Massimo D'Alema: "Ho votato secondo le indicazioni del mio partito"

Massimo D'Alema, in extremis, fa il suo endorsment indiretto a Roberto Giachetti

"Ho votato secondo le indicazioni del mio partito, come ho sempre fatto nella vita". Parola di Massimo D'Alema che, dopo aver votato nel proprio seggio nel quartiere Mazzini di Roma, si è fermato con i cronisti parlando di nuovo del rumors di Repubblica che lo vedeva propenso a votare la grillina Virginia Raggi piuttosto che il candidato renziano del Pd, Roberto Giachetti.

"Vorrei si rispettassero le leggi dello Stato. La segretezza del voto è un principio costituzionale, lo faccio presente", ha detto D'Alema al presidente del seggio, riferendosi all' "assedio" mediatico, ma poi ha attaccato di nuovo definito "una montatura" il retroscena di Repubblica."L'altra volta hanno persino messo in giro la voce che non avevo votato. E' che il livello di menzogna a cui è giunto il sistema dell'informazione fa abbastanza paura, a volte", ha commentato l'ex premier. Quanto Orfini che lo aveva invitato a dichiarare se e chi intendesse votare , D'Alema ha replicato: "Io lavoro a Bruxelles, sono rientrato ieri sera molto tardi. Se qualcuno ha bisogno di me mi può telefonare, se non mi telefonano vuol dire che non hanno bisogno di me. Nessuno mi ha telefonato".

Commenti

Anonimo (non verificato)

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 19/06/2016 - 19:35

Nessuno ha telefonato perché nessuno lo vuole.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 19/06/2016 - 20:27

Su questo non avevamo dubbi: i sinistri NON usano il loro cervello per votare,o è stato lobotomizzato dalla propaganda KKKommunista, o manca del tutto. In entrambi i casi i risultati sono disastrosi.

tRHC

Dom, 19/06/2016 - 20:30

Io lavoro a Bruxelles...ma va? E che fa Di Grazia a Bruxelles?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Dom, 19/06/2016 - 20:54

I compagni votano "secondo le indicazioni del partito", indipendentemente da cosa essi pensino. Per loro pensa il partito. E lo dichiarano senza rendersi conto dell'enormità della str___ata.

ziobeppe1951

Dom, 19/06/2016 - 21:24

Un'altro kkkompagno fankazzista che non ha mai lavorato un solo giorno in vita sua, si è arricchito prendendo per il kulo gli operai che gli hanno pagato la barca a vela e "secondo le indicazioni del partito" gli è stato concesso in affitto un bell'appartamento comunale nel centro di Roma, naturalmente non a prezzo di mercato, bensì calmierato ...Questa è la mer.da kkkomunista

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Dom, 19/06/2016 - 21:32

Ma lo sapevamo che voi sinistroidi votate quello che dice il partito. mica usate il cervello per ragionare voi.

Una-mattina-mi-...

Dom, 19/06/2016 - 22:12

DI SOLITO SI VOTA SECONDO COSCIENZA E RAGIONE, MA C'E' CHI VOTA, PERFINO, ED ANCORA, SECONDO "INDICAZIONI". MI RICORDA IL "SEMAFORO" DI PRODI

peter46

Dom, 19/06/2016 - 22:25

ziobeppe1951...c'è un processo 'in corso' su chi ha pagato qualcosa di più del valore della barca di un altro,sembra...oh!NB:questo commento non significa che l'attenzionato' non abbia avuto 'privilegi'(e tanti)dalla politica...è il 'pulpito' da cui partono le accuse' che dà da pensare.NB2:oltre al processo in corso 'rivedersi' quella mano che si 'allunga' verso la mano dell'autista del partito per gli spiccioli occorrenti per le "gingomme" e le "coca-cola" al bar con i pari età amici,dopo essere già passati all'incasso dei 12.000 eu e passa di stipendio di consigliere regionale,non sarebbe una perdita di tempo,anzi...'preserva' la dignità.

ziobeppe1951

Lun, 20/06/2016 - 00:25

Peter46...ti sei dimenticato che siete voi quelli della questione morale, il che detto proprio da lui a quanto pare non sa nemmeno cos'è la dignità

peter46

Lun, 20/06/2016 - 01:22

ziobeppe1951...possibile che ancora non ti entra in mente che di anti sx tu non puoi vantare un bel niente rispetto a me?Eppure ogni tanto ci 'leggiamo'...possibile che non riesci a memorizzare che sxtro lo devi dare,se insisti,a tuo fratello(ho sempre avuto rispetto per tutte le sorelle sia cattoliche che laiche,quindi...)non a me.NB:lo sapevo che ti avrebbe 'bruciato',tanto bruciato, quel riferimento da me ricordato:hai la mia completa 'partecipazione'.Ci vorrà del tempo ma...passerà 'a nuttata',tranquillo.Ci sono altri articoli di oggi e ieri dove è dichiarata la mia appartenza...continua sulle 'buone letture'.