Emilia, l'orrore della sinistra: "Affidi a coppie omosessuali"

Il deputato di Fratelli d'Italia Galeazzo Bignami denuncia: "Le famiglie povere ora sono diventate preda della sinistra"

Le polemiche sul caso Bibbiano non si placano. Anzi: i toni in Emilia-Romagna sono destinati a inasprirsi. Soprattutto dopo che Giuliano Limonta, coordinatore della commissione tecnica sui minori, ha ridotto il tutto a un semplice "raffreddore". Per questo La Verità ha intervistato Galeazzo Bignami, deputato bolognese di Fratelli d'Italia, che l'ha definita una "banalizzazione intollerabile e allucinante. Da queste commissioni d'inchiesta non ci aspettavamo nulla. Ma neanche ci aspettavamo degli insulti alle vittime".

Uno degli aspetti che avrebbe provocato la stortura del meccanismo degli affidi potrebbe essere l'assenza di verifiche da parte di autorità pubbliche indipendenti: "Infatti l'autocontrollo era l'aspetto più patologico di tutto il sistema". Così come spiegò Federica Anghinolfi, una delle indagate: "Ammise che i servizi sociali avevano bypassato un livello di controllo". Inoltre in Val d'Enza era stato "sperimentato un sistema specialistico in connessione con il territorio, senza sottoporsi alle previste verifiche da parte della provincia". E questo significa che "non si possono minimizzare le responsabilità della Regione e del Pd che la guida".

"Adozioni Lgbt"

Nella relazione della commissione tecnica si sottolinea che la carenza di personale e fondi nelle strutture pubbliche rischia di spostare il "baricentro delle decisioni clinico-assistenziali in contesti professionali non pubblici". Ma questo passaggio "sembra un tentativo di lavarsi la coscienza". Oggi le Asc, le Asp, le Asl, l'unione dei Comuni, i Comuni stessi possono occuparsi di affido dei minori: "A chi compete unificare il tutto? Alla Regione. Che invece dà la colpa agli altri".

Alcuni elementi della commissione Bonaccini stupiscono Bignami: "Non si cita mai l'Anghinolfi, non si citano mai i finanziamenti elargiti. Le commissioni muovono delle critiche lievi, cercando però di salvare il sistema. E poi si continua a mettere a repentaglio la famiglia tradizionale". Sotto la lente di ingrandimento sono finiti i progetti approvati e finanziati dalla Regione: "Tutti volti a un unico obiettivo: vincere le ultime resistenze in tema di affidi alle coppie omosessuali".

Il deputato ha parlato anche del Movimento 5 Stelle: "Hanno dato un contributo ad Hansel e Gretel di Foti". Nello specifico Rossella Ognibene, candidata sindaco dei grillini a Reggio Emilia e quindi eletta consigliera comunale a maggio 2019, "si è dimessa per assumere la difesa dell'Anghinolfi". E poi Andrea Coffari, candidato alle politiche per il M5S, "ha assunto la difesa di Claudio Foti".

Infine Bignami ha parlato del caso Bibbiano in vista delle elezioni Regionali in Emilia-Romagna il 26 gennaio: "Nessuno vuole strumentalizzare questa tragedia. Ma di certo Bibbiano è un'ombra pesantissima sui servizi sociali della Val d'Enza e sulla Regione Emilia-Romagna". Infine è stato fatto notare come "le vittime non erano figli di professoroni o professionisti dell'intellighenzia borghese", ma si trattava di "famiglie povere, fasce deboli". "Una volta questa gente era protetta dalla sinistra. Oggi ne è diventata preda", ha concluso.

Commenti

Giorgio5819

Gio, 07/11/2019 - 10:07

Falsi,malati, deviati, ignoranti, sporchi... ma davvero c'é qualcuno che da ancora credito ai comunisti ??

Fjr

Gio, 07/11/2019 - 10:19

Abbiamo un paese che va a rotoli e la priorità è dare figli agli omosessuali?5S e pd in Emilia non fate il botto ma una guerra termonucleare,minimizzare Bibbiano non serve la gente non dimentica soprattutto quando di mezzo ci sono i bambini

marinaio

Gio, 07/11/2019 - 10:21

Il comunismo è una malattia degenerativa del cervello. Non esiste cura!

Giorgio Colomba

Gio, 07/11/2019 - 10:21

Ultimi sprazzi di regime che la catarsi elettorale del 26 gennaio prossimo spazzerà via.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Gio, 07/11/2019 - 10:41

La sessualità viene usata dalla sinistra come condimento per insaporire una minestra andata a male.

ricktheram

Gio, 07/11/2019 - 10:42

se questi volessero riprendersi dei voti, darebbero all'inchiesta il peso che merita. farebbero fuori chi dei loro ha sbagliato, dimostrando buon senso, autocritica e rispetto delle vittime. invece la verità è che non gliene fotte nulla della gente, perchè hanno l'appoggio delle banche e dei poteri "forti". il vero problema è che c'è ancora un buon 30% che li vota.

dredd

Gio, 07/11/2019 - 10:47

Bravi continuate così, finalmente sparirete per sempre

Ritratto di jasper

jasper

Gio, 07/11/2019 - 10:50

Quel Bonaccini ha la tipica faccia da manigoldo comunista. Indiscutibile!

Brutio63

Gio, 07/11/2019 - 10:53

Grazie FDI, vogliamo la verità su Bibbiano e sulle porcherie compiute, sullo spreco di risorse pubbliche e sulle coperture politiche! Andate avanti per favore, non fate calare la triste cortina di silenzio che i sinistri vogliono imporre come un semplice raffreddore. È stata ed è una virulenta infezione mortale Verità su Bibbiano!!!

titina

Gio, 07/11/2019 - 10:57

Aspettiamoci adesso il divieto di usare le parole mamma e papà e di chiamare i genitori con il nome. Ma, riflettendo bene, uno dei due si sente donna dunque mamma e l'altro uomo dunque padre, sono diversamente eterosessuali, per cui possono loro farsi chiamare mamma e papà a scelta loro

ARGO92

Gio, 07/11/2019 - 11:00

imbecillita komunista quasi indistruttibile i deficienti ci saranno sempre

ziobeppe1951

Gio, 07/11/2019 - 11:12

Fascismo-rosso

Ritratto di adl

adl

Gio, 07/11/2019 - 11:22

Questo Bignami deve essere uno in gamba. E' lo stesso che disse al direttore dell'Agenzia Entrate: "Lei ha mai fatto una fattura elettronica ??!!" Ora ci sarebbe da chiedere a chi di competenza: QUANTI MILIARDI COSTA A PANTALONE IL SISTEMA BIBBIANO per LA SOTTRAZIONE A VOLTE FRAUDOLENTA DEI MINORI AI LORO LEGITTIMI GENITORI ???!!!!

Popi46

Gio, 07/11/2019 - 11:29

Dopo i matrimoni omo avremo così figli di chi non si sa.

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 07/11/2019 - 11:35

La sinistra sta sfasciando il tessuto sociale ed economico dell'Italia, il tutto grazie ad una massa di ignoranti che la votano.

Ritratto di Willer09

Willer09

Gio, 07/11/2019 - 11:35

QUESTA E' BELLA. I COMUNISTI PER CERCARE DI NON PERDERE LE PROSSIME ELEZIONI CONTANO SUL VOTO DELLA COMUNITA' LGBT. VERAMENTE ALLA FRUTTA

Ritratto di adl

adl

Gio, 07/11/2019 - 11:37

....aspettiamo con fiducia che la CEA conferenza episcopale amazzonica, faccia sentire la sua ferma voce sull'argomento, magari invocando l'intervento della pachamama.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Gio, 07/11/2019 - 11:40

L'OMOSESSUALITA' E' UTILISSIMA AL NUOVO ORDINE MONDIALE IN QUANTO PERMETTE IL CONTROLLO DELLE NASCITE, SVILUPPO DELL'EUGENETICA E DISTRUZIONE DELLE PERICOLOSE FAMIGLIE CHE MANTENGONO I VALORI ETICI E MORALI DELLE GENTI. ESSI VI VOGLIONO SEPARATI E SENZA IDEALI MENTI VUOTE DA RIEMPIRE A LORO PIACIMENTO ATTRAVERSO I TRASMETTITORI, TELEVISIONE, RADIO, SOCIAL, QUOTIDIANI E RIVISTE. ANCHE LE VARIE RELIGIONI SONO SOTTO ATTACCO IN QUANTO PERICOLOSE PER IL N.W.O.

Ritratto di antonio4747

antonio4747

Gio, 07/11/2019 - 12:06

Bignami ora cerca visibilità perché sostenuto da Fdi vorrebbe scalzare la Bergonzoni nella corsa alla presidenza delle prossime elezioni. Ma lui che era in Regione (con un'altro partito di cui ha preso i voti per andare in parlamento per poi passare all'attuale), non si è mai reso conto di cosa succedeva nei servizi sociali della Regione? O pensava ad altro?

Anticomunista75

Gio, 07/11/2019 - 12:18

Salvini e Meloni una volta tornati al governo devono fare quello che Salvini non ha fatto con l'esecutivo giallorosso: ripulire la magistratura, in gran parte collusa col marciume ideologico dei rossi arcobaleno. Altrimenti ogni loro sforzo mirato ad eludere gli scempi perpetrati da queste carogne bolsceviche sarà inutile. Si preparino, sarà una battaglia durissima.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Gio, 07/11/2019 - 12:20

La teoria lgbt è una delle principali armi del neo-ordine mondiale massonico il cui intento è delegittimare e distruggere la famiglia naturale atta a destabilizzare le società per arrivare alla sottomissione economica degli Stati da dominare, come ultima fase, dal pensiero unico globale senza libertà alcuna. Se non si combatte ora non ci saranno più vie di scampo...

Caiofabius

Gio, 07/11/2019 - 12:23

E purtroppo c’è ne stanno ancora parecchi che li vedono come la salvezza ! Errare è umano , perseverare è diabolico!!!! Appunto diabolici ...! A proposito , ma quelli del “sacro graal “ non dicono nulla...? La pensassero come loro...?

Ritratto di adl

adl

Gio, 07/11/2019 - 12:39

"Una volta questa gente era protetta dalla sinistra. Oggi ne è diventata preda"...........bella forza ai poveri, SINISTRATISSIMA SINISTRATIA non può chiedere TASSE SU TASSE SU TASSE, perciò si "accontenta" di quello che hanno di più caro.

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Gio, 07/11/2019 - 12:41

E cosa ti puoi aspettare da dei geni?

agosvac

Gio, 07/11/2019 - 12:55

Certo che se il PD continua con i favori alla lobby Lgbt, i voti in Emilia Romagna se li può scordare. Gli omosessuali sono tantissimi ma gli etero sono molti, ma molti di più. Tra l'altro togliere dei bambini a famiglie tradizionali per darli ad altre famiglie non tradizionali, non piace a nessuno.

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 07/11/2019 - 13:05

Ormai, nella sinistra calante, i comunisti hanno perso la testa, se mai l'hanno avuta. Adesso puntano a compare voti con promesse non realizzabili.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 07/11/2019 - 14:26

Loro si fanno dei calcoli, un gruppo li vota per questo, un altro per qualcos'altro e facendo le somme raggiungeranno il 40%. Gli lgbt, i famigliari dei delinquenti, i parassiti, i raccomandati che avranno o quelli che hanno ottenuto un posto nella P.A.tutti a favore della sx. Gli altri tutta spazzatura.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 07/11/2019 - 14:34

LGBT Life's Good Brand Television. Colori puri in Real 8K. Ma che arcobaleno, Di più!

Divoll

Gio, 07/11/2019 - 14:57

Il modo piu' sicuro per far vincere Salvini e Meloni.

Capricorno29

Gio, 07/11/2019 - 15:27

Ma smettettela con questi esperimenti dateci i vostri figlie alle coppie Lgbt ...TSO urgente

cir

Gio, 07/11/2019 - 17:08

in emilia succede di tutto....

poli

Gio, 07/11/2019 - 17:24

sono matti da legare!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 07/11/2019 - 18:56

Un tempo gli esseri umani venivano smerciati al mercato degli schiavi ... ora si è schiavi del mercato ... soldi soldi soldi.

Ritratto di jasper

jasper

Gio, 07/11/2019 - 22:45

Quel Bonaccinii e un Comunista come quel cialtrone di Vauro che del Debbio insiste a invitare nelle sue trasmissioni settimanali. Chissà perché? Boh?!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 08/11/2019 - 08:56

Da una parte,un Comune "pro aborto" che definisce:...."il bambino rappresentato nelle immagini, supera i limiti della sensibilità comune"....Quindi la "sensibilità comune" in Italia sarebbe "PRO ABORTO"!....Però quando la "sensibilità comune",NON è "PRO GAY",l'affidare un bambino ad una coppia GAY(strappandolo ad un contesto familiare,con modalità "poco chiare", se non truffaldine),allora va bene,e la "sensibilità comune",può anche andare a quel paese!