Copiano il Cav pure all'Autogrill

Non solo temi e programmi: Cinque Stelle e Pd ora imitano anche le foto da pubblicare sui social in chiave elettorale

Non solo copiano temi e programmi. Gli avversari del centrodestra sono soliti imitare anche abitudini e foto da pubblicare sui social in chiave elettorale. Dopo che il settimanale Chi aveva sorpreso Silvio Berlusconi il 5 settembre 2017, in un Autogrill, in pausa dal suo viaggio di ritorno dalla beauty farm di Merano dove era andato per ritrovare una perfetta forma fisica, anche altri leader politici lo hanno preso a modello.

Il leader di Forza Italia nelle foto appare intento a fare acquisti per sé (prodotti gastronomici e libri), per i nipotini (giochi) e per i suoi cagnolini (peluches), senza risparmiarsi tra selfie e autografi. Lo stesso ha fatto Luigi Di Maio l'8 febbraio all'Autogrill Trigno Ovest per una «veloce pausa pranzo», come scrive su Instagram, postando poi una foto di lui al bancone del self service. Stessa parodia usata dal premier uscente Paolo Gentiloni che proprio sabato scorso si è fermato all'Autogrill Conero Est sull'autostrada A14 intrattenendosi coi dipendenti e concedendosi a selfie e sorrisoni, stringendo mani tra un Camogli e un Bufalino. Ormai agli avversari non resta che plagiare il Cav per recuperare i consensi...

Commenti

DRAGONI

Lun, 19/02/2018 - 10:18

TRATTASI DEI "COPIONI" IL CUI MOTO E':VORREI MA NON POSSO!!

Mr Blonde

Lun, 19/02/2018 - 10:22

e no dai...manca il 3-4% per la maggioranza e volete conquistarla con questi titoli???

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 19/02/2018 - 10:24

uno è un manichino insipido che dovrebbe studiare l'italiano e l'altro si crede un padre eterno perché va d'amore e d'accordo con la Merkel, insomma due inutili 2 di picche.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Lun, 19/02/2018 - 10:46

Piccoli e squallidi imitatori. Perfetto questo articolo e le foto: valgono più di mille discorsi. E' giornalismo VERITA'!!!! Chi vuole le imitazioni quando c'è l'originale? Solo un idiota.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Lun, 19/02/2018 - 10:50

Che articoli vi tocca scrivere per un tozzo di pane.

Miraldo

Lun, 19/02/2018 - 10:55

Se a questi 3 ci aggiungete Renzi, avete fatto il poker perfetto di incapaci............

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 19/02/2018 - 10:55

Articoletto patetico, come se Silvio avesse scoperto l’autogrill ....

manfredog

Lun, 19/02/2018 - 11:07

..sono le forze prrroletarie e popolane del paese, che si 'nutriscono' con parsimonia per andare a governare gli itali-ani, con la solita coerenza ed abilità dimostrata sino ad ora in questo paese ormai allo sfascio; avanti popolo..alla sommossa..!! mg.

PAOLINA2

Lun, 19/02/2018 - 11:15

Per fortuna che viene imitato solo all'autogrill, x il resto lasciamo perdere. Grande articolo, vi siete meritati una gratifica in piu'.

VittorioMar

Lun, 19/02/2018 - 11:16

...SI DEVE RICONOSCERE CHE COME COMUNICATORE E' INIMITABILE !!..SE FOSSE CANDIDABILE.....!!!

MOSTARDELLIS

Lun, 19/02/2018 - 11:36

Poveracci, sono ridotti proprio male...

manfredog

Lun, 19/02/2018 - 11:36

..Nahum, dia retta, si rilassi..AHUM..AHUM..su, ancora, ripeta..AHUM..AHUM.. dai, e così via; vedrà che poi andrà un po'meglio..

roliboni258

Lun, 19/02/2018 - 11:39

squallidi cialtroni

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 19/02/2018 - 11:42

-secondo tentativo ufff-di maio non saprà i congiuntivi---ma voi avete scritto "Gli avversari del centrodestra sono soliti imitare anche abitudini e foto da pubblicare sui social in chiave elettorale."---dunque i copioni sono i destricoli?---ahhahah massa di ignoranti--

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 19/02/2018 - 11:53

Chi ha le palle in mano?

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 19/02/2018 - 11:58

A me non da fastidio il fatto che imitino o meno Berlusconi,mi irrita vedere i 2 pagliacci della seconda e terza foto banchettare allegramente a spese degli italiani, cui questi loschi figuri distribuiscono quotidianamente sberloni in tutti i settori,prendendoli allegramente per il sedere. Spero che dopo il 4 marzo,se mai venissero ancora fotografati in una mensa,che sia quella della Caritas.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 19/02/2018 - 11:58

Vedo autogrill e penso a Il pollo ruspante con Ugo Tognazzi. E non fa fare bella figura a nessuno.

Pinozzo

Lun, 19/02/2018 - 12:06

Scoop dell'ultim'ora, Gentiloni e Di Maio la mattina vanno al gabinetto, cosa che Berlusconi faceva gia' da molto tempo prima di loro: ormai gli copiano tutto! Ahr ahr siete fantastici, cosa non ci si inventa per una carota in piu'.

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 19/02/2018 - 12:09

@marino.birocco: Articoli tali e quali il tuo faro, Travaglio! Solo che lui fa copia e incolla...

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 19/02/2018 - 12:11

@PAOLINA2: Almeno Lui da lavoro a moltissima gente, a differenza dei tuoi sodali che danno "lavoro" ai centri asociali!

Ritratto di mirosky

mirosky

Lun, 19/02/2018 - 12:18

questi titoli/articoli sono, a mio parere, di una tristezza unica oltre che estremamente ridicoli.

MEFEL68

Lun, 19/02/2018 - 12:28

Queste foto mi fanno pensare che, laddove c'è da mangiare, sono tutti presenti. Speriamo che almeno abbiano fatto lo scontrino alla cassa.

MEFEL68

Lun, 19/02/2018 - 12:34

Poichè siamo in presenza di cose commestibili, direi che questo è un articolo del cavolo.

Bellator

Lun, 19/02/2018 - 12:42

Questi due finti imitatori, cosa hanno realizzato di concreto, per il nostro Paese??, NULLAAAAA!!!,per campare alla giornata,fanno il mestiere di politicanti !!!!,il piccirillo faceva il mestiere di DISOCCUPATO, il nuovo STANLIO, raccoglieva le Margherite, nel campo di Rutelli; statista con le palle quadrate che ci invidia tutta l'EUROPA!!!.

Garganella

Lun, 19/02/2018 - 13:01

El Pirl: Ma sai leggere l’eggere l’italiano? Non capisci ‘na mazza!

rossono

Lun, 19/02/2018 - 13:32

Sinistrai alla nembokid Buona roduta!! Proff. dei miei stivali elkid o scrivuto giusto?

petrustorino

Lun, 19/02/2018 - 14:35

mi piacerebbe incontrare in un autogrill casini per chiedergli come fa un ex dc candidarsi per il partito comunista..........

Popi46

Lun, 19/02/2018 - 15:37

Tra l'originale e la copia solo dei poveracci si accontentano della copia. Peccato che l'Italia sia ridotta ad un paese di sottopoveracci

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 19/02/2018 - 16:13

Più i sondaggi li danno perdenti, più i komunisti escono allo scoperto (dalle fognature) per gridare alla notizia che ritengono stupida. Eh, certo, alle notizie intelligenti non sanno cosa ribattere e non si vedono (saranno mica tornati nella fognatura?)

PEPPINO255

Lun, 19/02/2018 - 16:21

MA CHI TE LO DEVE COPIARE, QUESTO DELINQUENTE ?!?

PAOLINA2

Lun, 19/02/2018 - 16:42

Sono ormai anni che lei e' rinchiuso nelle fognature, la puzza e' diventata ormai nauseante.

autorotisserie@...

Lun, 19/02/2018 - 17:05

PEPPINO DETTO ..O ..MISERABILE, CON UN OCCHIO SINISTRO, HA PARLATO....DELINQUETE ABITUALE SARA' LEI ...PEPPINO O MISERABILE...

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 19/02/2018 - 17:33

@peppino255 Gia il maiuscolo la contraddistingue se poi ci mettiamo il contenuto abbiamo fatto giornata (di str....te intendo). Circa il delinquente io ci andrei piano sa, prendersi una querela è un attimo perche, nel caso non lo sapesse, ho giustifica quel delinquente e quindi lo denuncia oppure sono cavoli suoi. Per sua conoscenza, ivi compreso gli altri suoi compagni di post, non sto difendendo nessuno sto dolo distinguendo tra le persone civili (anche con idee opposte) e i maleducati.

mavalala

Lun, 19/02/2018 - 18:01

Articolo ridicolo....è ridicoli pure i destroidi commenti. I 5 stelle da sempre sono ripresi mentre mangiano come tutti i comuni mortali. Siete ormai alla frutta e il 4 marzo è vicino...fine dei giochi. "lettore57" querela da chi? Lei un condannato in via definitiva e radiato dalla vita politica come lo chiama?

mavalala

Lun, 19/02/2018 - 18:05

Articolo ridicolo....è ridicoli pure i destroidi commenti. I 5 stelle da sempre sono ripresi mentre mangiano come tutti i comuni mortali. Siete ormai alla frutta e il 4 marzo è vicino...fine dei giochi. "lettore57" querela da chi? Lei un condannato in via definitiva e radiato dalla vita politica come lo chiama? E basta pensare che chiunque non sia di destra è un comunista! Svegliatevi!

baronemanfredri...

Lun, 19/02/2018 - 19:19

ELKID TU CHE SEI DI SINISTRA TI SEI DIMENTICATO CHE I SINISTRICULETTI HANNO UN DETTO CHE DICE COPIATE TUTTO DAI NOSTRI NEMICI, AFFINCHE' POSSIAMO COPIARLI E VINCERLI. I SINISTRI-CULETTI NON SANNO PIU' CIO' CHE DIRE ED ALLORA NON GLI RESTA CHE ANDARE A COMPRARE NOCCIOLINE AMERICANE.

pilandi

Lun, 19/02/2018 - 19:31

Si, adesso ha il brevetto sulle "persone che si fermano all'autogrill" tanto di cose inutili lui è un esperto.

roberto zanella

Lun, 19/02/2018 - 20:10

comunque tra i tre meglio Salvini con il panino in bocca .....

Ritratto di nestore55

nestore55

Lun, 19/02/2018 - 23:56

marino.birocco Lun, 19/02/2018 - 10:50...Che idiozie le tocca postare per un secondo di visibilitá! Torni nell'anonimato violento e putrido del centro sociale, sua dimora naturale. E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Lun, 19/02/2018 - 23:58

PAOLINA2 Lun, 19/02/2018 - 11:15...Per fortuna lei non viene imitata in nulla da nessuno...Spará il 5 Marzo, definitivamente...E.A.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 20/02/2018 - 00:06

@Paolina2 - di chi parli ? Metti il soggetto o hai paura? Non s icapisce una mazza di quanto scrivi. Forse meglio tacere o andare su un altro giornale, dove apprezzano quelli che scrivono come te, da mazza.

Ritratto di nestore55

nestore55

Mar, 20/02/2018 - 00:07

elkid Lun, 19/02/2018 - 11:42...Probabilmente l'abuso delle sostanze ha deteriorato (o imputridito) definitivamente l'unico neurone supersiste inquella inutile scatola cranica: non riesce nemmeno a capire il senso di una frase semplice, semplicissima. Cito "Gli avversari del centrodestra sono soliti imitare "...che cosa le fa pensare, zecca inutile, che (la cito trattendo il vomito) "---dunque i copioni sono i destricoli?---ahhahah massa di ignoranti--....Di ignoranti, in questa nostra Patria, oltre a lei e alla nutrita truppa di cammellati che scrivono su questo blog, vedo solamente i supposti moralmente e geneticamente superiori quelli, per intenderci, che valorosamente, in 400 contro 10, hanno sfidato e ferito i rappresentanti delle forze dell'ordine...Piattola immonda! E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Mar, 20/02/2018 - 00:10

Pinozzo Lun, 19/02/2018 - 12:06...Anche oggi si è guadagnato la birra rancida che le offrono gratis al centro sociale. Si preoccupi: dal 5 Marzo dovrá trovarsi un lavoro vero, o crepare di fame...E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Mar, 20/02/2018 - 00:14

PAOLINA2 Lun, 19/02/2018 - 16:42...E allora, perchè non svolge bene il compito che le hanno assegnato e pulisce, una volta per tutte, la sede del centro sociale dove bivacca? E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Mar, 20/02/2018 - 00:17

PEPPINO255 Lun, 19/02/2018 - 16:21...Scrive in preda ai dolori indicibili che le causano le varici del plesso venoso emorroidario? Si metta tranquillo, il 5 Marzo è vicino e voi sparirete, inghiottiti dalla melma putrida che avete creato in anni di malgoverno...E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Mar, 20/02/2018 - 00:21

mavalala Lun, 19/02/2018 - 18:01...Lo chiamo beppe grillo, pluriomicida reo confesso, che non ha avuto nemmeno il pudore di chiedere scusa all'unico sopravissuto della famiglia che ha sterminato...Inoltre, come ciliegina sulla torta,lo chiamo anche evasore fiscale recidivo...Qualche obiezione in merito, signor pentasfigato? E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Mar, 20/02/2018 - 00:23

pilandi Lun, 19/02/2018 - 19:31...Mentre voi, zecche, siete esperti in ció che danneggia la nostra Patria. Lo dimostrano gli ultimi governi sinistri abusivi. Il 5 Marzo, finalmente, l'Italia sará liberata dalla vostra ignobile presenza. E.A.

cgf

Mar, 20/02/2018 - 07:51

@pilandi la differenza è AUTOpubblicarsi, è anche +/- quello che fa lei qui perché "a casa sua" non la vogliono.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mar, 20/02/2018 - 08:03

CHE ESSERI MESCHINI !

PAOLINA2

Mar, 20/02/2018 - 11:12

Pensavo che l'avesse capito che il soggetto e' lei, visto che e' l'unico che parla di fognature, ma pretendo un po' troppo da Leonida55, a tutto c'e' un limite, anche l'intelligenza.

autorotisserie@...

Ven, 23/02/2018 - 14:31

NESTORE55 ANCHE SE LEGGO I SUOI POST IN RITARDO LEI E' MITICO.