"Dibba come Icardi". Marotta cercasi...

Grande è la confusione sotto il cielo a 5 Stelle. Il dibattito sulla votazione su Rousseau ha solamente oscurato un problema noto ai vertici dei 5 Stelle, ancora frastornati dalla disfatta abruzzese e dai sondaggi in picchiata: il caso Di Battista. L'ex onorevole, tornato a Natale dal Sudamerica, non è riuscito a rivitalizzare il movimento e ora il colpevole numero uno sul banco degli imputati è proprio lui. Prova ne sono i suoi silenzi sul caso Salvini, che vorrebbe spedire direttamente a processo. In un retroscena del Corriere di ieri, un parlamentare grillino utilizzava un paragone con l'attaccante dell'Inter Mauro Icardi per fotografare la situazione del Dibba. «Di Battista è il nostro giocatore più forte, ma la società è in rotta con lui». Cercasi un Marotta grillino per risolvere il caso...

Commenti
Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 18/02/2019 - 12:03

Troppo superbo, troppo dilettante. Meglio che si dedichi ad altro. Nella politica è molto scadente.

i-taglianibravagente

Lun, 18/02/2019 - 12:35

vista la tendenza a frignare che ha e a sembrare sempre fuori luogo, piu' che paragonarlo a Icardi proporrei proprio Wanda Nara.

i-taglianibravagente

Lun, 18/02/2019 - 12:40

mi ricorda il tipico candidato di sinistra da scuole superiori....ma dove vuoi andare vestito da squatter estremista rosso?? Dove? Gl'italiani non vogliono piu' neanche sentire l'odore di comunisti e tu te ne torni dal sudamerica a fare il "che Guevara della magliana"? Bell'idea metterlo al posto di dimaio...intelligentoni.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 18/02/2019 - 12:48

non confondiamo la cxxxa con la cioccolata, naturalmente Icardi è la cioccolata.

nonna.mi

Mar, 19/02/2019 - 11:03

Questo individuo ha un aspetto non attraente e ...politicamente Valore Zero. Myriam