Cultura e Spettacoli

Ferragni torna (già in forma) al lavoro

La fashion blogger più internazionale ha lasciato Los Angeles dopo il parto

Ferragni torna (già in forma) al lavoro

Foto e flash e coda di fan dietro alla famosissima e ispiratissima fashion blogger più internazionale d'Italia, Chiara Ferragni. La giovane imprenditrice digitale, come lei stessa si definisce nell'ultima pubblicità, è tornata a Milano. Era partita per gli Stati Uniti, destinazione Los Angeles per dare alla luce il suo primogenito nato quasi il mese scorso. Di ritorno in Italia, sempre molto chic Chiara dimostra di aver trovato la forma pre-gravidanza. Il suo look con gonna lunga plissé di Versace abbinata a tacchi neri e occhiali oro, è da vera signora fashion milanese. Prima tappa della fashion blogger a Milano è la visita al suo nuovo ufficio in città. Le immagini non potevano che essere pubblicate sul suo account Instagram. Nell'ufficio la blogger posa davanti al muro dove sono appese le tante copertine delle riviste in cui lei è stata la protagonista. Eppure quest'anno sembra davvero irripetibile per la giovane imprenditrice italiana già invitata all'università americana per fare una lezione. Dopo essere diventata mamma il 20 marzo infatti Chiara diventerà la signora Lucia, moglie del rapper Fedez. Il 7 maggio Chiara ha spento le 31 candeline del suo compleanno in famiglia, il primo da mamma di Leone e per festeggiare ovviamente non si è fatto attendere il solito, immancabile scatto social con la famiglia al completo. Completo anche di cane. C'è Fedez, c'è il piccolo Leone Lucia e c'è il cane. Prima, aveva festeggiato con le sue amiche, brunch e anche lì, scatto social a immortalare il momento. E dall'arrivo di Leone Lucia il profilo Instagram (da quasi 13 milioni di follower) è pieno di foto con il piccolino di casa.

Non sono mancati infatti gli scatti che hanno allietato i seguaci della famiglia al completo in posa: lei che piange dopo il parto consolata da Fedez, la prima tutina del neonato, la prima passeggiata con il pupo, le prime foto di famiglia per i neogenitori. Scatti che -manco a dirlo- come sempre hanno fatto il pieno di like sui social. Leone Lucia è nato nella notte fra il 19 e il 20 di marzo al Cedars Sinai di Los Angeles.

Ora Chiara e famiglia hanno momentaneamente salutato Los Angeles per tornare a Milano, in un albergo in zona Brera e subito viene assediata da fan e paparazzi.

Commenti