Elezioni Europee 2019

FI presenta le liste al Sud: non c'è Mara Carfagna

Presentate le liste di Forza Italia per le Europee: non c'è Mara Carfagna dopo le tensioni dei giorni scorsi all'interno del partito

FI presenta le liste al Sud: non c'è Mara Carfagna

Dopo le tensioni interne al partito, Mara Carfagna non c'è nelle liste presentate nella circoscrizione Sud da Forza Italia.

Dietro il capolista Silvio Berlusconi c'è infatti l'eurodeputata uscente Barbara Matera. Ci sono inoltre Lorenzo Cesa, Fulvio Martusciello, Alessandra Mussolini e Aldo Patriciello.

Il Cavaliere è capolista anche nella circoscrizione Isole. "Dopo aver parlato con Berlusconi, posso confermare che la lista per le Europee è quella uscita ieri", ha infatti annunciato il commissario di Forza Italia in Sicilia, Gianfranco Micciché. In lista anche Urania Papatheu, Salvatore Cicu, Gabriella Greco, il capogruppo all'Ars Giuseppe Milazzo, Giorgia Iacolino, l'ex ministro all'Agricoltura Saverio Romano e Dafne Musolino.

In centro il capolista è il presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani.

Seguono Alessandra Mussolini, Bonsangue, Giovanni Bernini, De Meo, Di Masi, Feduzi, Iacopo Ferri, Ladaga, Pieri, Razzanelli, Rebichini, Annamaria Costanza Rozzi, Olimpia Tarzia, Verucci.

Commenti