Inversione a U di Giarrusso: la Iena si candida con i grillini

Dopo la smentita della sua discesa in campo, il giornalista ha cambiato idea

Prima la sua candidatura con il Movimento 5 Stelle era sembrata cosa fatta, poi era stato lui stesso a smentirla. Infine arriva ora un'inversione a U, con cui Dino Giarrusso, giornalista noto per il suo lavoro con Le Iene, conferma il suo approdo al mondo politico con il Movimento 5 Stelle.

È l'Ansa a rivelare che Giarrusso è in lizza per il collegio uninominale Roma 10, al posto dell'ammiraglio Rinaldo Veri, che ha dovuto rinunciare ieri, perché già eletto al Consiglio comunale di Ortona. Dopo una prima sostituzione temporanea - al suo posto era arrivata la parlamentare Carla Ruocco, già capolista al proprozionale - la notizia che sarà la Iena a sostituirlo definitivamente.

"All’inizio ho detto di no - dice Giarrusso alla Zanzara, su Radio24 - ma sono bastate due settimane di campagna elettorale per dire: ho fatto una cazzata. Voglio partecipare, voglio servire il Paese. È successa la cosa dell’ammiraglio, e mi hanno richiamato. Il primo ad avere pensato a me è stato Max Bugani".

Commenti

amicomuffo

Mer, 31/01/2018 - 08:22

persone di sinistra con portafoglio a destra....dato che lavora per Berlusconi!

apostata

Mer, 31/01/2018 - 08:31

È lo sbocco naturale, quella è un’accozzaglia di iene che si ritiene superiore agli altri esseri umani, chi conosce le iene della tv sa che si tratta di gente senza scrupoli, alcuni per lo scoop hanno commesso veri crimini.