"Mi scriveva sms piccanti di notte". La Pezzopane tradita dal toyboy?

La soffiata della nuora di Bramieri manda in crisi la senatrice del Pd: "Stefania stai attenta, il tuo Simone è un galletto"

"Mi ha mandato messaggini piccanti di notte. Attenta, Stefania, il tuo Simone è un galletto". Adesso Stefania Pezzopane ha un forte dubbio: è stata tradita? Dopo essere balzata sulle pagine patinate delle riviste di gossip per la storia d'amore con l'ex tronista 31enne Simone Coccia Colaiuta, la 55enne senatrice del Pd viene messa davanti a una triste realtà: il suo toy boy avrebbe fatto le avances a Lucia Bramieri, nuora del comico milanese.

Intervistata dal settimanale Nuovo, la 53enne nuora di Gino Bramieri rivela un retroscena piccante che risale allo scorso novembre, quando ha stretto amicizia su Facebook con il fidanzato della Pezzopane: "Sul web circolavano foto mie e sue come possibili naufraghi all'Isola dei famosi - racconta - da lì è nata questa conoscenza". I due si sentivano spesso al telefono. Tutto normale. È anche capitato che le telefonate fossero a tre. La Pezzopane veniva tirata in mezzo senza problemi. "Stefania è stata molto carina - continua Lucia Bramieri - l'ho anche invitata a Milano".

Col passare del tempo, però, telefonate e messaggini si sono fatti sempre più piccanti. "Una notte - racconta la nuora di Bramieri - Simone mi ha scritto che si sentiva solo e che gli avrebbe fatto piacere la mia compagnia, mi chiedeva se avrei avuto problemi a farmi pizzicare in una situazione piccante. E le risparmio tutto il resto...". Poi ci tiene a difendersi: "Io non l'ho mai provocato. L'ho messa sullo scherzo, senza raccogliere le provocazioni". La parentesi hard, però, c'è stata e, per evitarne altre in futuro, dalle colonne del Nuovo lancia un avvertimento netto alla Pezzopane: "Lui è un galletto. Mi sono sentita in imbarazzo e a disagio, pecca in superficialità".

Commenti

buri

Mer, 15/04/2015 - 11:09

chi se ne frega?kasxiate quesre cose a Signorini

Ritratto di mark911

mark911

Mer, 15/04/2015 - 11:17

Ma questa non era quella sempre critica con Berlusconi!

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 15/04/2015 - 11:37

Più che galletto furbetto...

Ritratto di filatelico

filatelico

Mer, 15/04/2015 - 11:58

Che foto di persone orribili:una arpia e un arrivista !!! La dignità istituzionale valeva solo per B.??? BUFFONI DOPPIOPESISTI !!!

spectre

Mer, 15/04/2015 - 12:07

ma come fa a stare con una balena vecchia così...mah

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 15/04/2015 - 13:47

Non mi meraviglia più nulla. Ci sono voluti anni di processi per B. e alla fine ABBIAMO una Senatrice dell'Italia che BEN rappresenta il SENATO. Ma nessun Magistrato dice nulla? Non è deleterio di moralità? E poi, è una "notizia" da pubblicare??

Ritratto di Farusman

Farusman

Mer, 15/04/2015 - 14:00

Ma dai, che cavaolo di notizie sono queste?