Milano, il voto di Berlusconi: ​"Nel seggio di mamma"

Silvio Berlusconi ha votato nel seggio di via Scrosati: "Qui venivo con mamma, è una scelta sentimentale"

Silvio Berlusconi ha votato per per le Europee nel seggio di via Scrosati a Milano, in zona Lorenteggio. Il seggio allestito nella scuola media Cardarelli-Massaua è quello dove il leader di Forza Italia ha espresso la sua preferenza. Ad attendere l'ex premier tanti fotografi e girnalisti che hanno immortalato il momento del voto. Il leader azzurro è arrivato al seggio alle 11:47 in compagnia della senatrice Licia Ronzulli. L'ex premier prima di entrare materialmente nel seggio ha atteso il suo turno.

Dopo circa 13 minuti di fila ha potuto votare. Subito dopo avere espresso il suo voto, il Cavaliere ha salutato i sostenitori, ha fatto foto e selfie insieme ad alcune persone davanti al seggio. Dopo aver inserito la scheda nell'urna, il Cabaliere ha salutato ancora una volta i fotografi e i cronisti. In strada qualcuno ha urlato "forza Silvio" e "grande Silvio". "Sono venuto qui sempre perchè qui venivo per tanti anni a votare con la mia mammina e allora sono un sentimentale", ha detto. "Un candidato può scegliere dove andare a votare e io ho scelto il ricordo" ha concluso. Ora il Cavaliere attendrà i risultati del voto dopo una campagna elettorale che lo ha visto protagonista in tv. Dopo un breve pit-stop in ospedale per una occlusione intestinale, l'ex premier è tornato nuovamente in campo per la campagna elettorale e per spiegare il suo piano agli elettori per cambiare l'Europa.

Commenti
Ritratto di wilegio

wilegio

Dom, 26/05/2019 - 13:55

Bravo! Almeno FI in quel seggio UN voto lo prenderà! A un mio amico, candidato per FN, capitò che, nel suo seggio, non ci fu nessun voto per lui. Ma i brogli, naturalmente, non esistono!

ex d.c.

Dom, 26/05/2019 - 14:09

Forse ha scelti Lui di aspettare per parlare con i presenti. Probabilmente i nullafacenti ed arroganti di Di Maio è Salvini hanno preteso la precedenza

xgerico

Dom, 26/05/2019 - 15:45

A Silvio il voto sentimentale non centra, tu voti do ve hai la residenza!

vincenzo

Dom, 26/05/2019 - 19:34

A-v-e-t-e....ROTTO!...GAME OVER!

Massimo Bernieri

Dom, 26/05/2019 - 20:25

Continua a raccontare balle perché come dice l'amico xgerico,la sede seggio è nella zona dove uno ha il domicilio e non che uno lo sceglie.All'estero sarebbe già "finito" come politico perché giustamente chi non dice la verità per cose private:c'è chi si è dimesso per aver negato di pagare la colf in nero,poi potrebbe raccontare bugie nel suo incarico ma si sa..siamo italiani un po' fresconi.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 26/05/2019 - 21:25

"Ad attendere l'ex premier tanti fotografi e giornalisti..." (presumibilmente de Il Giornale, Libero, Il Tempo e La Verità pregati di accorrere dallo staff dell'ex Cav)... in compagnia della senatrice Licia Ronzulli (è la sua nuova badante in sostituzione della Pascale?)... L'ex premier prima di entrare materialmente nel seggio ha atteso il suo turno (e ci mancherebbe! avrebbe voluto anche saltare la fila?)... ha fatto foto e selfie insieme ad alcune persone(per non essere da meno di quell'usurpatore di Selfini)...Sono venuto qui sempre perchè qui venivo per tanti anni a votare con la mia mammina (OMG!!!)... Ora il Cavaliere attenderà i risultati del voto (alla sua età? Invitiamo la senatrice Ronzulli a mandarlo a letto presto ed a rimboccargli il lenzuolino)".