... Voi da ragazzi cosa avete fatto? Forse anche di peggio.

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Sab, 09/06/2018 - 15:35

@xgerico, non e' la laurea che fa una persona capace, intelligente e colta ... e poi sapesse quanti atenei sfornano lauree a semianalfabeti per un "tozzo di pane".

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Sab, 09/06/2018 - 15:39

Ad ogni modo ci saranno dei momenti in cui Conte sara' completamente solo con i grandi eletti della Terra ... e' una questione di "bracialetto"!... e li' ne uscira' il don nessuno qual'e'. Se fosse stato mediamente intelligente non si sarebbe lasciato coinvolgere in questa "commedia".

xgerico

Sab, 09/06/2018 - 18:36

@Koerentia- Ma perché lei lo conosce personalmente, per giudicare? O va a naso!?