Europee, Soros dona 200mila euro a Più Europa

Il partito guidato da Emma Bonino ha ricevuto quasi 200mila euro di finanziamenti dal fondatore di Open Society e da sua moglie

George Soros e la moglie, Tamiko Bolton, hanno finanziato Più Europa, il partito guidato da Emma Bonino, con 200mila euro. In vista delle prossime Elezioni europee, l'imprenditore ungherese ha così voluto dare il suo contributo.

In seguito all’entrata in vigore della legge Spazzacorrotti (l. 9 gennaio 2019, n. 3), è stato lo stesso partito a pubblicare sul suo sito internet i dati dei versamenti avvenuti il 22 e 30 gennaio 2019. Come riporta Wall Street Italia, da inizio anno Soros e la moglie risultano gli unici finanziatori di Più Europa ad aver superato tale soglia.

Il fondatore di Open Society ha più volte finanziato diverse campagne politiche. Sostenitore di una visione progressista, Soros da sempre denuncia i rischi del populismo europeo. E non stupisce quindi che i suoi soldi siano andati alla Bonino, che si oppone ai sovranisti, e con la quale ha un forte legame di amicizia.

Commenti

cir

Ven, 22/03/2019 - 20:21

e' da 20 anni che la finanziano.... ecco perche' si e' sempre battuta per far entrare israele in europa!

ESILIATO

Ven, 22/03/2019 - 20:35

La moglie di Soros lo ha piantato lo scorso anno, 50 anni di differenza.......

frapito

Ven, 22/03/2019 - 20:49

Questo conferma che la bonino se ne sempre fregato dell'Italia, anzi ha cercato sempre di fregare l'Italia. E' ben pagata per destabilizzare la società Italiana. Son sicuro che non è la sola a tradire il popolo Italiano. Bosogna scavare nei conti di Open Society. Più-europa= Più Soldi

killkoms

Ven, 22/03/2019 - 20:54

svenduti!

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Ven, 22/03/2019 - 21:07

Li vedrei molto bene uniti in matrimonio. Farebbero una bella coppia! In tutti i sensi!

Tobi

Ven, 22/03/2019 - 21:19

Adesso avete capito perché una il cui partito raccoglie lo 0,1% di preferenze ha sempre così tanta visibilità sui servizi televisivi manco fosse la regina d'Italia?

hectorre

Ven, 22/03/2019 - 22:06

c'è sempre un motivo se regalano tanta visibilità ad un partito inesistente......ma non parlate di soros!!!....lilly la rossa potrebbe inalberarsi!!!!!!......viva l'Italia!!!!!.....di questi "filantropi" per convenienza non ne abbiamo bisogno e non vogliamo che interferiscano nella nostra politica....bonino vergognati!!!!!!!

leopard73

Ven, 22/03/2019 - 22:12

Abbiamo questi lerci personaggi che hanno bisogno di soldi per mantenersi nel parlamento appoggiati dove tira il vento poi devono cercare di restituire i soldi avuti in prestito in qualche interesse di chi ha prestato il denaro, questa e la nostra politica corrotta ormai da 50anni a questa parte che hanno e stanno svendendo L'ITALIA!!! Vergognati se hai un po di dignità cialtrona!!!

Ritratto di saggezza

saggezza

Ven, 22/03/2019 - 22:43

un’altra giuda.

ClioBer

Ven, 22/03/2019 - 23:32

Non c'è nulla di strano. Da che mondo e mondo, servi e servizi si pagano. Della bonino lo sapevamo già, ciò che vorremmo sapere sono i nomi dei membri della commissione UE che ci tengono particolarmente a "regalare" al (pseudo) filantropo il Global Compact

Luigi Farinelli

Sab, 23/03/2019 - 02:13

Non è legato solo d'amicizia con la Bonino ma anche sodale, uniti dal Partito Radicale. Ora è appurato chi finanzi Radio Radicale ma se i Radicali sono quattro gatti, perchè da decenni Radio Radicale può continuare la sua propaganda ultralaicista e anticristiana grazie ai finanziamenti mantenuti e rinnovati sotto ogni governo (non solo di sinistra?) Chi paga questa emittente che più della metà degli Italiani disapprova? E' pagata con i soldi dei cittadini, a loro insaputa e/o con quelli di Soros? Perchè non pende un mandato di cattura sopra questo farabutto dopo ciò che ha fatto all'Italia nel '92? Che ha da spartire il PD che lo ha accolto con tappeto rosso con questo satanasso pro-pedofilia travestito da filantropo?

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Sab, 23/03/2019 - 08:43

Ecco come sono ridotti i radicali oggi, al soldo di Soros. Ormai è chiaro che +Europa è un partito contro l'Italia e contro gli italiani.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 23/03/2019 - 08:44

La Bonino potrebbe cantare la canzone di Mahmood, Soldi Soldi, clap clap.

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 23/03/2019 - 09:12

Un paese puo'lottare contro dei nemici e forse vincere,un paese con traditori al suo interno soccombe.

Luigi Farinelli

Sab, 23/03/2019 - 10:17

@ Maximilien 1791: 08:43- I Radicali sono sempre stati al soldo di Soros e di chi finanzia la corruzione morale della società. Lo stesso Soros è un iscritto al Partito Radicale da molto tempo e la mammana Bonino sua sodale.