Il padre di Di Battista a Di Maio: "Perdona gli impresentabili Cinque Stelle"

Il padre di Alessandro Di Battista si rivolge a Luigi Di Maio invocando una sorta di amnistia politica per gli impresentabili a Cinque Stelle

Una sorta di amnistia politica a urne chiuse per i Cinque Stelle "ripudiati". E' quanto chiede Vittorio Di Battista, padre del più famoso Alessandro, capopolo grillino della prima ora, al candidato premier Luigi Di Maio con un post su Facebook.

"Luigi Di Maio, in c**o alla balena, in c**o ai nemici d'Italia - scrive senza badare troppo alla forma il padre di "Dibba" - ed 'amnistià per qualcuno degli erranti a 5 Stelle. Sulla mia pagina la stragrandissima maggioranza è per il perdono. Sii generoso..."

Il riferimento è ai candidati grillini "ripudiati", messi in lista e poi alla gogna per incompatibilità coi valori del Movimento per i più svariati motivi, a partire dall'iscrizione alla massoneria per finire con lo scandalo Rimborsopoli. Allo scoppiare dello scandalo Di Maio promise che nel caso fossero stati eletti, quegli "impresentabili" si sarebbero dimessi spontaneamente.

Ma ora che si tratta di formare una maggioranza di governo ogni seggio in Parlamento è prezioso e una rigida intransigenza potrebbe costare l'occasione di guidare il Paese per davvero. Consentire che anche un solo parlamentare eletto sotto i colori grillini passi al gruppo misto potrebbe rivelarsi un imperdonabile spreco.

Palazzo Chigi, deve aver pensato il padre di Di Battista, va bene un grembiule. Chissà se anche Di Maio la pensa allo stesso modo.

Commenti

alfa553

Mer, 07/03/2018 - 14:44

E la mamma che dice, dobbiamo saperlo.

gianni59

Mer, 07/03/2018 - 15:01

Chissà che ne pensa Dudù....

DRAGONI

Mer, 07/03/2018 - 15:13

....TORNINO ALLA CASA MADRE E NON VADANO DAL BUON BERLUSCONI!

titina

Mer, 07/03/2018 - 15:25

Ah,Ah,Ah, adesso Di battista dirà: perdono per obbedire a mio padre

ammazzalupi

Mer, 07/03/2018 - 15:48

Questi sono i grillini.... loro non sono mica come gli altri...!!! Sono solo PEGGIOOOOO...!!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 07/03/2018 - 16:03

Vi rimangiate la parola ancor prima di cominciare? COme vi siete già rimangiata quella di mai col PD detta tempo addietro?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 07/03/2018 - 16:05

Già cambiato idea (e regole) ancor prima di governare?

Oscuro

Mer, 07/03/2018 - 16:26

Altra chicca... Caro Di Maio perdona i tuoi impresentabili, così sarei giustificato dal perdonare anche i cattivoni del PD e fare un bel inciucione.. e salvarti la cadrega, visto che la tua setta non ti permetterà di ripresentarti...

yulbrynner

Mer, 07/03/2018 - 16:39

costui sembra la brutta copia del Giorgio Almirante

Ritratto di .bloodyMoney...

.bloodyMoney...

Mer, 07/03/2018 - 16:51

MAI, chi tradisce una volta tradisce sempre

perseveranza

Mer, 07/03/2018 - 17:13

Non ho votato 5 stelle, tuttavia mi permetto di dire che il "padre di DiBattista" non mi sembra sia un dirigente del movimento, quindi sue dichiarazioni credo siano equiparabili a quelle del mio salumiere (con tutto il rispetto per entrambi).

Ritratto di hardcock

hardcock

Mer, 07/03/2018 - 17:15

Se questo foglio dice il vero Di Battista figlio è quello che ha detto che il terrorismo non esiste e che l'ISIS va capito. In 5 anni potrebbero dare il benvenuto ad almeno altri 3 - 4 milioni di mussulmani. AUGURI Mao Li Ce Linyi Shandong China

poli

Mer, 07/03/2018 - 17:20

iniziamo bene!proprio bene.

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Mer, 07/03/2018 - 17:40

Incredibile. Idioti tutti quelli che hanno votato M5S. Ne vedremo delle belle,anzi molto brutte a nostre spese.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mer, 07/03/2018 - 17:42

AHAAHAHAHAHAHHAAH ECCERTO RIPIDIA DI QUA ESPELLI DI LA NUN CE RIMANE PIU' NESSUNO . MA I FAMUSI ESPULSI CHE DOVEVANO DIMETTERSI SI SONO DIMESSI ??? A ME PARE DI NO. FALSI IPOCRITI E LADRI COME TUTTI I GRULLINI !!

mbrambilla

Mer, 07/03/2018 - 17:55

Politicamente e' passato direttamente dal MSI al M5s.

Kupo

Mer, 07/03/2018 - 18:27

Visto che i numeri non ci sono allora si diventa buoni e si perdona i biricchini

claudioarmc

Mer, 07/03/2018 - 18:37

Cloaca a sei stelle

pastello

Mer, 07/03/2018 - 18:57

Oh, cominciamo coi parenti, caro Di Battista, di parenti ( paparini ) ne abbiamo già avuto abbastanza mi creda.

gianni59

Mer, 07/03/2018 - 18:58

Se non sbaglio il padre di Di Battista ha dichiarato che prima che il figlio entrasse in politica votava a destra...d'altronde la mentalità di dare incarichi a indagati è quella...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 07/03/2018 - 19:05

Caro babbo, guarda che ad arrivare a 100 + gli impresentabili è dura. Neppure a vendere la mamma.

Ritratto di SAGITT33

SAGITT33

Mer, 07/03/2018 - 19:11

Liberi di fare.

Ritratto di filospinato

filospinato

Mer, 07/03/2018 - 21:44

yulbrynner invece il tuo nick è la perfetta onomatopea di una scarica di diarrea

akron

Mer, 07/03/2018 - 21:56

Hei Rudolph, e tu che hai votato per la cariatide di Arcore cose sei?......GNURANT

un_infiltrato

Gio, 08/03/2018 - 00:28

Questi della famiglia Di Battista mi sembrano molto... come dire.. allegri.

Yossi0

Gio, 08/03/2018 - 07:50

Sono ansioso di sapere cosa dice il figlio di Battista perché pare che già da neonati siano dei geni