Gli islamici pro ius soli: "Votate Pd, Allah vi vede"

La moschea di Segrate si schiera con la sinistra: i musulmani non devono perdere questa occasione

Per chi votare? Dall'alto del minareto di Milano arriva chiara e forte un'indicazione. Anzi, di più, un «suggerimento, quasi precetto», rivolto a «musulmani elettori, loro famiglie e parentele votanti». E il «quasi precetto» è questo: «Votare per chi ha sostenuto lo ius soli, in modo da partecipare alla formazione della maggioranza che Allah volendo lo approverà nella nuova legislatura». Così, in vista del voto, scende in campo la moschea di Segrate (l'unica ufficiale «ufficiale» del Milanese) che nel suo bollettino si rivolge a «musulmani, familiari e amici», e li avverte che «hanno un interesse fondamentale a recarsi alle urne e nel segreto della cabina, dove nessuno, tranne Allah, rifulga lo splendore della sua luce, li vede esprimere oculatamente su scheda valida il voto, mettendo la X sul simbolo di partiti...» favorevoli allo ius soli.

Fra i beneficiari dell'endorsement non c'è sicuramente il centrodestra, c'è ovviamente la sinistra, ma anche i 5 Stelle riscuotono grandi simpatie fra molti leader musulmani e allo ius soli non erano contrari. Quanto al Partito democratico, proprio il centro islamico di Milano e Lombardia ha ospitato a Segrate pochi giorni fa un incontro con il segretario milanese dei renziani Pietro Bussolati, accompagnato dalla consigliera comunale Sumaya Abdel Qader. Ad accoglierli non solo fedeli - rigorosamente donne da una parte e uomini dall'altra - ma soprattutto il fondatore-imam Ali Abu Shwaima, noto per aver giudicato sconveniente per una donna andare in bici, oltre che per la partecipazione a uno dei cortei filopalestinesi di Milano, a dicembre, quando invocò l'intifada contro i progetti statunitensi su Gerusalemme.

L'ultimo numero del bimestrale Il Messaggero dell'Islam, «periodico di studi islamici» registrato al tribunale di Milano, è uscito pochi giorni fa. E a Segrate è stato confezionato con una certa sapienza. La pubblicazione rimanda al sito internet del centro islamico, sulla cui home page, fra testi in arabo e bilingue, campeggia un comunicato che si riferisce proprio al recente caso di «Gerusalemme capitale» e ringrazia l'Italia per aver votato all'Onu «contro il presidente degli Stati Uniti e la sua dichiarazione di nominare Gerusalemme capitale dello Stato ebraico, attualmente insediato in Palestina». Notare l'avverbio «attualmente».

Quanto alla rivista, alterna politica e religione: «parole divine», «perle di sapienza», «insegnamenti profetici», «citazioni di sapore islamico» ma anche tanta attualità. Si imputano al rais Bashar Al Assad crimini contro i civili in Siria, si ricostruisce il caso Macerata, si dice «basta violenza sulle donne», si parla del canidato del centrodestra in Lombardia Attilio Fontana e delle sue parole sui migranti, ma anche del rabbino di Roma Riccardo Di Segni, che si è detto preoccupato per l'immigrazione musulmana e viene dunque accusato dal giornale di Segrate di «aver portato acqua al mulino dei nemici», individuati negli «eredi ideologici del più criminoso fanatismo antisemita del secolo scorso».

Poi, fin dalla copertina, insieme all'«evento storico» annunciato nel titolo più grande (la traduzione del Corano condotta dall'imam Abdur Rahman Pasquini sotto la «supervisione dogmatico-religiosa» Shwaima) si entra in tema elezioni. «Per chi votare? Occhio allo ius soli» si legge nel titolo ben richiamato in prima pagina. E l'appello è contenuto nell'editoriale, e poi in un articolo interno su due pagine, con tanto di fac simile della scheda. Articolo che ammonisce: «I musulmani non devono perdere questa occasione politica che Allah, l'Altissimo, mette a loro disposizione per consolidarli sul Territorio».

Commenti

vince50

Mer, 28/02/2018 - 08:15

Bisognerebbe stupirsi per questo?solo gli imbecilli potrebbero farlo.Questo è il risultato del lungo lavoro fatto dai sinistrati,quindi adesso ne raccolgono i frutti.Per mantenere il potere hanno svenduto la patria all'invasore musulmano,questo magari sarà ciecamente accettato dalla parte degli Italioti che votano Pd.

Ritratto di thunder

thunder

Mer, 28/02/2018 - 08:16

Questo per confermare chi sono i vigliacchi traditori del proprio PAESE!fate attenzione itaglioti votanti il partito della f.... e pane gratis per tutti,perche'quando vi accorgerete sara'arrivato il punto di non ritorno.(poi dovrete fare la primavera europea)altro che avere paura dei fassisti!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 28/02/2018 - 08:19

ora, votate a sx.Poi quando saremo tanti, voterete i nostri leader e scacceremo gli italiani nelle fogne. Quanto rimpiangeranno di averci dato l'accoglienza, averci dato una casa, averci dato la possibilità con i bonus edil loro welfare di poter mantenere e per far crescer i nostri figli, tanti, tanti quanti per farci aver dato l'opportunità di superarli di numero. Non serve essere più di 60milioni, a noi basta essere tutti compatti per un unico partito che sarà sempre con percentuale maggiore dei loro, dove sono molto divisi. La conquista dell'Europa sarà la prossima tappa.

gianrico45

Mer, 28/02/2018 - 08:20

Identici ai cattolici sono per le tradizioni e votano chi le vuole stravolgere. Che Dio e Allah ci pensino..

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 28/02/2018 - 08:24

Con gli islamici al potere, noi faremo motori per la Ferrari, non di 1100cavalli,ma di 1100 cammelli.CV = Cammelli Vapore

routier

Mer, 28/02/2018 - 08:29

Hanno gettato la maschera. Per fortuna i loro aventi diritto di voto sono quattro gatti.

flip

Mer, 28/02/2018 - 08:30

invalidare le elezioni. solo gli italiani possono votare presentando i relativi documenti personali. gli altri, a spazzare le strade.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 28/02/2018 - 08:35

Beh, non resta che dire il cavallo di Troya non sono le migrazioni periodiche che attraversano la superficie terrestre ma i nostri politici, non penserei che fossero perlomeno figli illegittimi di gran buona donna ma che ai nostri tempi vengono sic et simpliciter legittimati in forza della Legge, eredi di quelli che furono gli Eroi del Risorgimento del Piave e della Resistenza, che per un piatto di lenticchie e supponenza si vendono al nemico.

flip

Mer, 28/02/2018 - 08:36

come sarebbe "votate a sinistra"? a sinistra de che? a scuola imparate l' italiano, non l' inglese.

acam

Mer, 28/02/2018 - 08:39

guarreschi don camillo, l'imam se lo dice lui lo dico pure io

giovanni951

Mer, 28/02/2018 - 08:40

allah vi vede nelle urne! ah ah ah....questi qua ci credono pure.

m.nanni

Mer, 28/02/2018 - 08:48

la chiesa bergogliana, anzichè lodarlo, stigmatizza Salvini per il giuramento di fedeltà al popolo presente, su Bibbia e Rosario. chi strappa i simboli religiosi o sbeffeggia le tradizioni cristiane non viene neppure censurato: chi ostenta il Rosario viene massacrato da prelati strabici e in crisi d'identità. a dir poco scandaloso. gli islamici vanno al sodo e puntano dritto su Allah, vigile alle urne per il voto a sinistra. motivo per cui occorre sommergere di voti Salvini, Berlusconi e la Meloni. la chiesa non dice nulla su Allah in campo?

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mer, 28/02/2018 - 08:49

In attesa di farsi il partito di Dio, votano gli utili idioti.

Ritratto di skuba2017

skuba2017

Mer, 28/02/2018 - 08:52

Mi altero se è la chiesa cattolica a dare indicazione di voto, e mi altero ancora di più se è un pinco pallino qualunque che si è auto eletto IMAM dell moscea, e che è colluso con chi specula sul traffico di esseri umani. Mi chiedo cosa fà lo stato rappresentato dal p0refetto di Milano che non applica le leggi dello stato. Esempio la legge anti terrorismo che vieta di circolare in luoghi pubblici con il volto coperto (burka integrale ). Agli italiani o agli immigrati regolari viene applicata agli altri no. Questo è discriminazione e attenato alle leggi dello stato.

m.nanni

Mer, 28/02/2018 - 09:00

Allah in campo la chiesa bergogliana, anzichè lodarlo, stigmatizza Salvini per il giuramento di fedeltà al popolo presente, su Bibbia e Rosario. gli islamici vanno al sodo e puntano dritto su Allah, vigile alle urne per il voto a sinistra e grillini. motivo per cui occorre sommergere di voti Salvini, Berlusconi e la Meloni. la chiesa non dice nulla su Allah in campo? non vede, non sente e neppure parla?

Topo1941

Mer, 28/02/2018 - 09:03

Non riesco a capire come mai dopo che Allah ha deciso di far tagliare delle teste in diretta, dopo l'invasione di musulmani in Italia, improvvisamente siamo diventati accoglienti e ben disposti verso questa gente......Mahhh....

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 28/02/2018 - 09:04

Ed è per questo che le sette devono pagare le tasse.

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 28/02/2018 - 09:11

perche non togliete l`elettricità da questo minaretto fino al 4 marzo???

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 28/02/2018 - 09:14

Loro vogliono lo IUS SOLI e la CITTADINANZA,la sinistra compreso il PD e la Lorinzin sono pronti a darlo. Poco importa che in questo modo renderanno SOTTOMESSI i LORO FIGLI E LE GENERAZIONI FUTURE.nopecoroni

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 28/02/2018 - 09:15

Queste sono le mire dell'accoglienza oltre al ladrocinio sulle spese.

giancristi

Mer, 28/02/2018 - 09:17

Se qualcuno aveva dei dubbi, gli appelli degli iman dovrebbero toglierglieli! Il PD è ormai il partito degli immigrati ed esprime le loro richieste spesso contro gli interessi italiani. Si spera che riceva un potente calcio nel didietro e non si riprenda più. L'Auspicio va esteso a Boldrini e Bonino: queste signore dovrebbero cambiare mestiere!

audionova

Mer, 28/02/2018 - 09:19

e' comprensibile. VOTATE PER SALVINI

46gianni

Mer, 28/02/2018 - 09:26

arrivano i demoniacicristiani

fibonacci

Mer, 28/02/2018 - 09:35

La classe politica degli ultimi tempi, forse non correttamente legittimata dall'elettorato, ha fornito un potente grimaldello a questi aspiranti "italiani" di comodo. C'è da sperare in un rigurgito di italianità, per evitare che l'islamizzazione strisciante acquisti vigore e si sviluppi in tutta la sua virulenza. Facciamo attenzione ai lupi travestiti da mansueti agnelli.

SAMING

Mer, 28/02/2018 - 09:44

I cultori di questa pseudo religione, che loro spacciano come religione di pace, in effetti è tutta un incitamenrto all'odio ed alla violenza. Basta leggere il corano e troveremo per decine di volte l'invito ad uccidere (uccidi, uccidi, uccidi,....ecc.ecc.) Per capire la differenza con il Vangelo, non ci vuole molto, basta sapere che la parola uccidere è menzionata una sola volta "NON UCCIDERE".Da ciò derivano una serie di considerazioni fra le quali, indubbiamente la più importante, è che l'Islam non è una religione di pace ma di violenza. Basta vedere come vivono nei loro paesi,

accanove

Mer, 28/02/2018 - 09:45

la sparata di questo muslim non fa altro che convincere gli indecisi, tutto oro colato. Al muslim dico anche, occhio ai "vostri" naturalizzati, le nuove generazioni non sono disposte a soggiacere al vostro medievale regime, potrebbero scoprirsi molto più a destra di noi.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mer, 28/02/2018 - 09:50

logico che il tifo dei portatori di cultura penda per i traditori del popolo italiano, più invasori entrano e prima potranno avere un partito per adottare le loro illuminate leggi: burqa per le donne, infibulazione obbligatoria, cancellazione della civiltà cristiana, anche se in questo l'argentino li ha preceduti.

VittorioMar

Mer, 28/02/2018 - 09:51

...UNO DEI POCHI CHE NON HA INTERFERITO CON LE NOSTRE ELEZIONI POLITICHE E IL PAPA BENEDETTO XVI°....SAREBBE IL CASO DI DIRE QUALCHE PAROLA CONFORTANTE PER I CRISTIANI E I CATTOLICI SMARRITI ....!!!..PARLI SANTITA' !!

ekat

Mer, 28/02/2018 - 09:58

«I musulmani non devono perdere questa occasione politica che Allah, l'Altissimo, mette a loro disposizione per consolidarli sul Territorio». - E' proprio vero che in coda è il veleno...

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 28/02/2018 - 10:00

Una ragione in più per votare la destra e per sconfiggere quei maledetti che vorrebbero portare l'Italia al giogo dei musulmani!

g-perri

Mer, 28/02/2018 - 10:02

Agli italiani di buon senso, orgogliosi della propria cultura, non resta che prendere seriamente atto di questo annuncio, quindi, per evitare di perdere tutto ciò che i nostri avi hanno costruito, ed in nostri figli possano continuare a goderne, il 4 marzo vadano a votare per la coalizione di centrodestra. Astenersi adesso comporta il rischio che la prossima volta potrebbe essere troppo tardi.

yulbrynner

Mer, 28/02/2018 - 10:07

vota antonio vota antonio vota antonio...latrippa cor sugo! ahahahaha

ginobernard

Mer, 28/02/2018 - 10:27

"UNO DEI POCHI CHE NON HA INTERFERITO CON LE NOSTRE ELEZIONI POLITICHE E IL PAPA BENEDETTO XVI° " ... ed infatti mica per niente lo hanno rimosso e sostituito con Francisco. Una specie di restaurazione in fondo. Solo che questo processo è una seria minaccia alla società italiana. Gli altri paesi europei hanno già archiviato la infatuazione per la accoglienza. Da noi dipende molto dal risultato di domenica. Potrebbe essere il de profundis della Italia come la conosciamo noi.

Cheyenne

Mer, 28/02/2018 - 10:34

siamo alle comiche (sinistre) finali. Certo che la nostra sx a differenza di quella europea è profondamente antinazionale, terzoomondista,filocubana e filodistruzione dello stato italiano

Ritratto di massacrato

massacrato

Mer, 28/02/2018 - 10:37

Da giovane un giorno fui scosso da una canzone di FABRIZIO: il pezzo dell'album era "Il blasfemo". Oggi ho capito. Speriamo che le nuove generazioni ci arrivino prima.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 28/02/2018 - 10:44

dopo il 5 marzo può essere rasa al suolo la moschea di Segrate, covo di terroristi e di comunisti.

Ritratto di michageo

michageo

Mer, 28/02/2018 - 10:59

.....e se fosse al Bar?....

Giorgio Colomba

Mer, 28/02/2018 - 10:59

Ma va? Mica l'avevamo capito...

Ritratto di dlux

dlux

Mer, 28/02/2018 - 11:03

Siamo talmente fessi, talmente votati al Tafazzismo, che li coccoliamo come fossero angioletti del presepe e non sappiamo, non immaginiamo, non crediamo nemmeno se tocchiamo con mano che un giorno non lontano questi andranno al governo della Nazione e saremo stranieri in patria. Spero in una (sollecita) presa di coscienza da parte di tutti...

Reip

Mer, 28/02/2018 - 11:11

Beh si vede che le schifose chiese islamiche e quelle cattoliche per lo meno qualche cosa in comune la hanno, Sostengono la sinistra!

MEFEL68

Mer, 28/02/2018 - 11:16

Cominciano a gettare la maschera. Ecco svelato il mistero delle "risorse". Queste, non sono altro che il bacino extra di voti per la sinistra che, prevedendo un calo di consensi degli italiani, vuol farci colonizzare dall'islam. Non è fantascienza, ma tetra certezza.

ginobernard

Mer, 28/02/2018 - 11:17

le religioni sono strumenti di condizionamento di massa. Come anche i media moderni del resto. Solo che alcune religioni trasmettono comunque un messaggio di violenza, di sopraffazione del prossimo. Non ammettono che ci sia insomma un pensiero alternativo. Se la chiamiamo evoluzione questa ...

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 28/02/2018 - 11:18

Nell'urna Allah vi vede!! Ahahahahah....poveretti. Dimenticavo,ditegli pure che gli "asini" volano.....

baronemanfredri...

Mer, 28/02/2018 - 11:26

NON MI MERAVIGLIA GIA' DA ANNI SCRIVO CIO' CHE OGGI E' CRONACA. PERO' ANCHE PER COLPA DELLA CHIESA CATTOLICA ARRIVARE A CIO' E' UNO SCHIFO.

MEFEL68

Mer, 28/02/2018 - 11:31

Gay e coppie omo che votate a sinistra perchè vi sentite da questa protetti, state attenti, con l'islam non si scherza.

Anonimo (non verificato)

ampar

Mer, 28/02/2018 - 11:38

i mussulmani non votano a sinistra, odiano i comunisti

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 28/02/2018 - 11:39

@vince50 8:15:...italioti che votano PD,SEL,M5S,alfaniani e soci di merendine varie....

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 28/02/2018 - 11:39

Allah di notte dorme e dunque si può alzare il gomito a più non posso, vero imam de voaltri? Credulità allo stato dell'arte?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 28/02/2018 - 11:45

46gianni:...già,...negli anni '50,dai pulpiti,i parroci dicevano:"VOTATE PER UN PARTITO DEMOCRATICO E CRISTIANO"!!...Ora questi,per ora indicano il PD(anche SEL,M5S,alfaniani e soci,vanno ancora bene...),fra 15 anni,"indicheranno" il LORO partito....AMEN!!

Renee59

Mer, 28/02/2018 - 11:47

QUESTI NON DEVONO AVERE DIRITTO DI VOTO!!

venco

Mer, 28/02/2018 - 11:53

Gli islamici dell'Uccoi hanno invitato a votare M5s

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 28/02/2018 - 11:59

@MEFEL68 11:31....sperano in un islam come il Pakistan:500.000 "trans"....7% sieropositivi,....800.000 cocainomani,...musulmani!!!

sereni

Mer, 28/02/2018 - 12:04

certo che censurate censurate e censurate solo la verità scomoda! gli extracomunitari da quando votano?

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mer, 28/02/2018 - 12:13

Mancano 4 giorni alle elezioni. Non dubito, però, che i laicisti e tutte le allettanti sigle della sinistra facciano sentire alta la loro protesta contro quest’intrusione dei religiosi islamici. Lo facevano al tempo della DC nei confronti dei vescovi cattolici. Eppure allora si trattava di mettere in guardia contro il PCI, sodale privilegiato e finanziato dal Partito Comunista dell’’Unione Sovietica. ?! Perché? Esistono anche asini che volano!

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mer, 28/02/2018 - 12:16

Hahaha! Buffoni! Allah il vostro dio vi vede pure in casa quando mangiate maiale e bevete super alcolici.

brasello

Mer, 28/02/2018 - 12:25

Io sapevo che allah ti vede tramite gli occhi del tuo fratello musulmano. se nessun fratello ti vede, Allah non ti vede. ecco perchè i musulmani, quando sono in pubblico, rispettano i dettami del corano, mentre quando sono in privato, bevono, mangiano maiale, si drogano, stuprano, se ne fottono di digiunare e quant'altro. Ma allora, 'sto benedetto allah, li vede o non li vede? sarebbe il caso di chiarire una volta per tutte.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mer, 28/02/2018 - 12:35

Non sono più votati dagli italiani e sperano nei islamici. Ma non serve. Secondo le simulazioni fatte sugli ultimi sondaggi pubblicati (e, ma non si può dire, anche sugli ultimi sondaggi fatti fatti di cui basta dire che SILVIO GONGOLA) il PD NON RIUSCIRA' a raggiungere i 100 deputati, ma si fermerà molto prima. Con qualche decina di deputati su 630 cosa volete che importi se i musulmani moderati(esistono ?), quelli dell'ISIS (che esiste di sicuro), e i tagliagole (che esistono di sicuro) lo votano.

Reip

Mer, 28/02/2018 - 12:41

Finalmente ecco svelato il piano del dittatoriale di sinistra che ha programmato questa invasione, per far entrate una marea di finti profughi clandestini disperati, per creare un nuovo popolo di poveri, bisognosi di uno stato assistenziale, e una volta cittadini italiani disposti a votare sinistra comunista, e vivere sulle spalle di chi paga le tasse. Questo è il disegno e il progetto politico della sinistra. Ma i clandestini servono anche alle multinazionali. Infatti i nuovi poveri disposti a tutto, diventeranno ben presto italiani, tanto da qui non li caccia via nessuno e lavoreranno accontentandosi di paghe ben inferiori ai contratti sindacali, alla faccia degli operai italiani che resteranno ben presto senza un lavoro, perche sostituiti dai nuovi lavoratori, pronti a lavorare di più e per meno soldi! Senza considerare poi che questi disgaziati sono l’oro nero delle mafie. Mi auguro che i politici responsabili di questo disastro vengano puniti.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 28/02/2018 - 12:46

@Brasello....ottima considerazione,che conferma la stupidità della religione islamica.

8

Mer, 28/02/2018 - 12:48

l'autentico Islam vota contro Giuda

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 28/02/2018 - 12:56

@Reip:...i politici responsabili,non occupano il posto che occupano(di cui alle loro leggi ed azioni),per volontà MARZIANA,ma per la componente voti e non voti,della stragrande maggioranza degli italiani,che da SEMPRE,vota e non vota in un certo modo!!!!La vogliamo capire e scrivere che la COLPA è di

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 28/02/2018 - 12:58

@Reip:...i politici responsabili,non occupano il posto che occupano(di cui alle loro leggi ed azioni),per volontà MARZIANA,ma per la componente voti e non voti,della stragrande maggioranza degli italiani,che da SEMPRE,vota e non vota in un certo modo!!!!La vogliamo capire e scrivere che la COLPA è di

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 28/02/2018 - 13:03

Io invece avrei detto loro "Votate per chi volete - Allah vi vede ma non fa la spia". – (4° invio)----

Ritratto di nordest

nordest

Mer, 28/02/2018 - 13:06

Quando la ius soli andrà in porto :questi selvaggi violenteranno le loro ragazze per mandarle in Italia a partorire,ecco il perché insistono con questa legge tanto amata dalla sinistra.

daniel66

Mer, 28/02/2018 - 13:10

Ricordatevi di Lepanto.

maurizio50

Mer, 28/02/2018 - 13:23

Ed io che credevo che i ...nuovi arrivati stessero tutti con Salvini e la Lega!!!!!

Ritratto di Turzo

Turzo

Mer, 28/02/2018 - 13:24

Ecco qua!!!! Il nodo è sciolto, ora si che si capisce apertamente chi sono i traditori dell'Italia e degli italiani! Ci vogliono riempire di c@li in aria per poi garantirsi i loro voti a vita! A questo serve lo ius soli! Grazie Kompagni!

ginobernard

Mer, 28/02/2018 - 13:26

la chiesa in italia gestisce milioni di posti di lavoro. Gli toglie quello vedi che fine fa la fede degli italiani. Finisce subito nel cesso. Il potere della chiesa è dovuto alla mancanza di un forte stato come per esempio c'è in Francia, in UK e Germania ed un pò dappertutto nel nord europa. Quando si raccontano i fatti italiani all'estero c'è chi sorride e chi strabuzza gli occhi. Per noi invece è tutto serio e normale.

Divoll

Mer, 28/02/2018 - 13:28

Capito perche' PD, Boldrini, ecc. si battevano cosi' strenuamente per lo ius soli? Speravano di fare in tempo a creare un bel po' di nuovi elettori in tempo per le elezioni...

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Mer, 28/02/2018 - 13:51

Non sapevo che in Italia "cammellari stranieri" possono votare per l'elezioni governative(se non hanno la cit.ital.) Proibito dove risiedio,posso votare solo per elezioni comunali/locali.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mer, 28/02/2018 - 14:05

Lo fanno anche i preti rossi della chiesa cattolica... E tra preti, diceva la Fallaci, riescono a mettersi d'accordo. In nome di Dio? No, in nome del partito democratico... No all'8 per mille a questa chiesa.

sereni

Mer, 28/02/2018 - 14:15

parlate di ius soli senza sapere qual'è la proposta e quali sono i vincoli per poterne usufruire di che parlate?

momomomo

Mer, 28/02/2018 - 14:28

..."... Gli islamici pro ius soli: "Votate Pd, Allah vi vede" ..."... Peccato che Allah gli vede solo quando votano e non anche quando commettono le stragi.....

Reip

Mer, 28/02/2018 - 14:32

@Zagovian tu hai ragione, però questi politici di sinistra responsabili del disastro irreversibile che è l’nvasione di centinaia di migliaia di finti profughi clandestini per il business di coop rosse e della sinistra stessa, è vero che sono stati votati da cittadini “poco attenti” ma hanno fatto quello che hanno fatto in piena coscienza, e consapevolezza investiti da ruoli di enormi responsabilità. Dubito che avere in casa centinaia di migliaia di disperati se non qualche milione di africani capaci di mangiarci vivi, possa gioviare a qualcuno, se non a quell che ovviamente speculano e sfruttano la loro illegale permanenza. Per quanto mi riguarda i politici di sinistra dovrebbero essere puniti, e duramente anche, perché hanno tradito la fiducia degli italiani che li hanno votati e hanno spalancato le porte dell’inferno, facendo entrare illegalmente una marea di africani disperati disposti e pronti a tutto pur di sopravvivere! Bisogna condannarli pubblicamente!

Ritratto di bassfox

bassfox

Mer, 28/02/2018 - 14:34

questa è la più bella della settimana! almeno ora sapete a chi dare la colpa dal 5 marzo in avanti

ginobernard

Mer, 28/02/2018 - 14:57

è un vero peccato che non ci siano più le tribune elettorali di una volta. A me piacciono molto i confronti ed il fatto che qualcuno si defili dispiace. Da questo punto di vista ho amato le presidenziali usa del 2016. Begli scambi di battutacce ... molto interessanti.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 28/02/2018 - 15:19

@Reip 14:32...il 5 Marzo,vedremo come gli italiani,che per oltre 30 anni hanno votato e non votato,per consentire questo disastro etnico-culturale-economico,si ravvedranno!!!Me lo auguro,...ma ci spero poco!!!

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Mer, 28/02/2018 - 15:52

.... adesso votano sinistra ma la prossima volta voteranno per un loro partito che ci imporrà il velo islamico. Sinistra miope se pensa di averli comprati...

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Mer, 28/02/2018 - 16:05

.... una ragione di più per Votare SALVINI....

schiacciarayban

Mer, 28/02/2018 - 16:21

Ci mancava Allah con la supervista a raggi x attraverso la cabina elettorale!

soltantolaverita'

Mer, 28/02/2018 - 17:12

ma qujale commento duplicato... tutta la verita'

Ritratto di pietrom

pietrom

Mer, 28/02/2018 - 17:57

Pubblicate questo articolo in prima pagina, tutti i giorni, fino alle elezioni. Parlatene in televisione quando siete ospitati. Convincete i direttori di altre testate a seguirvi. Questo e' il miglior argomento in questa campagna elettorale, non fatelo passare sotto silenzio! Attaccate manifesti con "PD & M5S = Islam".

duca di sciabbica

Mer, 28/02/2018 - 17:57

@routier - in effetti è una fortuna che si siano scoperti e in maniera così ingenua, sono inspiegabilmente d'accordo con Lei. Dove sto sbagliando?

ziobeppe1951

Mer, 28/02/2018 - 17:59

Il razzismo è come gli arabi...non dovrebbero esistere!

baronemanfredri...

Mer, 28/02/2018 - 18:12

CORSI E RICORSI DELLA STORIA AVREBBE RIDETTO GB VICO. QUESTA FRASE STORICAMENTE MI RICORDA UNA FAMOSA FRASE DIO TI VEDE STALIN NO. I CATTOCOMUNISTI ITALIANI HANNO DETTO QUESTA FRASE

baronemanfredri...

Mer, 28/02/2018 - 18:17

MEFEL68 MA PERCHE' HA SCRITTO QUESTO? DOVEVA STARSI ZITTO QUANDO AI SINISTRINCULI IDIOTI ARRIVERA' IL MOMENTO CHE GLI STACCHERANNO AL TESTA ALLORA CAPIRANNO CHE DOVEVANO PENSARCI PRIMA. E' INUTILE DIRLO BASTA LA STORICITA' DI QUESTI ULTIMI TEMPI CHE VERAMENTE DIFENDE QUESTE CATEGORIE SARA' IL CENTRO DESTRA LA LEGA E CASA PAOUND. NESSUNO DI QUESTI HA DICHIARATO CHE VORREBBE STACCARGLI LA TESTA SOLO I BEDUINI PEDOFILI.

umbertoleoni

Mer, 28/02/2018 - 18:19

allah si puo' risparmiare la fatica: sono islamici, ma non sono mica fessi ! Dove altro la trovano la cuccagna che offre loro la sinistra, in europa ed in italia in particolare ? In questi paraggi continua a spirare il vento dell'idiozia e dell' autolesionismo. Conosco bene gli Emirati (un paese molto piu' civile del nostro) e non si vede un magrebino o africano, nemmeno a pagarlo oro ! Le richieste di asilo ? Li se ne sbattono del "problema umanitario" e la clandestinità' NON SANNO NEMMENO COSA SIA ! Eppure sono islamici anche loro e vivere pure in un benessere che noi ci sogniamo ! Vallo a capire questo occidente degenerato dalle canne !!!

paolinopierino

Mer, 28/02/2018 - 18:21

Pensare che per volere della Boldrini del PD oggi Liberi e belli nel c...o del gesuita Papa che hanno regalato il nostro paese q questa immonda feccia che gli italiani obtorto collo sono costretti a mantenere centinaia di migliaia di musulmani che si vendono per Allah e Maometto votando PD Lo schifo continua ed aumenta Quando il popolo imbraccerà le armi per liberare l'Italia dagli invasori musulmani?

rudyger

Mer, 28/02/2018 - 18:22

voi pubblicate un articolo in cui un imam dice che i mussulmani devono votare a sinistra e io non posso fare un post in cui dico agli ebrei di votare a destra ? siete amici del giaguaro ?

umbertoleoni

Mer, 28/02/2018 - 18:24

BASSFOX, ho sentito strane voci sul tuo conto: ebbene si dice che che tu la sera, per prendere sonno, invece di contare le pecore, ti fumi in sequenza una sfilza di canne, contandole ad alta voce, tanto sei veloce nell'aspirazione ? E'vero ?

moichiodi

Mer, 28/02/2018 - 18:34

Il giornale inventa notizie e anche barzellette. Aaah! aah! aah!

parigiro

Mer, 28/02/2018 - 18:39

Beh jus Soli ( già che fine ha fatto)Moschee a sfare manca solo nel segreto dell'urna Allah vi vede Salvini no

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 28/02/2018 - 19:01

Nelle votazioni della Ia Repubblica per invogliare le bigotte a votare per il futuro regime democristiano si usò lo stesso stile propagandistico vuoi sapere che i compari del popolo democratico dovranno convertirsi all'Islam per avere i pedissequi privilegi che ebbero i proseliti dell'esautorato regime democristiano?

gianni-2

Mer, 28/02/2018 - 19:07

Votate al vostro paese se potete farlo,siamo stanchi di questi delinquenti,

leopard73

Mer, 28/02/2018 - 19:56

Schifo italiano voluto dal sistema KOMUNISTA per stare al potere.! UNA SOLA parola VIGLIACCHI.

Happy1937

Mer, 28/02/2018 - 20:55

Fate attenzione, Dio vi vede, Allah no!

ciruzzu

Mer, 28/02/2018 - 20:59

infedèli,cominciatè a trèmarè,allah vi vèdè

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mer, 28/02/2018 - 21:24

Anche Don Camillo era solito dire.."Nel segreto dell'Urna Dio vi vede...Stalin no".

Garombo

Mer, 28/02/2018 - 22:45

E chi dovrebbero votare? Quelli che li vogliono espellere dall'italia? Ma che articolo del menga è questo? Ma che avete nella testa?

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Mer, 28/02/2018 - 22:50

hanno inventato l'acqua tiepida

Marcolux

Gio, 01/03/2018 - 01:42

Per niente i comunisti volevano lo jus soli prima della fine di questa legislatura! Avrebbero garantito un milione di voti sporchi come loro.

valber47

Gio, 01/03/2018 - 04:54

Quello che accade nel "BelPaese" a causa degli attuali "sudditi" italiani e' semplicemente assurdo; purtroppo (e sottolineo il "purtroppo"), viene coinvolta anche quella minoranza di "cittadini" italiani...Le colpe di quelli che stanno in alto sono anche delle colpe di tutti noi (me compreso) che stiamo in basso, perche' non facciamo abbastanza attenzione e deleghiamo troppe funzioni democratiche a dei "politicanti" che, una volta eletti, agiscono solo per i propri interessi. I nostri antenati sostenevano che: "amici vitia si feras, facias tua", quindi dipende soltanto da noi cambiare musica!

Popi46

Gio, 01/03/2018 - 06:09

Da quando in qua Allah ha conosciuto una cabina elettorale?

billyjane

Gio, 01/03/2018 - 06:31

Azzz, perché costoro e votano? Azzz. Allora bisogna essere degli utili idioti di popoli nemici della nostra civiltà, se si sta ancora a discutere dell'ingresso della Turchia nella unione europea. Azzzz.proprio quel nazimuslimcomunista di Erdogan ricevuto dal papa e da qualche nostra "autorita". Ma il papa lo avrà tirato per le orecchie questo dittatore che tiene in carcere a vita migliaia e migliaia di persone, con o senza processi..... tanto pure li non fa differenza. giustizia solo sulla carta, come da noi del resto.

billyjane

Gio, 01/03/2018 - 06:32

routier: non offenda il mio gatto!

soldellavvenire

Gio, 01/03/2018 - 07:33

rudyger, gli ebrei se ne guardano bene di votare i neonazisti della tua parte

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Gio, 01/03/2018 - 08:02

e voi chiamate fessi il PD? HA SAPUTO COME GUADAGNARE CON QUESTI PEZZENTI MIGLIAIA DI VOTI.

Ritratto di luigin54

luigin54

Gio, 01/03/2018 - 08:12

A dir la verità non avrebbero il diritto di votare che vadano a casa loro se vogliono votare BEDUINI.....................

ILpiciul

Gio, 01/03/2018 - 08:12

Voteranno i rossi per una volta o forse due, poi, quando il grano di pepe inizierà a bruciare anche a loro, capiranno e ............ cambieranno gabbana.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 01/03/2018 - 08:34

flip: forse ti sfugge che ci sono centinaia di migliaia di italiani da sempre (la mia famiglia da sempre "duosiciliana" e poi - ahimé! - italiana da quel nefasto 1861) di religione islamica. Voi assimilate Islam a immigrazione. Non è così. Basterebbe vedere i nomi degli Sceicchi o degli Imam che appaiono sui giornali: quasi tutti italiani!!!

Claudious

Ven, 02/03/2018 - 17:48

Islam delendam esse